Punter per natura o Punter per necessità?

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
Ah beh, senz'altro.

Niente impegni, niente corteggiamenti, niente figadilegnismi, niente profumierismi.

"Pagare moneta, aprire gambe".
O in altre parole, patti chiari, (scop)amicizia lunga. 😁

Quello che mi chiedo è se la pandemia e l'asocialità forzata da lockdowns e cazzi e mazzi vari abbiano reso il punterismo ancor più una necessità di prima, se abbiano reso l'approccio alle free ancora più aleatorio di prima.

Perché ho iniziato a fare sul serio dall'anno scorso e la sensazione è proprio quella.

Ognuno perso in fondo per i cazzi suoi, per citare il mitico Blasco.
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
512
Reaction score
2.103
@Santiii e @donchisciotte909 allora per mia esperienza confermo quello detto da @donchisciotte909, io sono cresciuto a Pisa e adesso sono su Firenze e posso dire che fino ai primi anni 2000 sotto la Torre pendente andava alla grandissima, ora ci bazzico poco ma vedo la situazione su Firenze è più o meno come descritta dal collega fiorentino, parecchi selfie ma la sera ai tavolini le ragazze mangiano la pizzetta da sole.
Comunque viaggiando un po' e avendo vissuto in una città universitaria mi sono fatto un'idea un po' diversa, io credo che non ci sia così tanta differenza tra italiane e straniere la discriminante è il paese in cui sono in quel momento.
Essere lontano da casa che sia per Erasmus o vacanza, secondo me, da alla ragazza una libertà sessuale maggiore, possono essere loro stesse senza il giudizio di amiche invidiose che le etichettano subito come puttane o il giudizio del paesino che poi arriva all'orecchio di parenti e genitori.
Fuori dall'Italia vi posso testimoniare che le Italiane che ho conosciuto io non se la tirano per niente, ho scopato personalmente con ragazze che in madre patria erano superfidanzate e probabilmente non mi avrebbero nemmeno dato un bacino sulla guancia, come qui in Italia ho scopato con ragazze di svariate nazionalità che non ho mai saputo come fossero nel loro paese.
Mia moglie ha la nazionalità italiana ma ha anche la nazionalità della sua madrelingua (preferisco non specificare per non andare troppo nel dettaglio, non si sa mai) comunque posso dire che quando ci siamo conosciuti mi disse una gran cazzata, mi disse di essere libera forse dimenticando che stava insieme ad un ragazzo da appena 5 anni, poi in seguito mi spiegò che erano 6 mesi che non scopavano, erano come fratello e sorella, bla, bla, bla.
Insomma io l'ho conosciuta qui, chi fosse prima, cosa facesse, ect alcune cose sono venuto a conoscenza dopo tempo, altre probabilmente non le saprò mai.
Chi cambia nazione certe volte vuole cambiare semplicemente vita, essere diversa, forse essere per la prima volta quella che desidera e non quella che gli altri desiderano che sia.
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
512
Reaction score
2.103
@Teo22dj il culo è qualcosa di particolare o piace da morire o non piace affatto.
Io ho incontrato anche alcune pay che davano il culo per lavoro (perché costava di più e guadagnavano di più) ma a cui non piaceva, basta che leggi alcune recensioni di colleghi punter e potrai avere conferma, a me lo hanno proposto varie volte ma non mi fa impazzire, quindi mai usufruito, ecco perché si sono prese la libertà di dirmi che personalmente non gli piaceva, perché tanto sapevano di non potermelo vendere, altrimenti probabilmente non l'avrebbero detto.
Come ho conosciuto free che impazzivano letteralmente se glielo mettevo in culo, una volta una tipa mi disse di non avere mai fatto l'anale, durante una scopata eravamo ingrifati come maiali, lei era sopra e con la mano da dietro iniziai a piantarli prima un dito, poi due e poi tre dita nel culo, usando come lubrificante i suoi umori che gli gocciolavano dalla figa e io raccoglievo con le dita.
Allargato bene, sfilo il cazzo dalla figa e lo appoggio nel culo, quindi inizio piano piano a spingere, insomma morale della favola una indemoniata, era talmente presa che ad un certo punto mi urla "ahhhh, amoree, che bello, non sai cosa ti perdi".
Da quel giorno non vedeva l'ora di avere le mestruazioni per prenderlo in culo.
Io personalmente non mi ha mai fatto innamorare l'anale, quindi presumo che se poi ha trovato un amante del lato B........va beh, ciao coreee.
 
Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
Ok.
Mentalità para-cattolica in sostanza...
Data a qualcuno, non la devi più dare a nessun altro...

Il fidanzamento è una specie di matrimonio, non va assolutamente tradito...
Anche se non si scopa...

Come lo chiamerebbe un certo Il-Nam, è un Gganbu...

Salvo poi ripensarci non appena si è "su di giri" con gli istinti animaleschi che iniziano a prevalere...

Ma approfittarsi di una ubriaca/strafatta penso che sia da veri bastardi moralmente, non so se poi possa parlarsi addirittura di vera e propria violenza sessuale.

A sto punto ritengo molto più onesto andare da una pro.

E quindi altro motivo per ritenere il punterismo una necessità.
 
Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
I tempi sono cambiati,le tue coetanee 30 enni e giu di li in maggioranza (non lo ammetteranno mai) vogliono proprio quello,lo zerbino
Anche a me quando ero piu giovane dicevano "tanto non c'è niente da fare,la donna giusta arriva quando meno te lo aspetti.." fidati che gli anni passano e non arriva proprio nessuno
Puoi essere ricco finchè vuoi ma devi essere bello,è l'unica cosa che conta al giorno d'oggi,e se 100 anni fa per essere considerato un bell'uomo bastava essere alti 180cm con i denti perlomeno sani e un po dritti senza gobba oggi l'attenzione si è spostata tutta sul volto,se hai un volto stile raoul bova non devi fare nulla,verranno le donne da te,a condizione però che tu sia zerbino di carattere,quella rimane condizione imprescindibile.
Il volto è virile e simmetrico... Con mascella evidente e mento non retruso... Lineamenti evidenti...
Non è certo paffutello e rotondo (come invece lo avevo prima dei 18-20 anni)...
Sono alto, atletico, magro e con muscoli evidenti...
Eppure...
Di certo non sono zerbino. Sono più "lupo solitario" di carattere.

L'unico aspetto positivo delle free è l'essere desiderati per davvero e non per finta, è proprio fare l'amore...Pillow talk, coccole, notte passata a dormire abbracciati...
Per il resto...
Questa frase mi fa intravedere del barlaccio.
Eri a rognare aspettando che si lasciassero?!
Cioè invece che "avanti con la prossima" ti fissavi nella speranza che si lasciassero?



Pure questa frase ha l'odore della fogna, non so, comincio a sentir prudere i coglioni ...



No beh, vedi un po' te .. :rolleyes:



Comincio ad intravedere una fissazione.
Sai benissimo vero che quella del ragazzo è una scusa perché tu a loro non piaci e nient'altro?
Quelle che si vogliono far scopare se ne fregano di ragazzi, fidanzati e mariti (e a loro va il mio plauso, la mia ode: grazie di esistere zoccole gratis!)
Mah diciamo che ero arrivato a un punto che non sapevo più che fare... Quindi ho provato più strategie...

Prima passavo per l'appunto alla prossima, ed ogni volta avevano già il ragazzo.

Poi ho iniziato a frequentare in amicizia e vedere se nel frattempo si lasciassero per cercare di colpire al momento giusto... E anche qui niente, rimanevano sempre col ragazzo.

Poi ho lasciato perdere, mi sono dedicato ad altro. Studio e sport.

Da un anno a questa parte ho ripreso con la seconda tecnica inserendomi in un nuovo giro... Ma ovviamente tutte superfidanzate che guai ad atteggiarsi più che da amichetto eunuco con loro, e non hanno mai nessuna da presentarmi.

Come detto non posso viaggiare o andare in discoteca o iscrivermi all'uni solo per cuccare e così per diletto... Non sono figlio di papà...

A questo punto mi sono arreso alle pay...
La mia sessualità la conoscerò così, con una d'appartamento... La sto scegliendo per bene... Proprio ieri puntersim...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
273
Reaction score
1.196
Località
toscana
Quello che mi chiedo è se la pandemia e l'asocialità forzata da lockdowns e cazzi e mazzi vari abbiano reso il punterismo ancor più una necessità di prima, se abbiano reso l'approccio alle free ancora più aleatorio di prima.
Questa è una riflessione sociologica molto interessante. E' evidente che il virus ha bloccato la socialità e avuto effetti tremendi su essa, che ancora si protraggono. Chi dice il contrario vive su marte, perchè c'è molta ritrosia a conoscere gente nuova, si è ripreso fortunatamente a uscire, ma a piccoli gruppi, e abbordare in questo contesto è molto più difficile. Per quanto riguarda app di dating immagino che la situazione sia simile, anche se non le uso appunto da inizio 2020.
Penso però che siamo alla fine di questo periodo, e che tutta la fascia over 25 ritorni a fare ciò che faceva prima, moltiplicandosi le situazioni e le possibilità. Vedo peggio tutti i neo ventenni, per cui la normalità è diventata star serrati in casa, interfacciarsi su zoom et simili.

Tornando alla tua situazione (prendendola per vera perchè ancora ho dei dubbi che tu ci stia perculando) io mi sbloccherei a pay, farei un bel tirocinio lungo e piano piano pasturerei a free, lasciando stare le fidanzate. Certo ci sono i soldi è tutto più facile, ma son comunque donne, ti servirà per acquisire sicurezza e capire come comportarti.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
863
Reaction score
2.790
Età
42
Località
Trento
Il volto è virile e simmetrico... Con mascella evidente e mento non retruso... Lineamenti evidenti...
Non è certo paffutello e rotondo (come invece lo avevo prima dei 18-20 anni)...
Sono alto, atletico, magro e con muscoli evidenti...
Eppure...
Di certo non sono zerbino. Sono più "lupo solitario" di carattere.

L'unico aspetto positivo delle free è l'essere desiderati per davvero e non per finta, è proprio fare l'amore...Pillow talk, coccole, notte passata a dormire abbracciati...
Per il resto...

Mah diciamo che ero arrivato a un punto che non sapevo più che fare... Quindi ho provato più strategie...

Prima passavo per l'appunto alla prossima, ed ogni volta avevano già il ragazzo.

Poi ho iniziato a frequentare in amicizia e vedere se nel frattempo si lasciassero per cercare di colpire al momento giusto... E anche qui niente, rimanevano sempre col ragazzo.

Poi ho lasciato perdere, mi sono dedicato ad altro. Studio e sport.

Da un anno a questa parte ho ripreso con la seconda tecnica inserendomi in un nuovo giro... Ma ovviamente tutte superfidanzate che guai ad atteggiarsi più che da amichetto eunuco con loro, e non hanno mai nessuna da presentarmi.

Come detto non posso viaggiare o andare in discoteca o iscrivermi all'uni solo per cuccare e così per diletto... Non sono figlio di papà...

A questo punto mi sono arreso alle pay...
La mia sessualità la conoscerò così, con una d'appartamento... La sto scegliendo per bene... Proprio ieri puntersim...
E mobbasta con le cazzate da incel... O vuoi anche dirci la circonferenza del tuo polso??????????????????
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.351
Località
Emilia Romagna
Il volto è virile e simmetrico... Con mascella evidente e mento non retruso... Lineamenti evidenti...
Non è certo paffutello e rotondo (come invece lo avevo prima dei 18-20 anni)...
Sono alto, atletico, magro e con muscoli evidenti...
Eppure...
Di certo non sono zerbino. Sono più "lupo solitario" di carattere.

L'unico aspetto positivo delle free è l'essere desiderati per davvero e non per finta, è proprio fare l'amore...Pillow talk, coccole, notte passata a dormire abbracciati...
Per il resto...

Mah diciamo che ero arrivato a un punto che non sapevo più che fare... Quindi ho provato più strategie...

Prima passavo per l'appunto alla prossima, ed ogni volta avevano già il ragazzo.

Poi ho iniziato a frequentare in amicizia e vedere se nel frattempo si lasciassero per cercare di colpire al momento giusto... E anche qui niente, rimanevano sempre col ragazzo.

Poi ho lasciato perdere, mi sono dedicato ad altro. Studio e sport.

Da un anno a questa parte ho ripreso con la seconda tecnica inserendomi in un nuovo giro... Ma ovviamente tutte superfidanzate che guai ad atteggiarsi più che da amichetto eunuco con loro, e non hanno mai nessuna da presentarmi.

Come detto non posso viaggiare o andare in discoteca o iscrivermi all'uni solo per cuccare e così per diletto... Non sono figlio di papà...

A questo punto mi sono arreso alle pay...
La mia sessualità la conoscerò così, con una d'appartamento... La sto scegliendo per bene... Proprio ieri puntersim...
A questo punto mi sono arreso alle pay


Se posso approccio sbagliato..
Ne ho visti in questi 6 anni di "arresi al sesso pay" e non è stato bello ne per loro né per me che ho dovuto subirmi pianti e simili in certi casi ed offese in altri perché effettuando gfe si erano illusi che fosse per puro e vero piacere e quindi non volevano pagare poi ...
Oppure cercavano di rimorchiarmi...

Arrendersi è il verbo SBAGLIATO
Alle pay non ti devi arrendere...
Al sesso pay TI DEVI CONCEDERE
IL SESSO PAY È LA TUA COCCOLA PERSONALE...

Cambia visuale...
C'è chi per rilassarsi va in spa va in ferie va al mare ...tu vai a pay...

SMETTETELA CON L AUTOCOMMISERAZIONE CHE VI PORTERÀ SOLO SESSO SCADENTE PERCHÉ AVRETE ASPETTATIVE CHE MAI SARANNO CORRISPOSTE...!
 
Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
E mobbasta con le cazzate da incel... O vuoi anche dirci la circonferenza del tuo polso??????????????????
E vabbè allora facciamo che una la dà così, perché gli gira di darla al primo che le sta affianco mentre stanno da soli.

Perché i pianeti stanno allineati in un certo modo.

Va bene così o no? (cit. Mosconi)

Curvy, ignoro le tue esperienze, ma ritengo che tu abbia avuto a che fare con gente profondamente immatura.

Che non ha compiuto un'adeguata riflessione interiore prima di scegliere di usufruire di certi servizi.

Che non ha imparato ad amare sé stessa.

Che fa dipendere la propria esistenza da qualcun altro.

Io non mi ritengo assolutamente a quel livello.

Mi ritengo più che capace del doveroso distacco.

È solo che a questo punto una certa realtà, che per molti è normalità, me l'hanno fatta diventare una curiosità.

Ma mi limito a prenderne atto, non mi piango addosso.

Infatti ce l'ho con la società.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
569
Località
Emilia-Romagna
Cmq una domanda te la faccio: hai 30 anni, sei vergine, frequenti questo forum, hai decine di recensioni fra le quali scegliere... che aspetti?!? Che ti salti addosso una OTR!?! Di trovare Bella Hadid sulla ss11? Ricorda che ogni escort lasciata e persa!

Io personalmente sono iscritto dal 2018 ma nella realtà dei fatti non ho iniziato fino a feb 2022 (e no, non lurkavo... semplicemente non accedevo). Questo perchè nonostante l'interesse e la voglia di provare c'è sempre stato qualcosa che mi fermava.. mancanza di iniziativa, introversione, poca propensione a novità e mosse azzardate, sceglietene una.. a volte ricordo di aver preso qualche numero di telefono trovare da siti e annunci a caso e non aver il coraggio di chiamare. Fortunatamente la situazione è migliorata ad oggi, merito del lockdown.

Pura sopravvivenza...cosa volete fare? Combattere contro la natura?

Siamo mammiferi, e lo scopo della vita é riprodursi il più possibile...dopo non soffermiamoci troppo che l'intelletto ha reso un impulso un momento ludico...sempre di sopravvivenza si tratta...

So che può sembrare un pò strano ma alla fine è fondamentalmente questa una delle ragioni che mi ha convinto.. il sesso è fondamentalmente una necessità dettata da natura, e sono arrivato alla conclusione che è molto più innaturale privarsene.. per un motivo o l'altro.

Ragazzi ho paura di prenderci il vizio...

Di voler sempre di più...

Finire per giocarmi lo stipendio...

Io personalmente mi pongo dei limiti mensili e cerco di mantenerli.. questo mese però ho sforato ma perchè ho voluto provare qualcosa di nuovo e deviare dal circuito delle fidelizzate (2 al momento, una recensita... l'altra no per ora).

Non capisco cosa cazzo non vada in me...

Non capisco cosa cazzo non vada nella società... Se magari c'entra la pandemia...

Non capisco perché sia arrivato a 30 così, sentendomi condannato a perdere la verginità con una escort...

E in ogni caso non ho certo la prospettiva di fare il punter a vita...

Ammetto di aver perso pure io la verginità con una escort, in quanto ho vissuto per anni una relazione 'bianca' che mi ha rovinato (credo).. ma non penso ci sia qualcosa di realmente sbagliato.. è una questione di situazioni, fortuna, destino e scelte personali. A qualcuno va meglio ed a qualcuno peggio..

Io comunque ritengo di essere arrivato a questa conclusione fin troppo tardi; l'unico rimpianto è non essermi convinto prima, ad oggi avrei più esperienze ( e sicuramente non quello di aver iniziato a frequentare pay ).

Per quanto riguarda l'ultima frase.. credo sia il classico caso di 'le ultime parole famose' almeno nel mio caso.

Non escludo di certo la possibilità di rapporti free (ora la situazione è molto migliorata in generale con l'altro sesso) ma credo che quel vizio rimarrà.. in qualche forma, magari giusto incontri meno frequenti.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.159
Il volto è virile e simmetrico... Con mascella evidente e mento non retruso... Lineamenti evidenti...
Non è certo paffutello e rotondo (come invece lo avevo prima dei 18-20 anni)...
Sono alto, atletico, magro e con muscoli evidenti...
Eppure...
Di certo non sono zerbino. Sono più "lupo solitario" di carattere.

L'unico aspetto positivo delle free è l'essere desiderati per davvero e non per finta, è proprio fare l'amore...Pillow talk, coccole, notte passata a dormire abbracciati...
Per il resto...

Mah diciamo che ero arrivato a un punto che non sapevo più che fare... Quindi ho provato più strategie...

Prima passavo per l'appunto alla prossima, ed ogni volta avevano già il ragazzo.

Poi ho iniziato a frequentare in amicizia e vedere se nel frattempo si lasciassero per cercare di colpire al momento giusto... E anche qui niente, rimanevano sempre col ragazzo.

Poi ho lasciato perdere, mi sono dedicato ad altro. Studio e sport.

Da un anno a questa parte ho ripreso con la seconda tecnica inserendomi in un nuovo giro... Ma ovviamente tutte superfidanzate che guai ad atteggiarsi più che da amichetto eunuco con loro, e non hanno mai nessuna da presentarmi.

Come detto non posso viaggiare o andare in discoteca o iscrivermi all'uni solo per cuccare e così per diletto... Non sono figlio di papà...

A questo punto mi sono arreso alle pay...
La mia sessualità la conoscerò così, con una d'appartamento... La sto scegliendo per bene... Proprio ieri puntersim...
Caro ragazzo, dopo essere stato a leggere tutto ciò che ci proponi, te lo dico alla Fiorentina! Te delle donne non hai capito proprio un cazzo nulla.

Scusa la brutalità, ma hai un livello di idealizzazione della realtà femminile e delle relazioni che è proprio eccessiva. Devi trovare una maiala da guerra che ti svergini soprattutto il cervello. Devi trovare una che ti inizia e ti faccia scendere - a colpi di pompino - dalla giostra delle seghe mentali.

Io non sono un attacca brighe e non ho mai suscitato un flame da quando sono su questo sito. Non voglio offendere nessuno, e sicuramente sei una persona intelligente. Purtroppo, questo spirito di rassegnazione e di sfiga generalizzata non ti aiuterà né con le FREE, né con le PAY.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.159
Non escludo di certo la possibilità di rapporti free (ora la situazione è molto migliorata in generale con l'altro sesso) ma credo che quel vizio rimarrà.. in qualche forma, magari giusto incontri meno frequenti.
No, non vederlo come un vizio. Non ti colpevolizzare mai, nemmeno ipoteticamente. È sana voglia di trombare! E alla fine, credimi, il rapporto PAY è il più naturale rapporto possibile fra donna e uomo. Lei prende il centone, tu prendi il pompinone! Ognuno ha ciò che vuole, e siamo tutti contenti!
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.159
I soldi per avventure loft/escort però sì che ce li ho.
Allora hai tutto ciò che ti serve! ritieniti fortunato e TROMBA COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!

E a quelli che dicono "la donna dei tuoi sogni un giorno arriverà!".
In questa vita non arriva mai un cazzo.
LE COSE BISOGNA PIGLIARSELE!

Le belle donne bisogna pigliarsele! Le occasioni di lavoro vanno colte! Le amicizie vanno selezionate!
Arriva! Arriva!
Le uniche cose che arrivano automaticamente sono le bollette, le tasse, le multe da pagare, e la pubblicità di Famiglia Cristiana!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
569
Località
Emilia-Romagna
Caro ragazzo, dopo essere stato a leggere tutto ciò che ci proponi, te lo dico alla Fiorentina! Te delle donne non hai capito proprio un cazzo nulla.

Scusa la brutalità, ma hai un livello di idealizzazione della realtà femminile e delle relazioni che è proprio eccessiva. Devi trovare una maiala da guerra che ti svergini soprattutto il cervello. Devi trovare una che ti inizia e ti faccia scendere - a colpi di pompino - dalla giostra delle seghe mentali.

Io non sono un attacca brighe e non ho mai suscitato un flame da quando sono su questo sito. Non voglio offendere nessuno, e sicuramente sei una persona intelligente. Purtroppo, questo spirito di rassegnazione e di sfiga generalizzata non ti aiuterà né con le FREE, né con le PAY.

Mi sento di citare per il fatto che senz'altro inizare a frequentare pay mi ha aiutato con il 'complesso di inferiorità' rispetto alle donne.

Credo che il problema principale sia sempre stato (tra le altre cose) il metterle troppo su di un piedistallo e vederle un pò come 'inarrivabili'... quando la realtà è molto diversa.

Come ho già detto, peccato non esserci arrivato prima.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.159
@kuku86 Sì sono d'accordo con ciò che scrivi. Io ho avuto l'immensa fortuna di avere il PUNTERAGGIO nel sangue fino da bambino, e certe cose le ho capite MOLTO presto.

A 13 anni, mentre tutti i miei amici si facevano le seghe con i giornaletti porno, io mi facevo le seghe pensando alle OTR mezze nude che vedevo sui viali delle Cascine a Firenze. Avevo già capito che le ragazze nei giornaletti porno erano una cosa "astratta", mentre le PAY - una volta ottenuto un lavoro e quindi i miei primi soldi - sarebbero state accessibili, erano una cosa VERA!

A 18 anni arriva il mio primo lavoro. I soldi ci sono. Vado a PAY, e non mi fermo più. E' una figata perché andavo a PAY con ragazze praticamente mie coetanee, c'era da divertirsi come non mai!

A 42 anni (oggi!) vado a PAY con la stessa foga di quando ne avevo 18, se non peggio, perché adesso ho molti più soldi di allora. Sono una quindicina d'anni più vecchio delle PAY che frequento, ma il divertimento è alle stelle!

Punter per natura? Sì. Sicuramente. E per necessità di non avere rotture di palle inutili...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.351
Reaction score
47.929
Località
Milano
La mia sessualità la conoscerò così, con una d'appartamento... La sto scegliendo per bene...
Ottimo! A questo punto direi di non stare più qui a menare il torrone e di passare ai fatti: sarebbe fantastico se il tuo prossimo messaggio fosse una recensione :-))
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.351
Località
Emilia Romagna
E vabbè allora facciamo che una la dà così, perché gli gira di darla al primo che le sta affianco mentre stanno da soli.

Perché i pianeti stanno allineati in un certo modo.

Va bene così o no? (cit. Mosconi)

Curvy, ignoro le tue esperienze, ma ritengo che tu abbia avuto a che fare con gente profondamente immatura.

Che non ha compiuto un'adeguata riflessione interiore prima di scegliere di usufruire di certi servizi.

Che non ha imparato ad amare sé stessa.

Che fa dipendere la propria esistenza da qualcun altro.

Io non mi ritengo assolutamente a quel livello.

Mi ritengo più che capace del doveroso distacco.

È solo che a questo punto una certa realtà, che per molti è normalità, me l'hanno fatta diventare una curiosità.

Ma mi limito a prenderne atto, non mi piango addosso.

Infatti ce l'ho con la società.
Infatti ce l'ho con la società.

dici cose che poi con alcune frasi le confuti da solo ..
Ti rendi conto?...
Cmq non è un processo alle intenzioni...uno vuole solo aiutare(cit)

Fai te ma certe frasi certe modalità di approccio per me sono un campanello e allarme...
Magari sicuramente non ci ho capito un cazzo io in questi 6anni e ci sta...


Non è questione di immaturità anagrafica ma di accettazione di certe scorciatoie per arrivare alla propria soddisfazione...
Accettazione reale ...mettersi nella predisposizione giusta per il divertimento e non viverlo come un castigo divino...
Poi secondo me qui stiamo arrivando al solito "pjasse x culo"....come se dice in gergo ....ah sì....troll....
 
Commenta
Alto