- Reaction score
- 1.071
La domanda è rivolta ai frequentatori di T-Girls, trans o trav, che reazioni avete? Se è grosso vi spaventa ?
Quando si dice "ho preso delle inculate"...I primi tempi non mi interessava la dotazione, ma mettevo al primo posto la femminilità. Poi con il passare degli anni ho iniziato a dare importanza alla dotazione, e se la tipa era brutta ma aveva un bel cazzo non me la lasciavo sfuggire divertendomi a prenderlo "solo" in bocca. Adesso invece non provo più nessuna attrazione per le trans e per il loro cazzo, e da 1 anno e mezzo ho chiuso con questo mondo. Anzi, mi sono anche pentito di aver speso un sacco di soldi per loro, con la conseguenza di aver preso più volte delle fregature che delle soddisfazioni.
Sinceramente da amante solo dei trans,che sia piccolo o gorsso basta che sia da succhaire e leccare tuttoLa domanda è rivolta ai frequentatori di T-Girls, trans o trav, che reazioni avete? Se è grosso vi spaventa ?
Cavolo mi dispiace,anche io ho preso fregature,pero se posso dire la mia,li amo e li amero sempre le trans.I primi tempi non mi interessava la dotazione, ma mettevo al primo posto la femminilità. Poi con il passare degli anni ho iniziato a dare importanza alla dotazione, e se la tipa era brutta ma aveva un bel cazzo non me la lasciavo sfuggire divertendomi a prenderlo "solo" in bocca. Adesso invece non provo più nessuna attrazione per le trans e per il loro cazzo, e da 1 anno e mezzo ho chiuso con questo mondo. Anzi, mi sono anche pentito di aver speso un sacco di soldi per loro, con la conseguenza di aver preso più volte delle fregature che delle soddisfazioni.
Magari se le qualifichi al femminile potrebbero anche ricambiare...Cavolo mi dispiace,anche io ho preso fregature,pero se posso dire la mia,li amo e li amero sempre i trans.
corretto grazie,mio erroreMagari se le qualifichi al femminile potrebbero anche ricambiare...
Oppure ti riferisci ai trans FTM?
_____jul
Io un po’ per paura e un po’ per timidezza corro a rifugiarmi dietro a @deronny che intanto…che reazioni avete? Se è grosso vi spaventa ?
reagisco mettendomi a pecora 🤪
I primi tempi non mi interessava la dotazione, ma mettevo al primo posto la femminilità. Poi con il passare degli anni ho iniziato a dare importanza alla dotazione, e se la tipa era brutta ma aveva un bel cazzo non me la lasciavo sfuggire divertendomi a prenderlo "solo" in bocca. Adesso invece non provo più nessuna attrazione per le trans e per il loro cazzo, e da 1 anno e mezzo ho chiuso con questo mondo. Anzi, mi sono anche pentito di aver speso un sacco di soldi per loro, con la conseguenza di aver preso più volte delle fregature che delle soddisfazioni.
Credo che molti di noi si nascondano dietro l’alibi della femminilità, un tempo anche io cercavo quelle più femminili poi quando sei lì che te le scopi o ti scopano ti rendi conto che di femminile non c’è poi così tanto, tanto vale andare con i trav, ma è un opinione personale è ancora un rapporto pieno completo con un trav non l’ho avuto.I primi tempi non mi interessava la dotazione, ma mettevo al primo posto la femminilità. Poi con il passare degli anni ho iniziato a dare importanza alla dotazione, e se la tipa era brutta ma aveva un bel cazzo non me la lasciavo sfuggire divertendomi a prenderlo "solo" in bocca. Adesso invece non provo più nessuna attrazione per le trans e per il loro cazzo, e da 1 anno e mezzo ho chiuso con questo mondo. Anzi, mi sono anche pentito di aver speso un sacco di soldi per loro, con la conseguenza di aver preso più volte delle fregature che delle soddisfazioni.
Spaventano quelli curvi che virano a dx o sx è quelli ad uncino che fanno abbastanza male.
Perché sei a fare i conti con te stesso. Come è giusto che sia. Tutti abbiamo un limite. Talvolta oltrepassarlo per 60 minuti può essere molto eccitante. Altre volte traumatico. Finora, quando ho spostato un po’ l’asticella del “diversamente etero” mi è sempre andata di gran lusso. Sono solo stato fortunato ad aver incontrato operatrici trav eccellenti, con qualcuna ho pure fatto scout. Le recensioni sono in giro ovviamente.ma è un opinione personale è ancora un rapporto pieno completo con un trav non l’ho avuto.
Lo pensavo anche io quando, entusiasta di aver scoperto il sesso a ruoli inversi, provavo piacere ad essere penetrato. E quindi la ricerca del cazzo eclatante. Poi passata la novità ognuno protende verso quella che è la sua sessualità. Ora mi ritengo un democratico, a letto si danno e si prendono, seguo il flusso, la dimensione del pene diventa accessoria. Transessuali passive mi hanno erogato scopate selvagge che difficilmente potrò dimenticare. Copule che per intensità e feeling (brave loro) ricordo con più nitidezza di quando Mandinga sfoderò il suo 25 cm 😁penso che se è troppo piccolo non vale la pena
Perche scusa,io le cerco femminili però mi interessa anche l'organo maschile,ho provato con un uomo ma non mi piace,con i trav dipende se sono con lineamenti femminili.Credo che molti di noi si nascondano dietro l’alibi della femminilità, un tempo anche io cercavo quelle più femminili poi quando sei lì che te le scopi o ti scopano ti rendi conto che di femminile non c’è poi così tanto, tanto vale andare con i trav, ma è un opinione personale è ancora un rapporto pieno completo con un trav non l’ho avuto.
Personalmente penso che se è troppo piccolo non vale la pena, parlo per esperienza diretta, a quel punto meglio una brava ragazza che sa fare un bel massaggio prostatico con pompa annessa.
Troppo grosso può fare male ma dipende da come viene usato. Mi
Spaventano quelli curvi che virano a dx o sx è quelli ad uncino che fanno abbastanza male.
Confermo...i cazzi storti fanno male in vagina...sia in entrata che all interno e nn si possono fare tutte le posizioni...nn immagino il dolore / fastidio nel sedere...
Dipende se la trans e brava nel metterlo di dietro e lubrifica beneConfermo...i cazzi storti fanno male in vagina...sia in entrata che all interno e nn si possono fare tutte le posizioni...nn immagino il dolore / fastidio nel sedere...
Ma cmq voi li potete scegliere perché le trans mettono quasi tutte la foto della dotazione in erezione e non...e quindi si vede....
Quindi la dotazione la vedete già anche perché è un surplus per una trans essere XXL...
Ma cmq voi li potete scegliere