Ah, ora capisco perché mi hai dato del pazzo 😁Comunque, i Punter che "cercano qualcos'altro" (che poi, non capisco che cos'altro si possa cercare che sia meglio di un POMPINONE ASSURDO!) rovinano la piazza anche ai Punter tranquilli, che cercano solo sesso FATTO BENE. Duro una fatica immensa con PAY che pensano di doversi far vedere innamorate di me. Maremma che palle! Messaggi, discorsi assurdi, emoticon. Una palla!
Lasciarsi a casa sogni e frustrazioni. Quando si va a PAY, farsi guidare solo dalla VOGLIA DI FIA!
Ma infatti la cosa che cerco anch'io è proprio quello, una bella trombata di quelle che ti dimentichi perfino che giorno della settimana è, con alcune che so che potrebbero partire i fuochi d'artificio prima di entrare nel loft se ho un impegno successivo metto la sveglia al telefonino.Comunque, i Punter che "cercano qualcos'altro" (che poi, non capisco che cos'altro si possa cercare che sia meglio di un POMPINONE ASSURDO!) rovinano la piazza anche ai Punter tranquilli, che cercano solo sesso FATTO BENE. Duro una fatica immensa con PAY che pensano di doversi far vedere innamorate di me. Maremma che palle! Messaggi, discorsi assurdi, emoticon. Una palla!
Lasciarsi a casa sogni e frustrazioni. Quando si va a PAY, farsi guidare solo dalla VOGLIA DI FIA!
Qui sta la differenza tra comprare la preda e conquistare la preda,esempio stupido,un conto è andare al supermercato comprare la trota e mangiarsela a casa..un conto è andare al lago,pescare la trota,togliergli le interiora fare un fuocherello e arrostirla pian piano,il gusto in se è pressoche identico ma la soddisfazione che da nel secondo caso non ci sono paragoni.E vero in entrambi i casi costa,nulla è gratis nel secondo caso bisogna essere abili pazientare ecc.Sono d'accordo con donchisiotte certi pompinoni assurdi le free quando mai te li fanno?ma delle volte forse danno piu soddisfazione segni di considerazione autentici da parte delle free come dice puntero che la tecnica di fellatio cruda..Ah, ora capisco perché mi hai dato del pazzo 😁
Differenza di vedute, paradossalmente mi eccito molto di più quando una free mostra segni di considerazione 😁
Però concordo, si va a pay per "concludere" in ogni caso 🙂
Caro donchisiotte l'illusione è che le esperienze free sono meglio delle pay perchè non devi pagare!!ma noi punter scafati sappiamo benissimo che la donna che paghi subito la paghi meno..Tu hai sempre conosciuto da vicino il mondo free e il mondo pay,è giustamente sei arrivato alla conclusione pay tutta la vita!ma ci sono punter come che dal sesso free non ci sono mai passati,pùò sembrare strano ma non bisogna per forza essere dei mostri per non avere fica free e arrivare vergini a chissà quale età,prima di tutto basta essere nati e cresciuti in un paesino di provincia dove le nonnine passano le giornate a controllare i buchi di culo di tutto il paese..secondo basta aver avuto un'educazione bigotta,puritana..terzo ci metti uno chiuso di carattere e voilà il gioco è fatto..ti assicuro che un giovanotto del genere nell'epoca dei social con quelle caratteristiche che ho elencato non batte chiodo,discorso diverso ovviamente se riportato già solo negli anni 80.Fidati vedo per lavoro tanti giovani adulti under 30-35 che a meno che non sono raoul bova non combinano proprio nulla,difatti poi ogni tanto ti trovi il miracolato da Dio che ha un bel volto senza arte ne parte ma con la fila di ragazze appresso..Ovvio che con queste premesse puntero non tornerà facilmente a riprovarci con le cosidette free e andrà sempre piu a pay@generalewhite Sì, potrei essere d'accordo che la "selvaggina" ha un gusto molto particolare. Ma non direi che le esperienze FREE sono "meglio" delle PAY. Mai e poi mai. Io sono stato molto fortunato, ho scopato moltissime FREE e quindi molti sfizi me li sono tolti. Ho scopato donne anche molto belle (ai "miei tempi" non era difficile, soprattutto fra straniere, c'era una fame di ITALIAN CAZZ che nemmeno te l'immagini!). Però il fatto è che, quando ti sei tolto il sassolino dalla scarpa, il sesso FREE (almeno a me!) viene a noia. Il sesso PAY non mi è mai venuto a noia in tutta la vita. Ok, mi sono fatto delle gran belle fiche FREE. Ho avuto fortuna? Sono stato un figo? Non lo so, ma sicuramente le mie belle soddisfazioni FREE me le sono tolte, e di questo sono grato alla vita. Ma una volta scopata quella e questa, sinceramente, a me il FREE è venuto MOLTO a noia.
Come dire, in passato sono stato uno Chef, ma ora mi sono rotto il cazzo di cucinare e vado solo al ristorante.
Io credo che il mondo FREE sia di una noia mortale. Ci sono troppe cose che non sopporto: dover trovare un posto per scopare, offrire cene e caffè, pagare hotel, aspettare, prendere appuntamenti, e tutto un grande mare di STRONZATE! E parlo solo di cose banali a livello logistico, non metto in conto lo stress di reggere certi immancabili tormentoni femminili ("Io cosa sono per te?", "Noi cosa siamo?", "Dove stiamo andando?", "A cosa porta tutto questo?", "Tu mi cerchi solo per scopare!", "Sei un porco, non capisci il cuore delle donne!"). Ho scopato una FREE molto carina un paio di settimane fa, e subito sono partite delle pippe assurde e seghe mentali che io non reggo più! Non ce la faccio veramente più! Voglio scopare bene e basta! Lasciatemi in pace con le seghe mentali.
Poi certo, ognuno fa quello che vuole. Ma credo che il sesso FREE sia estremamente sopravvalutato e idealizzato.
Io sono l'esempio vivente di ciò che ho sempre sostenuto. Non ho mai avuto problemi con le FREE, e ne ho scopate tante. Ma anche quando scopavo FREE, settimanalmente andavo a PAY. Sempre. Perché non c'è cazzi, il sesso PAY era meglio. Era meglio, cazzo. Era meglio, e basta!
Punter per natura? Per necessità? Per scelta? No, semplicemente Punter perché si scopa meglio!
Escludendo dal discorso l'amore che secondo me è proprio un altro campionato, rimanendo nel campo del sesso fine a se stesso, sono strad'accordo con te, e quei "tormentoni" se non ci sono all'inizio sta sicuro che prima o poi uscirannoIo credo che il mondo FREE sia di una noia mortale. Ci sono troppe cose che non sopporto: dover trovare un posto per scopare, offrire cene e caffè, pagare hotel, aspettare, prendere appuntamenti, e tutto un grande mare di STRONZATE! E parlo solo di cose banali a livello logistico, non metto in conto lo stress di reggere certi immancabili tormentoni femminili ("Io cosa sono per te?", "Noi cosa siamo?", "Dove stiamo andando?", "A cosa porta tutto questo?", "Tu mi cerchi solo per scopare!", "Sei un porco, non capisci il cuore delle donne!"). Ho scopato una FREE molto carina un paio di settimane fa, e subito sono partite delle pippe assurde e seghe mentali che io non reggo più! Non ce la faccio veramente più! Voglio scopare bene e basta! Lasciatemi in pace con le seghe mentali.
Quello che mi dici è sconcertante, e francamente mi rendo conto che c'è un abisso fra le "nuove generazioni" (presumo tu sia abbastanza più giovane di me!) e la "mia generazione". Ai "miei tempi" - ed è un dato di fatto, non un discorso da vecchio nonno di paese! - scopavano (FREE!) praticamente tutti entro i 20 anni. Io ho perso la verginità molto presto, e ti garantisco che c'erano ragazzi - più o meno belli - che l'avevano persa addirittura prima di me. Mio cugino, che fisicamente non era un "miracolato da Dio" ma solo un ragazzo carino e tutto sommato normale, l'ha persa a 15. A 20 anni già si scopava tutti da almeno 3 anni. Parlo di gente normale, non dei Raul Bova! Inoltre, c'era una sorta di "entusiasmo da globalizzazione". Ti parlo del 1995/1998/2000. C'era un riflusso di FICA STRANGER, che praticamente veniva in Italia solo per vedere il cazzo "del Davide" (non parlo del Davide di Michelangelo, intendo dire il cazzo di un Davide qualsiasi!). Scopavano tutti. Allora non contava poi così tanto l'aspetto fisico, quanto l'iniziativa e il gioco dei grandi numeri. Se ci provavi di brutto con un numero sufficiente di ragazze, scopavi. Era matematico. Ho visto io stesso, in discoteca a Firenze, ragazzotti normalissimi sditalinare sul divanetto qualche Americana mezza ubriaca, o qualche Giappa che poi se li portava in albergo. Era normale. Se uscivi quattro volte a settimana, almeno due volte o scopavi di brutto o per lo meno limonavi, facevi roba. Ripeto, era una cosa normale, almeno a Firenze. Poi, non essendoci questi cazzo di cellulari e di social, era facilissimo abbordare per strada. Le ragazze si annoiavano. Non avevano un cazzo da fare. Le Instagrammine e le FaceBucchinare semplicemente non esistevano. Se ti fermavi a prendere per il culo una Giappa o un'Americanazza in giro per Firenze e la facevi ridere, 7 volte su 10 ti dava il numero di telefono (numero di casa o d'albergo, pensa che non c'era nemmeno il cellulare!).Fidati vedo per lavoro tanti giovani adulti under 30-35 che a meno che non sono raoul bova non combinano proprio nulla, difatti poi ogni tanto ti trovi il miracolato da Dio che ha un bel volto senza arte ne parte ma con la fila di ragazze appresso..Ovvio che con queste premesse puntero non tornerà facilmente a riprovarci con le cosidette free e andrà sempre piu a pay
Io penso che in fondo in fondo hai ragione,non ne vale la pena.Come dice donchisciotte al giorno d'oggi tra smartphone e social c'è molta superficialità e invidia..La donna per definizione è la pietra fondante della famiglia se ella è superficiale crolla tutto,al giorno d'oggi le donne non vogliono un uomo al loro fianco ma un cagnolino,lo zerbino disposto sempre ad assecondarle e a darle sempre ragione,per cosa?per avere una che ti programma la vita e ti controlla?Personalmente pongo questa domanda solo per sapere i vostri pareri.
Appurato che io nella vita non ho intenzione di avere mettere su una famiglia, ne vale la pena provarci con ragazze free? Cioè fin da giovane ho iniziato la carriera di punter in particolare ho iniziato con escort abbastanza di lusso e ho poi virato verso le otr (vi chiedo di perdonarmi se non vedete mie recensioni ma ho conosciuto il forum poco tempo fa e ho tutta l’intenzione di rimediare) e ogni volta che ho avuto occasione di provarci con una free, penso da ragazzo in discoteca o anche solo ragazze carine e single con cui provarci mi sono sempre posto questa domanda: ne vale la pena? Alla fine non mi conviene spendere qualche euro e avere la scopata sicura e garantita piuttosto che passare settimane a chiedere quali sono i suoi hobby o a invitarle fuori a cena?
Ditemi cosa ne pensate
Capire se si è Punter per natura, per necessità o per altro, è facile.ogni volta che ho avuto occasione di provarci con una free [...] mi sono sempre posto questa domanda: ne vale la pena? Alla fine non mi conviene spendere qualche euro e avere la scopata sicura e garantita piuttosto che passare settimane a chiedere quali sono i suoi hobby o a invitarle fuori a cena? Ditemi cosa ne pensate.
Ti dirò che con questa metafora ittica mi hai completamente convinto: sono un punter e mi piace scopare, non sedurre 😁Capire se si è Punter per natura, per necessità o per altro, è facile.
Fatti una domanda. Ti piace sedurre, o ti piace scopare?
Se ti piace sedurre, il mondo Punter non fa per te. Vai nei locali, iscriviti a Tinder, provaci con le colleghe in ufficio. Insomma, fatti il culo. Ti auguro buona fortuna!
Se ti piace scopare e sei un Punter, benvenuto a Disneyland!
In altre parole. Ti piace andare a pesca, o ti piace il pesce?
Io odio stare vicino a fiumi e corsi d'acqua che puzzano di piscio, agganciare all'amo un vermicello schifoso, aspettare, vedere quel povero pesce che boccheggia e muore asfissiato. Qualcuno invece ama la pesca, non può vivere senza andare a pescare tutte le domeniche. C'è gente che si alza alle 4:00 di mattina, per andare a pescare di buon ora. Ben per loro.
Io sono stato a pescare una sola volta nella vita. Dopo quattro ore sotto il sole di Luglio, ha finalmente abboccato all'amo un pesciolino più esile di un'acciuga. L'ho ributtato in acqua, tanto mi faceva pena. Quattro ore per pescare un'acciuga tanto piccola che, se mangiata, non riempirebbe lo stomaco di un criceto. Della serie: il brivido della conquista!
Però amo mangiare il pesce.
Dato che amo mangiare il pesce cucinato come si deve, vado al ristorante. Quanta varietà, quanta scelta, quanti sapori! Orate, branzini. Frutti di mare, fritti di mare. Anguillotti, polipi e molluschi in salamoia, ricci al limone. Gamberi, crostacei. Pesce di fiume. Trote, carpe. Tonno, nasello, sogliola e rombo. Pesce di tutte le stagioni, di tutti i tipi. Sempre, ovunque.
Ecco, credo che ci siamo capiti!