Punter e Trans come reagite davanti ai giocattoloni?

Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Perché sei a fare i conti con te stesso. Come è giusto che sia. Tutti abbiamo un limite. Talvolta oltrepassarlo per 60 minuti può essere molto eccitante. Altre volte traumatico. Finora, quando ho spostato un po’ l’asticella del “diversamente etero” mi è sempre andata di gran lusso. Sono solo stato fortunato ad aver incontrato operatrici trav eccellenti, con qualcuna ho pure fatto scout. Le recensioni sono in giro ovviamente.

Lo pensavo anche io quando, entusiasta di aver scoperto il sesso a ruoli inversi, provavo piacere ad essere penetrato. E quindi la ricerca del cazzo eclatante. Poi passata la novità ognuno protende verso quella che è la sua sessualità. Ora mi ritengo un democratico, a letto si danno e si prendono, seguo il flusso, la dimensione del pene diventa accessoria. Transessuali passive mi hanno erogato scopate selvagge che difficilmente potrò dimenticare. Copule che per intensità e feeling (brave loro) ricordo con più nitidezza di quando Mandinga sfoderò il suo 25 cm 😁
95 minuti di applausi.
La penso esattamente come te 👏👏
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Io vado a trans. Io vado a trav. Io vado a girl. Per mia indole io vado solo OTR ma è capitato di avere sperienze loft. Ora, rispondere alla domanda iniziale non mi preoccupa, nel senso che se mi trovo davanti ad un cazzo di dimensioni importanti mi regolo di conseguenza. Oggi potrei dirti, come ha già fatto qualcuno, mi giro e lo prendo. Domani potrei dire che lo prendo solo in bocca. Dopodomani potrebbe essere che lo giro e me l'inculo. Il giorno dopo ancora che mi giro ma per levarmi dalle balle. Insomma, un'esperienza sessuale, a pagamento o meno poco importa, è per me un'insieme di situazioni ed emozioni che si devono vivere ed applicare al momento. Non mi piace categorizzare quindi direi che è l'occasione e la situazione che fa scattare la scintilla. Certo, se ho voglia di cazzo preferisco averne a disposizione uno di grandi dimensioni e non ho certo paura ad affrontarlo ma non è mai stato un must. Un must è avere l'esperienza sessuale migliore della mia vita e appena terminata cercare quella meglio ancora. E' questo il mio circolo vizioso.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2021
Messaggi
18
Reaction score
104
Ho iniziato da giovane con le.trans,perche' cercavo la femminilita',malgrado mi piacesse il bastone. Poi con il tempo,ho imparato ad.accettarmi di piu'. Sono passato prima alle trav e poi anche agli uomini....continua a piacermi la.sorpresa che si trova tra le gambe.
Chiaramente un giocattolone bello grosso,paga,attira eccita. Mi piace che si scappelli a fatica e che sia anche un po' curvo.
Sicuramente quelli che riesco a prendere meglio e che mi fanno godere di piu',sono quelli non troppo lunghi,(perche' mi fanno male quando mi sbattono fino in fondo)....ma belli larghi. Da scappellare e larghi,sono per me il top di gamma.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Ho iniziato da giovane con le.trans,perche' cercavo la femminilita',malgrado mi piacesse il bastone. Poi con il tempo,ho imparato ad.accettarmi di piu'. Sono passato prima alle trav e poi anche agli uomini....continua a piacermi la.sorpresa che si trova tra le gambe.
Chiaramente un giocattolone bello grosso,paga,attira eccita. Mi piace che si scappelli a fatica e che sia anche un po' curvo.
Sicuramente quelli che riesco a prendere meglio e che mi fanno godere di piu',sono quelli non troppo lunghi,(perche' mi fanno male quando mi sbattono fino in fondo)....ma belli larghi. Da scappellare e larghi,sono per me il top di gamma.
Concordo in pieno, quelli larghi che ti riempiono sono il top
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Siccome sono io quello che ci dà, non ci faccio troppo caso all'arsenale; però ammetto che vedere una gatta bella femminile che si eccita mentre la trombo di brutto mi appaga parecchio... Mi fa venire ancora più voglia di buttarlo dentro.
 
Commenta
Alto