Punter Infami

A me è capitato che a seguito di una rece non positiva ci fossero reazioni bizzarre, tipo:
-Il punter sponsor: che ri-recensisce positivamente la pay su una città diversa sperando di non essere notato(che poi oh geniaccio! dopo questa tutte le tue future o vecchie rece perdono totalmente di credibilità, complimenti!);
-Il punter fanboy: che ti scrive arrabbiato perché non hai esaltato come si deve la sua beniamina.
Cioè, viva il disagio!:drinks:
 
Ultima modifica:
C'e' da dire che la regola della recensione unica e' cambiata nel tempo.

Anni fa il cambio di location era una differenza sufficiente per poter recensire la stessa esercente in una citta' diversa.

Non ho ben chiaro quando la norma sia stata stretta allo stato attuale.

Quindi forse qualche "vecchio" utente che ha il suo solito giro di fidelizzate e recensisce una o due volte l'anno infrange involontariamente la regola.

Poi ovvio che ogni caso fa storia a se'.
 
A me è capitato che a seguito di una rece non positiva ci fossero reazioni bizzarre, tipo:
-Il punter sponsor: che ri-rencensisce positivamente la pay su una città diversa sperando di non essere notato(che poi oh geniaccio! dopo questa tutte le tue future o vecchie rece perdono totalmente di credibilità, complimenti!);
-Il punter fanboy: che ti scrive arrabbiato perché non hai esaltato come si deve la sua beniamina.
Cioè, viva il disagio!:drinks:

Ma Santa polenta, non potremmo mettere i link a sti esempi e iniziare a sputtanare i vari fenomeni zerbinanti o speculanti colle recenZioni?
Eeeh no, temo che si violerebbe il regolamento… 🛴
 
E' un ossimoro.

Se metti un annuncio on line per cercare clienti e offri prestazioni a pagamento non puoi pensare che prima o poi qualcuno non butti giu' due righe su di te.

Per quelle occasionali/noprof/borderline l'unica alternativa potrebbe essere pubblicare solo annunci free su portali marginali e senza mai mettere numero di telefono in chiaro, pubblicare foto o mandarle in privato.

Ma a questo punto son curioso di capire che tipo di utenza residuale possa raccogliere. :mda:
Non vedo l’ossimoro, i termini di figura retorica. Se ci addentriamo nella categorie “massaggi”, quotidianamente troveremo annunci mascherati da trattamento benessere che invece celano ben altro, dal semplice finale a salire. Una l’ho recensita anche io. Questo tipo di esercenti spesso non gradiscono le recensioni.
 
Chi si impasta o si fa impastare in situazioni di leccaculaggine (in entrata od in uscita che sia), lo fa scientemente, con la mira del tornaconto.
Se non ci si propone in prima persona nulla accade.
Io non faccio intendere nulla quando vado da una pay e mai ho ricevuto richieste di recensioni, mai nessuna mi ha chiesto se sono su internet, se leggo/faccio recensioni.
Sarà un caso?
Basta fare gli affari propri con educazione e savoir-faire ed il gioco é fatto.
E faccio davvero fatica a pensare che possa andare diversamente.
 
@oblomov ti faccio esempio..
Tu sei un utente attivo sia nei thread che nelle recensioni( ritenuto affidabile)
Le tue recensioni ottengono likes sia da altri punter attivi che da lurker...
Se fai caso ai like alcuni lurker potrebbero seguirti in tutte le recensioni e darti like...
I like per noi si possono convertire in clientela ...
Quindi :
Io faccio un tour in Sardegna zona tua( mi pare) ...mi metto a leccarti il culo sul forum poi ci vediamo ti do un pacchetto completo per un prezzo irrisorio se vuoi usciamo insieme gratis e tu poi mi fai recensione a prezzo pieno omettendo qualche particolare....
Ed ecco che poi io il giorno dopo della tua recensione vengo contattata da tot persone che hanno letto la tua recensione e si fidano di te..

Più è affidabile il punter che recensisce più contatti ci sono ..
Ad ogni mia recensione ho avuto boom di contatti...anche da chi nn gradisce il mio genere...che ovviamente nn ho ricevuto...ma che sarebbero venuti perché erano sicuri che fossi porca perché tizio ha scritto in rece che lo sono o che faccio un tale servizio...
Lo dico nelle info...la maggior parte nn ci crede
Viene messo in recensione ci credono tutti..
🤦🤷...
Mah…
Ho capito bene e questi sono i vantaggi per la escort. Io che ci guadagno? Un pompino in più? Bah…
Peraltro, per forma deontologica diciamo, se esistesse un accenno di rapporto umano non recensirei mai. Ammesso di riuscire a scopare a pagamento.
 
Ieri sera sono stato a cena con 2 amici, storici punter sin dagli anni ‘80, regolarmente iscritti alla community, e mi hanno raccontato di un paio di soggetti, a loro volta membri (mai termine fu più appropriato) del forum, che puntualmente riferiscono alle loro massaggiatrici di fiducia le recensioni pubblicate. Ora, al di là dei benefici che questi emeriti stronzi possano guadagnare dalle loro amichette, mi domando se si possa essere così teste di cazzo. Qualcuno, particolarmente premuroso, effettua regolare screenshot della recensione in oggetto, per poi inviarla direttamente alla esercente di turno, spesso corredando il tutto da commenti negativi nei confronti dell’utente che tanto ha osato...
In qualche caso la situazione con la ragazza ha persino preso una brutta piega.
Ma io dico, razza di coglioni senza palle, la volete smettere di comportarvi da infami?
C’è gente che lo fa di mestiere…
 
Uno degli aspetti importanti secondo me è che di siti di recensioni ce ne sono diversi però cambia il "peso specifico" della recensione ossia una recensione positiva truccata su EA non vale nulla, poco più EF e GF ormai le esercenti "furbe" puntano soprattutto a quelle di punterforum.. Le grandi "firme" del forum certo non si sputtanano per 1 pompino gratis ma la vicenda dell'espulsione di Wikipunter qualcosa insegna... innanzitutto che questo è l'unico forum serio che non fà sconti a nessuno e che bisogna tenere sempre gli occhi aperti perché c'è sempre chi ci casca...
 
E comunque sono tutti atteggiamenti che nascono dal tarlo primario, ovvero considerare il mondo balordo luogo in cui poter avere rapporti che vanno oltre allo scopare e sborrare.

Personalmente mai avuto nessun problema, nessuna si è mai permessa di chiedere qualcosa che entri nella mia sfera personale, perché gli unici argomenti dei quali parlo sono servizi goderecci e prezzi.
Basta.
Fine.
Ascolto se mi raccontano le loro peripezie, ascolto i loro racconti su punter e situazioni varie solo perché non fanno altro che confermarmi quanto sia benedetta la regola.numero uno: chiusa la porta dell'alcova ci si lascia tutto alle spalle.
Si entra duri per sborrare, si esce svuotati.

Non c'è altro, non può esserci altro e non deve esserci altro.
Per cui nessuna mi dirà "eh ma ho letto la recensione..", "sei te che hai scritto" , "ho saputo che scrivi " .. perché tali frasi (dopo il coito) non avranno risposta, solo passo svelto verso l'uscita .. (prima del coito) porterebbero ad un girotacco e saluta i miei soldi.
 
Uno degli aspetti importanti secondo me è che di siti di recensioni ce ne sono diversi però cambia il "peso specifico" della recensione ossia una recensione positiva truccata su EA non vale nulla, poco più EF e GF ormai le esercenti "furbe" puntano soprattutto a quelle di punterforum.. Le grandi "firme" del forum certo non si sputtanano per 1 pompino gratis ma la vicenda dell'espulsione di Wikipunter qualcosa insegna... innanzitutto che questo è l'unico forum serio che non fà sconti a nessuno e che bisogna tenere sempre gli occhi aperti perché c'è sempre chi ci casca...
Guarda che nn è uno solo...
Può essere un servizio ripetuto eh....
 
Ora che so lo dice curvy sopra che quasi tutte sono presenti nel forum e della tua esperienza mi sa che dovrò rivedere il mio modo di scrivere rece e soprattutto i tempi
In genere le scrivo a breve dall'incontro e con tutto ciò che mi ha colpito
Mi rendo conto che questo potrebbe sputtanarmi
Ovviamente già ora taglio su episodi privati
Posso chiederti o cosa in specifico ti ha sputtanato o cosa hai capito in genere che possa palesare l'identità?
(È un po' off topic) chiedo scusa
 
Punter infame x te ci son le lame.

Punter arrivista tu sei il primo della lista.


prima del coito) porterebbero ad un girotacco e saluta i miei soldi
Mi è capitato una sola volta, tornando a breve distanza (meno di una settimana) da una new entry.
-tu sei quello che ha scritto una bella recensione?
Io me l ho scopata proprio, che girotacco, na figa, bona, che scopa bene... Non la sfanculo perché me sgama... Come tu mi insegni Mariano, lo pompata duro e alla grande 😇😇😇



se esistesse un accenno di rapporto umano non recensirei mai
Verismo.
 
Caro @Lukone68 forse la gentilissima @Curvy s’e’ incasinata con le repliche.
Credo che miss chiupa intenda che una buona recensione fatta alla pay accondiscendente, non procuri uno solo (pompino free), ma possa dare all’infingardo punter anche un servizio ripetuto.

Mondo balordo o regola base del capitalismo: mercato vs offerta?

Se con una buona recensione l’esercente lavora di più e meglio… la si può biasimare?
Domanda scabrosa: Quanto vale (€uri) una recensione positiva?
 
Ultima modifica:
Con una donna che paghi per scopare, l’empatia la devi dimenticare e l’orgoglio va messo in tasca, per usare un termine cortese. Se a una mestierante dovessi piacere veramente, stai pur tranquillo che scoperebbe gratis. Non capita di frequente ma capita, ed è così dalla notte dei tempi.

Hai capito male e sbagliato discussione non è il caso del punter innamorato
Vado a puttane e non free proprio per evitare casini con la mia compagna come successo in passato
Solo che oltre alle bambole gonfiabili e alle porche ma inguardabili cerco un po' di coinvolgimento e se lo trovo sto meglio tutto qua
 
@Lukone68
Tu scrivi:
Le grandi "firme" del forum certo non si sputtanano per 1 pompino

Io rispondo:
Guarda che nn è uno solo...
Può essere un servizio ripetuto eh....

Nel senso che non è per forza una recensione dietro UN SOLO INCONTRO a rate concordato scontato o gratuito .
può essere un accordo che per quella recensione ci sia un tot di incontri a prezzo calmierato o gratuito o con prezzo basic un full optional...
proprio perché ormai altri forum sono sputtanati per le recensioni palesemente false PunterForum può essere un punto di riferimento di un ancora più vasto mare di clientela..
quindi a fronte di certi pedigree che ti recensiscono e ti portano determinata clientela ... c'è il guadagno per tutti e due...
pensate quanti vi hanno chiesto consigli in chat o in messaggi privati...
Adesso immaginate di sponsorizzare tot esercenti consapevoli da cui poi per ogni invio avete un incontro a prezzo scontato full optional ...
Eppure le dinamiche dei due sexgate di PF erano chiare...e applicabili sempre con recensioni online o recensioni private..
Con gruppi telegram...gruppi whatsapp..gruppi Messanger...
 
Hai capito male e sbagliato discussione non è il caso del punter innamorato
Vado a puttane e non free proprio per evitare casini con la mia compagna come successo in passato
Solo che oltre alle bambole gonfiabili e alle porche ma inguardabili cerco un po' di coinvolgimento e se lo trovo sto meglio tutto qua
Difficile aver sbagliato discussione, visto che l’ho aperta io. E chi ha parlato di punter innamorato? Per quanto concerne il coinvolgimento, come lo chiami tu, io ho una mia idea, che non necessariamente deve coincidere con la tua. Se paghi una per fare sesso, il coinvolgimento è tutto nella tua testa.
 
Caro @Lukone68 forse la gentilissima @Curvy s’e’ incasinata con le repliche.
Credo che miss chiupa intenda che una buona recensione fatta alla pay accondiscendente, non procuri uno solo (pompino free), ma possa dare all’infingardo punter anche un servizio ripetuto.

Mondo balordo o regola base del capitalismo: mercato vs offerta?

Se con una buona recensione l’esercente lavora di più e meglio… la di può biasimare?
Domanda scabrosa: Quanto vale (€uri) una recensione positiva?
Era capibile cmq eh...
Quanto vale una recensione...
C'è chi le vende a 10 euro l una..
Chi a fronte di recensione ti fa un incontro da 100/150 euro con di tutto di più per il tempo che vuoi...
C'è chi si accorda per un rate basic una tantum o a seconda della clientela che gli frutti e quindi poi si sconta lo sponsoraggio

E c'è chi se ne sbatte e a ste richieste si fa grosse risate...e manda a vangare..
Immaginate se prima o poi il tipo che fa da sponsor viene scoperto...
Che figura ci fa l esercente?
Poi come si possono calcolare le altre recensioni?!?

Piuttosto che rischiare, perché prima o poi si scoprono , è preferibile fare del proprio con coscienza e correttezza che ti fanno stare con l' animo in pace...
Guadagnare così con il fiato sul collo dello sponsor....non deve essere tanto piacevole...
Metti che una si fa prendere e si fa fare 10 recensioni da 10 Punter promoter...addio poi se ogni settimana vengono a riscuotere...
 
Indietro
Alto