E' assolutamente illegibile e incomprensibileBuongiorno,io credo che le inibizioni, siano più dentro di noi,che nella realtà,se c'è reciprocità, rispetto si può fare tutto.Nel ambiente della prostituzione non andare con una diciottenne,che si vende,e gli tolgo l' incasso,se piace...anche se ho 70 anni non é molto saggio.Ma anche nella vita di tutti i giorni..se gli interessi coincidono, può essere che poi non esiste nemmeno il sesso, chissà.Poi permettetemi di dirlo, questo è un argomento che solo in Italia attecchisce,in una visione a 360 ,non mi sembra,saluti.
Ti informo che esiste solo una realtà e non è esterna a noi.Buongiorno,io credo che le inibizioni, siano più dentro di noi,che nella realtà
Questa l'ho capita: non è saggio ma ti piace togliergli l'incassoNel ambiente della prostituzione non andare con una diciottenne,che si vende,e gli tolgo l' incasso,se piace...anche se ho 70 anni non é molto saggio.
Sul chissà mi prendo una pausa di riflessione.Ma anche nella vita di tutti i giorni..se gli interessi coincidono, può essere che poi non esiste nemmeno il sesso, chissà.
Cita le fonti e la marca del goniometro che qua esce la notizia.Poi permettetemi di dirlo, questo è un argomento che solo in Italia attecchisce,in una visione a 360 ,non mi sembra,saluti.
...Dunque: 18-26 = -8, quindi ti sei messo con una che sarebbe nata dopo otto anni?ho convissuto x quasi 2 mesi nel mio studio con una 18enne che operava sulla salaria a Roma, la notte dormiva abbracciata a me, l'ho mandata via x mettermi con una che aveva 26 anni di meno,
26 anni meno di lui .....Dunque: 18-26 = -8, quindi ti sei messo con una che sarebbe nata tra otto anni?
_____jul
26 anni meno di me...Dunque: 18-26 = -8, quindi ti sei messo con una che sarebbe nata dopo otto anni?
_____jul
Li ha già compiuti? 😜😜😜. Esperienza da vendere ………..😂😂😂😂😂Concordo!
Io sto con una ottantacinquenne che, tolta la dentiera, fa certi pompini che levati!
_____jul