@Lukone68 e @PUPIPAOLO : e meno male che le vocali sono solo cinque.Il resto posso confermare che rimane immutato 🤣🤣
@Lukone68 e @PUPIPAOLO : e meno male che le vocali sono solo cinque.Il resto posso confermare che rimane immutato 🤣🤣
Scusa se te lo domando, ma da quello che scrivi, non è che avresti il desiderio di avere una relazione sentimentale con queste free superfidanzate che tu stesso dici aver aspettato a lungo che si lasciassero dai rispettivi partner?Capisco la tua preoccupazione ma fidati di me.
Sono un tipo fin troppo controllato e freddo, capace di mettere distanza, tutta la frustrazione accumulata dietro alle free e nell'aspettare che si lasciassero, ha finito per rendermi così, accortissimo, capace di essere sentimentale ma non troppo.
Se ho detto che voglio continuare a mantenere rapporti con alcune free superfidanzate, nel mentre però iniziando progressivamente a guardarle con gli occhi di un puttaniere e non più quelli di un amichetto eunuco verginello, ci sarà un motivo.
IMMEDIATAMENTE! (A PAY ci vado io! SUBITO!)Quindi? Quando si scopa?
Comunque stronzate simili le dicono anche le FREE, credetemi! Alla fine, non c'è tutta 'sta differenza... Tutto il mondo è "balordo", fidatevi!@PUPIPAOLO per gli over 50 anni cambiano solo le prime 3 in
-sei un bell'uomo
-porti bene gli anni che hai
-mi piacciono gli uomini maturi
Il resto posso confermare che rimane immutato 🤣🤣
In una decina di free, non ne ho ancora avuto una che mi abbia dato il culo.Le amiche free fanno anale?
Io mi ci vedo già a 60 anni a incontrare una biondina che ha un terzo dei miei anni 🐷🐽"E in ogni caso non ho certo la prospettiva di fare il punter a vita..." Sì, sì, dicevamo tutti così qui dentro...
tutta la frustrazione accumulata dietro alle free e nell'aspettare che si lasciassero
Una Miss Italia superfidanzata mi ha spontaneamente detto che sono carino, mi ha fatto chiaramente capire che se non avesse avuto il boyfriend un giretto con me se lo sarebbe fatto volentieri.
Chiaramente quando mi dicono no non posso insistere o rischio le denunce...
Ma il fatto è che ogni volta che ci provo vengo sistematicamente braccato co sta storia che hanno il ragazzo...
E in ogni caso non ho certo la prospettiva di fare il punter a vita...
Io invece ne ho conosciute tantissime che il culo lo danno come il cencio in casa!In una decina di free, non ne ho ancora avuto una che mi abbia dato il culo.
Temo che questa sarà l'unica "sua" recensione che leggeremo.te lo posso anticipare io avendo certezza di NON sbagliare :
- sei bello
- hai un bel fisico
- si vede che ti tieni in forma
- ohhh che bel cazzo
- uuhhh come lo sento
- aaahhh no il culo no (anche se gia' lo hai pagato ) ce l'hai troppo grosso ... forse il piu grosso mai visto
- iiihhh come mi fai godere
- eehhh no mi spiace non ho il resto
Senza spingerti troppo in là nel futuro, basta che guardi me adesso...Io mi ci vedo già a 60 anni a incontrare una biondina che ha un terzo dei miei anni 🐷🐽
Una amica FREE (di Firenze!) mi ha detto: "Io il culo lo dò come se un fosse nemmen mio!".Ma cerchi anche anale???
Le amiche free fanno anale?
Lo so molto bene.Senza spingerti troppo in là nel futuro, basta che guardi me adesso...
Donchisciotte909 non è possibile che le oincontri tutte tu queste!! ma almeno questa amica che da via il culo cosi com'è?figa?anni?Una amica FREE (di Firenze!) mi ha detto: "Io il culo lo dò come se un fosse nemmen mio!".
Io di storie durature e serie ne ho avute 2 e non sono andate a finire bene. Ovviamente italiane.@generalewhite Io ho avuto decine e decine di storie più o meno serie, più o meno durature, con FREE, sopratutto straniere.