Punter e Trans come reagite davanti ai giocattoloni?

Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
In tanti anni che fotto trans e qualche trav, però mai ho capito xché queste ultime prediligono la fase passiva a differenza delle trans.


Forse perché in molti casi i Trav sono "semplicemente" uomini gay prevalentemente passivi, e attratti da uomini attivi. Travestendosi attravgono molti potenziali interessati, cosa che non avverrebbe in borghese.
Su a69, sito di incontri, c'è una buona "scelta" di trav... Alcuni, leggendo i tanti commenti, hanno molto "successo".
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Per quanto possa essere attivo un uomo non capisco cosa ci trova di femminile a penetrare un altro uomo solo perchè si traveste e indossa una parrucca..
Probabile abbia una sfumatura bisex come nel mio caso.
A me piace, seppur raramente, penetrare un culo di una trav femminile. Se quest'ultima la vedessi senza travestimenti, quindi in "borghese" non lo farei manco per il cazzo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Io nonostante abbia un debole per le trans (femminili s'intende) non so se riuscirei a penetrare il culo di un trav peloso,anche se si mette in lingerie e parrucca
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Io nonostante abbia un debole per le trans (femminili s'intende) non so se riuscirei a penetrare il culo di un trav peloso,anche se si mette in lingerie e parrucca
Non peloso, ma trav con tutti i crismi.
Qui è pieno di rece con trav e pure trans pelosi.
Detto questo di "vere" trav me ne sono fatte una manciata ma una mi è rimasta impressa.. Una di Cremona con un fisico che la natura le ha donato, gambe e culo paurosi, depilata perfettamente, e poi porca e con un cazzo eccezionale, che seppur io non sia passivo, mi eccita parecchio.

Fosse pay avrei fatto una bella rece xché l'incontro è stato molto interessante e porcello ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Giugno 2022
Messaggi
15
Reaction score
40
Età
46
Io credo avrei un po' di timore di provare dolore, poi essendo neofita (provato solo un paio di volte)..
Ma sono sicuro che l'eccitazione prenderebbe il sopravvento...già solo a pensarci adesso...:-p:-p:-p:-p
Spero di poter tornare presto su questa discussione per dire la mia in maniera più....approfondita ;)


Una cosa però non capisco, o perlomeno per me è inconcepibile: se devo penetrare io preferisco sempre una donna...vado da una trans appunto perché ha da darmi quello che una donna non ha, pur essendo femminile, perché andare con un uomo da passivo non lo considero neanche.
Non voglio assolutamente creare polemica..era solo una mia curiosità.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Io penetro una trans appunto perché ha il cazzo.
Mi eccita connubio pisello/femminilità.
Se non provassi timore nel prenderlo probabile che avrei godimento maggiore...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Il problema è che le donne sono molto piu restie a concedere il culo,a parte le vecchie milfone già sfondate.Le trans in genere le piu femminili sono ben contente di prenderlo in culo.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
La trav di cui scrivevo sopra, per esempio, oltre ad esser stranamente femminile e bella fisicamente, era esclusivamente passiva ma adorava farselo succhiare.
Ricordo che dopo 1 ora passata in macchina a fare preliminari da urlo, siamo scesi dalla car e ricordo come fosse ieri la sua forma alla luce della luna, quindi in una penombra particolare, con il cazzo duro che puntava in alto i tacchi e il vestitino tiratu su...
Ecco, una silhouette del genere per me è da urlo.
Tra l'altro mi ha sborrato un litro di crema in faccia....top.
Cazzo duro ? Eccitante per me alla grande, se combinato con porcaggine e femminilità.
Una cosa necessaria comunque rimane la depilazione.
Questa trav manco nel naso aveva peli.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2022
Messaggi
15
Reaction score
40
Età
46
Si certo, anche a me il connubio femminilità/uccello mi manda ai pazzi...ma non so perché in quel caso mi sento ultrapassivo...
Trav ne ho cercate, sul sito che qualcuno più in alto ha menzionato, ma appunto è difficile trovarle attive, anche perché secondo me sono trav appunto perché gli piace prenderlo..capibile.
Ecco per esempio con una trav l'idea non mi ispira molto a dire la verità (da attivo).
Ma mai dire mai...se dovessi trovarla ultra femminile magari
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Parlando specificamente del cazzo di una trans, il mio desiderio è ovviamente cercare di esser passivo, provato una volta ma senza piacere, la paura mi blocca sempre.
Comunque ho anche la voglia di succhiare una verga esagerata con la spruzzata anch'essa esagerata.
Me ne sono fatte parecchie ma raramente ho trovato questa accoppiata, anzi, cazzi grossi con schizzate esagerate mai.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Io credo avrei un po' di timore di provare dolore, poi essendo neofita (provato solo un paio di volte)..
Ma sono sicuro che l'eccitazione prenderebbe il sopravvento...già solo a pensarci adesso...:-p:-p:-p:-p
Spero di poter tornare presto su questa discussione per dire la mia in maniera più....approfondita ;)


Una cosa però non capisco, o perlomeno per me è inconcepibile: se devo penetrare io preferisco sempre una donna...vado da una trans appunto perché ha da darmi quello che una donna non ha, pur essendo femminile, perché andare con un uomo da passivo non lo considero neanche.
Non voglio assolutamente creare polemica..era solo una mia curiosità.
Con un uomo non credo riuscirei a farlo, ma un trav è un uomo che si mette una parrucca, un po’ di trucco e tira fuori il suo lato femminile.
Ovviamente la maggioranza di noi va a trans/trav per provare emozioni forti, quindi essere passivi in quella situazione è la norma.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
Io adoro le donne e la femminilita' e me ne trombo tante, pay e free, mi trombo tante tgirl e travestiti...Sara' l eta' , ma quando sale la scimmia tromberei di tutto...
Trav, girl o t girl per me si puo fare , credo che per me sia quasi un istinto animale..d' altra parte dopo tanti anni, non sono mai stato passivo, e le poche volte che ci hanno provato a mettermelo dietro ho sempre detto..no grazie.
Ognuno ha I suoi demoni.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Sono etero molto attivo connun intensa attività ma ho avuto saltuariamente rapporti anche con trans sia attivi che passivi... trav o uomini no, ho avuto occasioni ma non ce l'ho mai fatta!🤷‍♂️ ricordo con piacere pochi anni fa un ladyboy a Phuket con cui abbiamo giocato a tre con mia compagna: essere inginocchiato con lei a succhiare il pisello è stato simpaticissimo
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Piemonte
Purtroppo le dotazioni veramente extra le cerco ma non le trovo....e se c'è qualche anima pia che mi può dare indicazioni su torino....grazie!!!
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Penso che chi va a trans o trav vada sotto spinte che possono variare da persona a persona, almeno per quello che si vede sui forum. Quindi ci può essere chi vuole essere solo attivo o solo passivo, chi vuole fare entrambe le cose, chi apprezza anche i trav e chi no…diciamo che è una situazione un po’ fluida e quindi anche in base a quello che si vuole fare la reazione a fronte della dotazione può essere diversa.
Detto questo, a livello mentale quando lo tirano fuori raggiungo il climax di quel misto di eccitazione e timore che mi porta ogni incontro trans (anche con le donne quando si spogliano ma lo vivo in maniera diversa), ma purtroppo non ho mai avuto il coraggio di provare da passivo.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
personalmente gli incontri con trans o trav li trovo molto eccitanti, trasgressivi.. mi capita spesso di entrarci anche più facilmente in confidenza. quanto alle dimensioni, ovviamente quando sono importanti mi fa più piacere, sia che l'esperienza sia attiva o passiva
 
Commenta
Alto