E ci sono anche io in quella compagnia.No, semplicemente fai parte della categoria a cui piacciono le esperienze GFE. Sei in buona compagnia...
Ovviamente...per questo io scrivo qui certe cose che mi son capitate.. perché so che molti di quei tipi leggono e che quindi spero di risultargli talmente antipatica e sgodevole da nn fargli minimamente pensare di contattarmi..così da iniziare da qui la selezione di clientela..
Chi è educato pulito chi nn contratta e sa cosa vuole e quanto può spendere i miei discorsi nn lo sfiorano anzi...magari si ritrova a pensarla come me...
Io quando vado in appartamento il sorriso e la disponibilità..oltre che la 🐽🐽🐽...devono essere al top..
Quelli godono di più per aver risparmiato che per aver trombato, amano più i soldi della figa...mi sono sempre chiesto come potesse poi godersi il tutto, ma lui sosteneva placidamente si essere riuscito ad abbassare il rate anche del 40% e niente di meno si godeva pure la scopata.
Non solo...amano vedere che per bisogno la tipa accetta...Quelli godono di più per aver risparmiato che per aver trombato, amano più i soldi della figa...
Non si tratta di questo, io personalmente ho dei miei limiti di rate che cerco di non superare.. trovo un pò di cattivo gusto contrattare come al 'mercato delle pulci'.Insomma i punter oculati nelle proprie spese non sono visti di buon occhio in questa discussione
"Women don't care about your struggles. They wait at the finish line and pick the winners." In realtà poi ho incontrato splendide eccezioni (free)... Donne che mi hanno dato tanto e mi hanno aiutato in momenti difficili. Sono eccezioni ahimè, un pò ad onor del vero anche con amicizie maschili. Anche io ritengo che i concetti "orginali" Red Pill abbiano il loro perché , soprattutto quelli non troppo estremi...Io principalmente perché dopo l'ultima relazione sento l'esigenza di scopare senza coinvolgimenti e con alta reperibilità belle donne(otr o no), o almeno, lo sento in questa fase della mia vita.
Dato che al momento non ho nè una cerchia sociale ampia nè un lavoro particolare che alimenti la prima o che fornisca un immagine socialmente valida, una trombamica non la trovo; Ciononostante sono anche tendenzialmente sfavorevole ad attuarlo per via del fatto che sono rimasto scottato proprio dall'ultima relazione che è nata dopo una frequentazione puramente sessuale di mesi e mesi e quindi sono rischiose per innamoramenti e infatuazioni.
Le "seduzioni" (che non vuol dire assolutamente nulla, se non ipocriti meccanismi per non far vedere cosa) e le menate per "conquistare" le Free sono perdite di tempo e di energie mentali per raggiungere l'insetto alato colorato, il quale è lei la detentrice del potere e non l'uomo (cosa che interessa praticamente a tutti gli uomini, ma c'è chi piace aspettare e girare intorno all'illusione del desiderio e chi arrivare al dunque senza perdersi in chiacchiere).
Che poi "Free" si fa per dire, non coincide con la realtà, costa di più (fra cene, bevute, regali, benzina, pulizia auto ect..)
Sotto l'aspetto relazionale sono sostenitore della Redpill (e le esperienze negative e positive avute me lo hanno confermato)
Dipende dal portafogli 🤭 . Se hai soldi da spendere (mica come me miserabile che vado ogni tanto stando attento al budget) la disneyland del sesso è qua a Londra.🇬🇧 Ci son di quelle fighe...@nautilus 70 Estremamente interessante. Io (ingenuamente?) immaginavo Milano come una Disneyland del sesso.