E' che, cominciare dalla fine, rende le attese e le eventuali aspettative più facili a creare panorami immaginari. Dici giusto, ma per essere come Mariano bisogna essere Mariano.....
Ultima modifica:
Appunto, senza voler esagerare, io non lo sono, non riesco e non vorrei. Credo che anche gli incontri debbano avere una loro "dialettica" ; poi se sono stato x volte dalla stessa l'obolo è intrinseco, non esibito, ne platealmente richiesto.
Certo 2 o 3 volte mi stavo proprio scordando, e allora un educato richiamo ci stà. Certo si viene e si va per il sesso, ma anche per il contorno. C'è chi gode a baciare scarpe o a farsi picchiare; io godo a farmi baciare ed accarezzare e a restituire. Il mio desiderio pare più difficile da accontentare.
...Fra i vari tipi di punter ci sono quelli affetti da sindrome borderline della personalità che chiaramente non riescono ad avere una relazione con una donna e per appagare il desiderio sessuale si rivolgono al mondo pay. Conoscevo un persona che se non raggiungeva l'orgasmo con la pay pretendeva o di non pagare o la restituzione dei soldi perché riteneva la pay colpevole del suo fallimento... A volte è intervenuta pure la polizia..Ci sono vere e proprie mine vaganti
Mah forse si..dopo anni in cui cmq trovi certi personaggi che ti fanno passare la voglia di essere come sei..@Curvy Cara tu stai subendo quello che è il classico "imbruttimento" che subisce ogni pay per il logorio mentale che porta la frequentazione di certe persone e fare questo lavoro(come dici anche tu è il cliente che sceglie e non è cosa da poco ) .. Un giorno arriverai ad odiarlo e a non farcela più sai quante ne ho viste in 35 anni.. Molte o smettono oppure rimangono con l'esclusivo cerchio di super fidelizzati. Anche se si teorizza sul punter ideale a poco serve perché questo mondo è fatto anche di incell, disonesti, paranoici, e quant'altro.. Ogni medaglia ha il suo rovescio..
Appunto, senza voler esagerare, io non lo sono, non riesco e non vorrei. Credo che anche gli incontri debbano avere una loro "dialettica" ; poi se sono stato x volte dalla stessa l'obolo è intrinseco, non esibito, ne platealmente richiesto.
Certo 2 o 3 volte mi stavo proprio scordando, e allora un educato richiamo ci stà. Certo si viene e si va per il sesso, ma anche per il contorno. C'è chi gode a baciare scarpe o a farsi picchiare; io godo a farmi baciare ed accarezzare e a restituire. Il mio desiderio pare più difficile da accontentare.
Come dici giustamente tu, c'è di tutto... Purtroppo a mancare non è la varietà di tipologia, ma il buon senso e l'intelligenza. Io pago sempre prima, così non ci penso più e la ragazza è più tranquilla, per ovvi motivi. Mai fatto in macchina o all'aperto... Mi piace la comodità e non voglio spiacevoli sorprese, in più mi piace fare le cose con calma, mai meno di un'ora. Quando avevo grandi disponibilità economiche ed ero già stato con la prescelta, prenotavo per 2 o anche tre ore, che giustamente non possono costare come l'incontro standard. So benissimo che chi sta con me sta lavorando, certo se la tratto bene, se sono educato, se non insisto con richieste che lei non vuole soddisfare, sicuranente riceverò più attenzioni, com'è normale che sia e com'è in ogni ambito professionale.@Elettricista ...
È che il puttaniere ...ogni puttaniere dovrebbe essere come ha spiegato mariano...ma purtroppo la maggior parte non lo è...
Basta vedere che molti nn vogliono pagare all inizio perché sennò gli toglie "la magia"....non è perché tutti vogliono fregare ma proprio perché se pagassero all inizio starebbero tutto l incontro coscienti che è perché hanno pagato ..
Oppure quelli che vorrebbero essere gli unici della giornata...o i primi ...o chi nn vuol venire in appartamento perché è meglio in car perché è più naturale.( Perché assomiglia di più ad un appuntamento)..😱😂😂😂😂😂😂....io ho sentito cose che voi umani.....
ma baci e carezze si, mi fanno piacere ; faccio parte della categoria dei rompicazzo?
No...sei solo un amante del gfe..Mah! Io non voglio trovare l'amore, ma baci e carezze si, mi fanno piacere ; faccio parte della categoria dei rompicazzo?