Punter e Trans come reagite davanti ai giocattoloni?

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
1662404396914.png
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Sono d'accordo con @stefanobastich ,non è un alibi la femminilità,io ho sempre cercato la femminilità,anche ora..all'inizio poi mi sono domandato ma se andare a trans è la stessa cosa che andare con un uomo perchè non andare direttamente con un uomo?risparmio e godo uguale.Eppure no ho provato ad andare con un uomo e siamo appena arrivati a spogliarci,poi quando lo visto pieno di peli,per nulla femminile (ovviamente) con fare un po strafottente ho capito che non faceva per me e scusandomi me ne sono andato..lui ha reagito da tipico omosessuale isterico e mi ha aggredito verbalmente dicendogli che gli ho fatto perdere tempo ecc il rapporto non era mercenario ovviamente quindi ancora oggi non capisco perchè se l'era presa cosi tanto...questo per dire che andare con le trans non è come andare con gli uomini..invece ci sono delle trans che sanno prendermi bene e mi fanno godere benissimo,ma con un uomo mai..
Forse hai ragione, una decina di anni fa a me è capitata una situazione a quattro, una lei (bellissima) con il marito e un mio amico che è anche molto amico del marito. A lei piace vedere il marito con un altro uomo a lui vedere la moglie con più uomini.
I due maschi ben dotati, senza peluria e decisamente belli (più di me ma non ci vuole molto 😊) lo hanno fatto davanti ai miei occhi, finito il primo round decisi di andare via, di farlo con un uomo (forse due) non me la sentivo. Controvoglia permisi loro di fare sesso orale con me poi mi allontanai per finire in autonomia.
Se mi capitasse oggi però non so come reagirei.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Visivamente mi attizzano molto i grossi calibri ma finora non mi sono mai imbattuto in dotazioni considerevoli, diciamo per mancanza di occasioni, visto che la mia zona offre tanto poco quanto niente. C'è da dire che se vado a trans è perché voglio essere passivo, altrimenti seguirei la natura, ragion per cui se la dimensione è mini, non mi sentirei appagato
Ad inizio carriera, ormai una quindicina di anni fa, mi sono imbattuto in lei, non me ne andai, la lasciai fare. Per diversi mesi ho evitato incontri trans. Fu un battesimo un po’ traumatico 😟
Comunque è più di un anno che non frequento t-girls
 

Allegati

  • 6E55000F-8461-4DEF-B2C6-A956EB9A2600.jpeg
    6E55000F-8461-4DEF-B2C6-A956EB9A2600.jpeg
    69,4 KB · Visite: 257
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
@qualchevolta io non credo riuscirei proprio a farmi fare sesso orale da un uomo,mi creerebbe una sorta di blocco mentale..però con i trans è un'altra cosa boh vai a spiegare..
Infatti durarono poco, anche loro compresero che ero imbarazzato, mi allontanai, mi gustai il loro sesso a tre con lei che sembrava assatanata, nonostante gli inviti di lei ad avvicinarmi terminai in autonomia.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ogni tanto mi concedo un incontro otr ma francamente di giocattoloni non ne ho mai incontrati... spesso le dotazioni sono misere oppure se sono fortunato qualche billo medio ma meno grande del mio (che sono normodotato...).
Mai fatto anal passivo, al massimo oral reciproco con raro cim passivo (forse un paio di volte in tutto).
Ovviamente se trovassi una otr ben dotata diventerei un fidelizzato senza pensarci due volte! 🍌😁
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Non vado a stradali ne girl ne trans.
In ogni caso grazie alla rete, come dice @Curvy noi possiamo scegliere, siamo noi che decidiamo di andare con un S o M o L o XL o … a volte però capita che le foto ingannino e ci troviamo di fronte alla sorpresona.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
a me è capitata una situazione a quattro, una lei (bellissima) con il marito e un mio amico che è anche molto amico del marito. A lei piace vedere il marito con un altro uomo a lui vedere la moglie con più uomini.
... Prima di arrivare alla fine, credevo fosse il prequel di "Involontariamente l'ho preso in culo"

________jul
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
Non vado a stradali ne girl ne trans.
In ogni caso grazie alla rete, come dice @Curvy noi possiamo scegliere, siamo noi che decidiamo di andare con un S o M o L o XL o … a volte però capita che le foto ingannino e ci troviamo di fronte alla sorpresona.
Non mi è mai capitato nè di persona nè mi ricordo di aver letto di trans superdotate che mettessero foto con diminutio della dote.
Al contrario si legge spesso di Tizia terza gamba (giuro che mi era capitato anche di leggere in un annuncio "quarta gamba": praticamente diceva di avere due cazzi o tre gambe :ROFLMAO: ), Caia Anaconda, Sempronia Extradotata megaXXLalQuadrato!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2022
Messaggi
14
Reaction score
13
Età
37
Località
Trieste
@qualchevolta io non credo riuscirei proprio a farmi fare sesso orale da un uomo,mi creerebbe una sorta di blocco mentale..però con i trans è un'altra cosa boh vai a spiegare..
Io sono uguale a te.
Ho provato con un uomo ma anche io non ci riesco,forse perchè cerchiamo una donna come aspetto ma in mezzo deve avere il pene.
Dopo che ho provato ad andare a trans,le preferisco alle donne.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
16
Reaction score
40
Località
campania
Non vado a stradali ne girl ne trans.
In ogni caso grazie alla rete, come dice @Curvy noi possiamo scegliere, siamo noi che decidiamo di andare con un S o M o L o XL o … a volte però capita che le foto ingannino e ci troviamo di fronte alla sorpresona.
Di solito la sorpresa è al contrario. Sia per letteratura che per esperienza diretta, accade spesso che declamino dimensioni imponenti e poi ti ritrovi pirilli al cui confronto mi sento Rocco o peggio ancora non funzionanti...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Di solito la sorpresa è al contrario. Sia per letteratura che per esperienza diretta, accade spesso che declamino dimensioni imponenti e poi ti ritrovi pirilli al cui confronto mi sento Rocco o peggio ancora non funzionanti...
Ci sono annunci privi di fotografia delle parti intime, spesso non rilevanti, ma a volte capita che quando vengono sfoderate sono notevolmente ingombranti. Esperienza diretta.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
nei trans cerco femminilità e safadaggine vera! piu lo sono e piu è alta la probabilità che io sia versatile nel rapporto. In caso di grossi atttrezzi, ma grossi grossi, provo piacere nel possedere attivamente il/la proprietario/a.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
A me le trans fanno impazzire, sono attivo e basta perché ho una gran paura del dolore.
Una volta sola una mi inculó dopo sua insistenza, era eccitata dal fatto che fossi vergine, lo fece con garbo e calma, prima a pecora poi a smorza, riuscì anche a godere.
Piacere mio? Zero! Sono convinto ci voglia tempo e pazienza.
Detto questo adoro succhiare un bel cazzo, se poi durante la scopata rimane duro e poi sborra il top.
Un cazzone su una trans è eccitante per me, forse più che una passera bagnata ( mi sento bisex ma tendenzialmente prediligo la donna al 90%) e vederlo duro è più appagante che vedere una proboscide. Poi se abbinamo entrambe le cose andiamo a nozze.
In tanti anni che fotto trans e qualche trav, però mai ho capito xché queste ultime prediligono la fase passiva a differenza delle trans.
Comunque un cazzo duro e schizzante lo adoro sulle trans e trav che siano....basta che siano FEMMINILI.
 
Commenta
Alto