Punter per natura o Punter per necessità?

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.157
Concordo.
Leopardi diceva che la solitudine è come una lente di ingrandimento: se sei solo e stai bene stai benissimo, se sei solo e stai male stai malissimo.
Mi perdonerà il poeta, ma credo che se nella frase citata aggiungessi alla solitudine le prostitute, il concetto non cambierebbe, anzi ne uscirebbe rafforzato.
Ma in fondo sono cose di cui abbiamo discusso all’infinito in almeno una dozzina di thread.
Leopardi aveva capito tante cose. Ma proprio TANTE! (PS. Sarà stato Punter anche lui?)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.529
Reaction score
23.201
Con codesti clienti l' orario vola..anche le due ore...
E allora lo vedi che succede? Quando è il punter a raccontarlo, spesso ci si scaglia contro la pay che a comportarsi così non è professionale, chissà cosa sta tramando, stai attento, occhio al portafogli, attenzione al cuore, ti prende per il culo, lo fa con tutti, vedrai il conto che pagherai.
Attenzione! Ci sono perfino quelle che tra una chiacchiera e l’altra te lo riprendono in bocca.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.351
Località
Emilia Romagna
@oblomov io l' ho sempre detto che tra le mille fregature prese ho avuto comunque più di mille clienti fantastici .
(Uno so 4anni che me lo so portato a casa🤭🤭🤭🤭)
Partiamo dal presupposto che certe cose sono tattiche...per accalappiare il cliente o dall' altra parte tattiche per vedere quale escort è facilmente raggirabile .

Tolto queste due varianti esiste la giornata top in cui si può ...il momento la persona con cui ci si trova manco fossimo amici davvero...caratteri affini determinate passioni affini...siamo esseri umani...ma cmq di base sempre il rispetto della persona e delle parti ..
Io ho persone che da quando c'è il COVID vedo più sporadicamente per via che sono fuori provincia o regione...ma cmq riusciamo a riprendere i discorsi fatti l ultima volta che ci siamo visti magare 3/4mesi prima...o un anno...
Ho un cliente con cui mi vedo due volte l anno... perché nn sta sempre in Italia per via del lavoro...e cazzo come se mi ricordo cosa ci siamo detti....
🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭
Ci sono cose che nn si possono dimenticare...per tutto il resto c'è....
Chissà i post-it...🤣🤣🤣🤣🤣
È una battuta
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.373
Reaction score
76.321
Località
Isola che non cè
Penso di esserlo per esigenza. Quando mi capita di essere in una relazione non pratico il "punteraggio". Va anche detto che ho speso più tempo adulto da single che non in una relazione.
Quando mi è capitato (raramente) di avere per le mani una "free" senza considerarla una relazione, raramente andavo.
Questo nulla toglie alla magia di "punterare", di soddisfare la tua voglia, a seconda di cosa desideri.
La vuoi giovane e fresca? O ne vuoi una più esperta e navigata?
Scegli tu.
La vuoi europea occidentale? Russa? Latino-americana? Di colore? Asiatica con gli occhi a mandorla?
Scegli tu.
Vuoi la tua fidelizzata che conosce ogni virgola della tua sessualità senza nemmeno chiedertelo?
Oppure vuoi una nuova, con l'emozione di salire le scale e attendere con il batticuore che ti apra la porta, per vedere come appare dal vivo?
Scegli tu.
Quando mai le puoi fare queste cose, se non a pay?
@Teo22dj concordo con il tuo pensiero
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.157
Punter per natura, o per necessità?
O Punter per evitare le MERDACCE?

Pensiamo un attimo all'assurdità di moltissimi rapporti Free.

Faccio un discorso "al maschile", in questo momento, dicendo quanto possa essere dannoso per un uomo incontrare la donna (Free!) sbagliata. Faccio un discorso "al maschile", solo perché sono io stesso un uomo, e su questo Forum ci sono prevalentemente uomini, ma la mia comprensione e il mio discorso va ovviamente in EGUALE MISURA alle donne, vittime a loro volta di uomini di merda. Ripeto, parlo in questo momento di donne di merda solo in forma circostanziale, ma sono pienamente consapevole che, per ogni donna di merda, ci sia anche un uomo di merda. Il problema è che raramente le merde si incontrano, giacché la gente di merda tende ad attrarre e stare con le persone decenti e per bene. E così il circolo vizioso si alimenta. Forse solo in Paradiso le merde stanno fra loro, e non rompono i coglioni alle persone per bene.

Trovo ora ora un messaggio sul cellulare. Un mio caro amico mi racconta una situazione disastrosa con una collega di lavoro con cui era fidanzato, e che lo ha tradito con un altro collega per più di un anno. Tutto a sua insaputa, ovviamente (sennò, che tradimento è?). I due - cioè il mio amico e questa tipa - avevano casa e conto in banca cointestato. Oltretutto, mi ha confidato che questa non gliela smollava mai, sopratutto negli ultimi tempi. Il mio amico è a pezzi. Non solo ha preso le cornazze, ma adesso deve incontrare in ufficio sia la sua donna (che lavora lì!) sia il collega, tipico inculatore solitario di provincia.

Quando sento queste storie pese (pese, e non tese!) torno a dire che Punter è SEMPRE la scelta migliore. Si dirà che esagero, che il mio amico è solo stato un po' sfigato. "Sono fatti della vita" e, come cantava Ramazzotti, "Vanno presi un po' così". Un po' così? come così? Nel senso che vanno presi un po' nel culo? No, ditemelo voi!

Quanta energia (per non parlare di soldi e risorse!) ci fanno consumare certe MERDACCE? Allora capisci, fumando il tuo sigaro, che Punter è SEMPRE la scelta migliore.


Ripeto, è un discorso "al maschile", in questo contesto, ma di MERDACCE uomini ce ne sono uguale.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
46
Reaction score
185
Località
Lombardia
C"è sicuramente una predisposizione... George Simenon, quello di "Maigret" e di altri romanzi di altissimo livello (pubblicati da Adelphi guarda caso) nella sua autobiografia "Memorie intime", scritta a oltre ottanta anni, dichiara di essere arrivato a 10.000 donne, numero che fa diventare Casanova una specie di educanda, e nel libro scrive di non poterne fare a meno (delle pay) e credo che questo faccia di lui il Punter per antonomasia.
Ragionando tra me ho pensato che questa cosa nel suo mondo doveva essere risaputa e che è probabilmente per questo che gli hanno negato il Nobel per la letteratura... ma tant'è.
Per come la vedo io "free" o "pay" sono come "vino" e "birra", non sono una scelta e mi spiego: dopo una camminata in montagna in luglio non potrei mai bere una pinta di vino rosso, così come mangiando un brasato in dicembre non mi verrebbe mai da chiedere una Heineken. In altre parole dipende da in che fase della vita sei.
Il maggior coinvolgimento dà cose che con le "pay" possono solo affiorare, ma questo costa: tempo, pazienza, dedizione, tenacia... ti diverte mettere in campo questo e allora: "free". Non te ne infischia più niente e allora: "pay" e, sempre per come la vedo io, in entrambe i casi, che Dio vi benedica!
Ciao
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.157
Salve a tutti! Ho appena avuto un rapporto sessuale FREE (andato con alti e bassi, ma tutto sommato bene!), e sono rimasto stupito di quanta poca differenza, sostanzialmente, ci sia fra sesso FREE e PAY. Tolta quell'emozione iniziale, data dal fatto di aver "conquistato una preda" (o forse è meglio dire di essere stati "catturati" e "conquistati" - noi stessi - da una donna!), tolta quell'emozione, diciamo, quella botta di adrenalina che ti prende fondamentalmente al momento del bacio, il resto del rapporto è pressappoco la stessa cosa. Anzi, la qualità del sesso con certe PAY, spessissimo, è molto, molto più alta.

Qui sul Forum siamo in un contesto completamente anonimo e "sincero", ma comunque non voglio assolutamente dire che X è meglio di Y, che la donna A è migliore della donna B. Questo sarebbe comunque pessimo gusto, sia nel mondo Free che PAY. Quello che voglio dire è che il DENARO influisce solo minimamente sulla QUALITA' del sesso. Ripeto, tolto quel brivido di "adrenalina da conquista" - che scaturisce momentaneamente dal bacio Free (le piaccio, non mi ha rifiutato!) - non è assolutamente vero che il sesso PAY sia più scadente di quello FREE. Tutto dipende dall'incontro interpersonale. Scopi benissimo se trovi la Free giusta. Scopi benissimo se trovi (e paghi!) la PAY giusta.

La chimica è solo parzialmente inibita, alterata o compromessa dalla transazione. Chi non riesce a godere a pieno di un'esperienza PAY, a mio avviso dovrebbe semplicemente cambiare PAY, e non interrogarsi tanto sul contesto, che conta fino a un certo punto. Il mondo moderno, fatto potenzialmente di infiniti incontri fra donne e uomini (APP di incontri, Tinder e cazzate del genere, Bakeke, siti, annunci, scambi, locali per scambisti, schiuma party, massaggiatrici, e chi più ne ha più ne metta!), il mondo moderno, ripeto, sembra essersi dimenticato che esistono compatibilità e incompatibilità fra esseri umani. Potrebbero essere incompatibilità genitali (quella ragazza c'ha LA CICALA SLABBRATA, e lui è un normo dotato e non funziona!) oppure incompatibilità di fantasie, di atmosfere, di tutto. Il DENARO, alla fine, è solo parzialmente responsabile del successo o insuccesso di un incontro fra donne e uomini.
 
Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
Diciamo che...

1)Arrivare a ridosso dei 30 vergine e senza bacio
Senza nemmeno il "gioco del dottore"

2)Non essere proprio un figlio di papà che ha la possibilità di passare giornate intere cazzeggiando tra compagnie e locali, anzi, aver ricevuto un'educazione piuttosto rigida che mi ha reso il tipico bravo ragazzo (il che, di per sé, non sarebbe poi del tutto male: anziché spendere soldi in avvocati, processi, multe ecc. uno può farsi un bel gruzzoletto per punterizzare, male che vada con le free; è anche per questo motivo che da ragazzino ho preferito concentrarmi sullo studio anziché cazzeggiare dietro alle fighe, vedendo soprattutto una bruttissima malparata in famiglia; mi sono proprio detto "Male che vada sono sempre in tempo per andarmene a escort")

3)Ogni volta che ci provo spudoratamente, vedermi rivolgere sguardi torvi e frasi non proprio carine, sentirmi puntualmente una merda in pratica

4)Ogni volta che ci provo dolcemente, sentirmi dire "Sei carino ma ho già il ragazzo"

5)Ogni volta che frequento e basta non provandoci, rimanere l'amichetto eunuco di turno

6)Aver visto la tipica profumiera provarci chiaramente con me per poi dirmi che avesse un ragazzo, pure un tipo geloso a detta sua, appena ci ho provato io (e allora perché cazzarola ci provi?)

7)Non aver modo di conoscere una ragazza single che sia UNA, c'hanno tutte il ragazzo porca miseria, una roba pazzesca

8)In mesi e mesi di ben 3 app di incontri, giornate passate a perfezionare foto, pagare abbonamenti per aumentare visibilità, avere avuto a che fare solo con rimbambite totali, perditempo che avevano solo voglia di chattare e appena capivano che volevi fare sul serio smettevano di scrivere, e instagrammare vanagloriose in cerca di zerbini di sto cazzo

9)Sentirmi dire dagli amici frasi del tipo "Prima o poi la troverai"
e mai
"Se vengo a sapere di una che si è lasciata sta sicuro che le parlo di te e cerco di presentartela, coraggio 😉"

10)Iniziare a viaggiare un po' troppo con la fantasia...
Immaginare ragazze che si incontrano ogni giorno allegramente a pecorina, incudine o 69 col fidanzatino...
E ogni volta dirsi sempre "Vabbè, loro avranno pure il fidanzatino, ma io ho i soldi"...

Cioè...
Uno punter ci diventa per forza, prima o poi...

Quindi, mi appresto a diventare un punter per necessità...

Dopo non aver fatto altro che prendere sberle in faccia per oltre 30 anni...

A una certa, nel rapportarsi con le free, penso sia di gran lunga meglio essere "l'amico puttaniere" che "l'amico verginello e asessuale"...

Iniziare a guardare le free negli occhi con aria di sfida...
"Donna, sarò tutto per te tranne che lumacone e zerbino, di questo stanne certa; non me la dai? Non sai che ti perdi, e per me non è un problema".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.953
Località
Milano
@Puntero El Portantero
-Nickname ironico
-Linguaggio troppo "tecnico" per essere un verginello di 30 anni
-Uno che arriva a 30 vergine ha seri problemi psicologici che certo non dimostri da come scrivi (ironizzando addirittura sul gioco del dottore)
-0 recensioni 3 messaggi (di cui un poema nella sezione presentazione che praticamente non conosce nessuno dei nuovi iscritti ed oltretutto è sempre una timida presentazione )
- Ti sei appena iscritto e sei già così spigliato?
Secondo me ci stai perculando alla grande...
 
Ultima modifica:
Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
Non ci credi, eppure è così e non sto perculando nessuno.

Un po' di apertura mentale non guasta, eh...

Poi se non ci credi non so che dirti 😁
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
569
Località
Emilia-Romagna
@Puntero El Portantero
-Nickname ironico
-Linguaggio troppo "tecnico" per essere un verginello di 30 anni
-Uno che arriva a 30 vergine ha seri problemi psicologici che certo non dimostri da come scrivi (ironizzando addirittura sul gioco del dottore)
-0 recensioni 3 messaggi (di cui un poema nella sezione presentazione che praticamente non conosce nessuno dei nuovi iscritti ed oltretutto è sempre una timida presentazione )
- Ti sei appena iscritto e sei già così spigliato?
Secondo me ci stai perculando alla grande...

Mah,posso solo dire che sono arrivato anche io oltre i 30 vergine e più o meno 'kissless' a parte un paio di esperienze... e non ritengo di avere particolari problemi psicologici a parte il fatto di essere forse introverso: cosa migliorata comunque molto negli ultimi anni grazie anche ad attività nel tempo libero (palestra, hobbies, etc. ).

Quindi è ben possibile.. non so quanto comune ma di certo possibile. Nonostante questo anche a me il 'gergo tecnico' non è sconosciuto, dopotutto ho sempre frequentato molto internet ed ho sempre voluto provare a 'buttarmi' in questo mondo.. cosa fatta comunque solo negli ultimi mesi perchè prima non sono mai riuscito a fare il passo finale.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
188
Reaction score
348
Località
Veneto
Cmq una domanda te la faccio: hai 30 anni, sei vergine, frequenti questo forum, hai decine di recensioni fra le quali scegliere... che aspetti?!? Che ti salti addosso una OTR!?! Di trovare Bella Hadid sulla ss11? Ricorda che ogni escort lasciata e persa!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.529
Reaction score
23.201
Davvero, non si capisce cosa aspetti? O cosa ti frena?
Il timore di non avere alibi per giustificare i propri fallimenti?
Perché in questo mondo si tratta di pagare e fottere e di avere coraggio. Con le donne o ce l'hai o te lo fai venire il coraggio. Perché sempre di donne si tratta e, sebbene mediate dal denaro, le dinamiche relazionali quelle sono.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.222
Reaction score
11.338
Pura sopravvivenza...cosa volete fare? Combattere contro la natura?

Siamo mammiferi, e lo scopo della vita é riprodursi il più possibile...dopo non soffermiamoci troppo che l'intelletto ha reso un impulso un momento ludico...sempre di sopravvivenza si tratta...

Infondo siamo tutti un pochino sfortunati, chi perché scopa troppo e non gli basta, e chi scopa poco e non é sufficiente.

Rilassarsi e lasciarsi andare, che lo stress ci intossica fin troppo.
 
Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
Ragazzi ho paura di prenderci il vizio...

Di voler sempre di più...

Finire per giocarmi lo stipendio...

Per questo cerco di mantenere rapporti con un gruppo di potenziali free (belle da paura ma puntualmente superfidanzate, ma che ho modo di vedere ogni santo giorno per lavoro, e quindi di bombardarle ogni giorno a suon di tecniche seduttive con fare assolutamente non disperato, da perditempo, da vero puttaniere che quando non va free si diverte a pay, e senza alcuna pietà per loro e i loro fidanzatini, chissà se avranno pensato "Ma questo è uno che va a escort e cerca di smettere, non c'è altra spiegazione" 😁)...

A parte questo sto preparando il kit... Il puntercell ce l'ho, manca la puntersim... Devo trovare il tempo di andare a farla...

Lavoro decisamente impegnativo e duro... Lavoro anche di sera... Anche per questo devo contenermi...

Sennò, se ci prendo il vizio, finisce che al posto di andare a lavoro me ne vado a pay 😁

Donchisciotte, son del parere che il vero uomo ha imparato ad andare oltre "ti amo" "ti voglio tanto bene" "piccola mia" "sei la più bella del mondo" ecc. ecc.
Completamente invulnerabile a one-itis, gelosia oppressiva, stalking, maltrattamenti, controllo ossessivo della partner ecc.

È bello farlo con trasporto, come una GFE ma in modo autentico, veramente desiderati, che si finisce a dormire abbracciati dopo aver scambiato abbondanti coccole...
(del resto anche quando ci si "sega", una volta venuti, una volta provocato l'orgasmo, si prova un evidente rilassamento, è una questione ormonale)...

Ma l'importante alla fine è divertirsi 😉
E meno male che c'è il pay, che ti permette di metterla allegramente in culo al "destino" che il fatidico "incontro", per quanto tu possa saperne, può benissimo fartelo avere a 50 anni, quando inizia a non rizzarsi più come prima 😉

Kuku86, meno male che c'è chi mi comprende, al posto di sparare ad alzo zero 🙂
Diciamo che per accettare l'idea del pay in genere ci vogliono un bel po' di due di picche... Di frustrazioni... Di riflessione interiore...
Non è facile raggiungere quel distacco da vero punter...

E soprattutto, bisogna capire di avere a che fare comunque con una donna...

Che come già accennato, già comportandosi a dovere (una professionista non è né una bambola di pezza né la propria fidanzata, se uno non ci arriva non ci ha capito proprio niente) è possibile distinguersi come cliente e creare una certa complicità...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.529
Reaction score
23.201
Cito
Diciamo che per accettare l'idea del pay in genere ci vogliono un bel po' di due di picche... Di frustrazioni... Di riflessione interiore...
Non è facile raggiungere quel distacco da vero punter...


Non la metterei troppo sul personale. Ci sono anche altre motivazioni.
 
Commenta
Alto