Concordoa me frega un cazzo di ciò che gli altri pensano
Concordoa me frega un cazzo di ciò che gli altri pensano
Si ho frainteso, ma il concetto resta.Stando alla recensione linkata non sembrerebbe proprio. Oppure hai frainteso e ti riferivi alla ragazza sovrappeso che non voleva baciare, quindi non Karmela?
Come sei romantica, anche limonare al semaforo rosso mi piace....Rega' il bacio a chiunque dipende dallo stomaco di ognuno di noi...
Inutile... c'è chi proprio non ci riesce neanche a pro di soldi in più...
E chi come me ti può mettere la lingua in bocca per un ora continua o che se proprio proprio fai schifo ti bacio ma ad intervalli per far riposare lo stomaco...magari cerco di nn staccarmi tanto presto dal cazzo...
Io che tratto con maggiore felicità gli over 50/60/70 ce ne sono alcuni che se li portano strabene e chi invece a 45 sembra ne abbia 60 e fa un po' più senso a baciare...
Senza contare i "fighetti" stronzi nel comportamento che onestamente a parer mio sono quelli che bacio di meno proprio per fargli capire che non conta solo la bellezza nella vita.
L età a volte è solo un numero...se c'è volontarie di frequentarsi da ambo i lati che sia per amore o per soldi se c'è volontà comune non c'è nulla da vergognarsi...
Io e il mio ragazzo ci scambiamo 20 anni eppure andiamo in giro mano nella mano lo baciò in pubblico è più lui che si fa le paranoie che io...a me frega un cazzo di ciò che gli altri pensano piace me lo voglio io e quindi gli altri si fottessero...
Ovviamente c'è un po' di differenza a livello generazionale problematiche diverse....ad esempio lui nn conosce certi cartoni o telefilm cult anni 90 quando io avevo 16 anni e io non conosco certi film o certe cose che io ho letto suo libro lui le ha vissute ..
Però stiamo insieme dal 2018 quindi qualcosa in comune c'è...
È diverso quando si vede che la coppia è costruita a forza( tipo le uscite fatte a forza per mantenersi il cliente) questa è una cosa che non farei mai soprattutto nel posto in cui vivo .
Ringrazio...e me le curo io!La mia regola:
20 enni mai si tagliano tutte il pelo....
Dai 30 in su si trova almeno la striscia
A 40 tavola ben apparecchiata e con classe
Le 20 enni sugli annunci manco le guardo passo oltre
La penso come te...il rispetto è la prima cosa...Era il 2002. Ero un giovane Punter di 22 anni - ricordo - e mi successe un fatto inquietante.
Ero a Massa Carrara, in vacanza. Telefonai a una Pay trovata su "La Pulce". Chi ha vissuto gli anni 2000 si ricorderà. La rivista "La Pulce" e il sito web Oasi2000 erano allora strumenti irrinunciabili per trovare gli annunci e scopare. Insomma, telefonai a questa fica e iniziai a parlare con lei al telefono. Solite cose: "quanto prendi? dove è l'indirizzo? che orario fai?"... e vari cazzi e mazzi.
A un certo punto, sento che nel suo appartamento squilla il citofono. Lei risponde al citofono mentre è ancora al telefono con me. Si rivolge a un uomo che l'ha appena citofonata (a quel tempo c'era chi citofonava senza telefonare. Non esisteva nemmeno WA). "No, vecchio di merda, con te non ci vengo, mi fai schifo!", diceva, rivolgendosi a una voce maschile. Poi quella nobildonna riprese il telefono e mi disse: "Scusa, qui sotto c'è un vecchio di merda che tutta la mattina vuole venire a scopare, ma a me fa schifo!".
Sinceramente, quella donna fece schifo A ME.
Ringraziai, dissi che forse sarei passato nel pomeriggio. Poi agganciai il telefono senza più farmi vivo. Credo che fu allora che iniziai a intuire che - prima o poi nella mia vita - mi sarei rivolto solo a ragazze Orientali. Educazione e rispetto prima di tutto.
😭😭😭in fase di intervista la pay mi chiedesse esplicitamente l'età: se superiore a 50 anni, non avrebbe accettato di incontrarmi.
Onesta invece! molto meglio saperlo prima che dopo aver pagato e tornarsene col giramento di coglioni.Cattiva, qualcuno dovrebbe tutelare di più gli arzilli anzianetti come me