Forse dirò un'ovvietà per i più esperti, ma io Immagino che se la prendono anche per la recensione positiva in quanto si rivelano dettagli su servizi dati in base ai rates richiesti.. così non riescono a 'giocarci' con altri clienti. Alcune ragazze sparano sempre alto all'inizio (quelle disoneste, non le professioniste ovviamente) sperando che qualcuno ci caschi ... cosa che effettivamente può succedere (almeno per quanto mi riguarda); ma se ho una conoscenza pregressa (recente) di quanto altri hanno speso e cosa hanno ricevuto è ovviamente più difficile.Salve. Trovo grave e quantomeno scorretto che taluni individui vadano dalle signore/ine portando come referenza ( per avere un servizio migliore?) le nostre recensioni. Perché le recensioni sono o dovrebbero essere qualcosa di personale, del sentimento di chi la scrive.
Trovo abbastanza sciocco da parte delle signore/ine che se ne risentano, specie se la recensione è positiva ( chi le usa, va solo con le rece positive): faccio una recensione positiva ad una pizzeria, questo mi riconosce nella recensione, mi blocca il numero e se torno da lui mi prende a male parole...boh?
Ma quello che trovo ancora più assurdo, senza voler offendere nessuno perché io non lo farei mai, è insistere con la signorina quando questa ti blocca, o chiede spiegazioni se abbiamo fatto recensioni.... ma chi sei, la mia fidanzata o moglie? Negare sempre anche l'evidenza e, all'occorrenza, cambiare aria e a mai più.
Ovviamente, sono pensieri miei. Siamo liberi di fare ciò che vogliamo.
Grazie
Che alla fine è lo scopo del forum.. 'solo un cittadino informato può fare paura al potere' ... o qualcosa del genere.
Altre immagino se la prendano semplicemente perchè 'stai raccontando pubblicamente cose private'...