@Curvy
Non c'è problema.
- Rece standard (modello base - vedi sopra), sono 20 euro, oppure un paio di post dove dici che sono bello e ho il cazzo grosso.
- Rece pro (quella sopra ma con superlativi vari e qualche customizzazione): fanno 50 euro, corrispondibili con ricarica Postepay o anche come sconto alla tua tariffa (si ma decido io giorno e orario).
- Rece GOLD. Interamente customizzata, con superlativi e complimenti in stile "corro dal dentista a curarmi la carie" o anche "corro a farmi gli esami del sangue che ho la glicemia fuori scala". Questa impone un incontro reale,
ovviamente gratis, non importa se corrisponde o meno a quel che andrò a raccontare... Ma richiede che dopo la rece mi ci metti i ringraziamenti e racconti che è stata una esperienza indimenticabile.
- Rece DIAMOND. Come sopra, ma con consigli e sponsorizzazioni spudorate, comparazioni di cattivo gusto con colleghe, acquisisci lo status di "Fidelizzata di Jul" spendibile anche con terzi: la tariffa è la stessa della rece GOLD, ma mi devi concedere l'ambitissimo ANALE, o in alternativa mi paghi tu (Poste Pay) oppure esci a cena con me e pago io... Con la tua carta di credito.
Mi pare di essere abbastanza onesto...
_____
jul