Partiamo dal presupposto che tutti noi ci laviamo un pò la coscienza dicendo che "eh vabbè, una donna che non amo, nemmeno so come si chiama, consumo pago e me ne vado e dopo 2 minuti non ci penso più che tradimento è?", ma non è esattamente così, perchè se la nostra donna facesse la stessa cosa saremmo choccati.
Però questo è e così ragioniamo, ben sapendo che non potremmo fare altrimenti.
Personalmente, tra vari sensi di colpa, vado a cadenze molto larghe. Ho smesso per due tre anni, poi ogni tanto vado ma solo per rapporti orali (che mi fanno sentire meno inc olpa...in fondo non le scopo, mi dico), ma comunque questo è.
Con mia moglie c'è il miglior rapporto possibile ma non si scopa da anni. Entrambi abbiamo perso quell'aspetto nella coppia. Lei da sempre poco interessata al sesso, io che dopo qualche anno in coppia non sono più eccitato sessualmente dalla partner, la fine del sesso è venuta da se e ne parliamo anche poco, perchè in fondo ci va bene così, è come se fosse un aspetto senza alcuna importanza nella nostra coppia.
Quindi dovrei dire per necessità, ma forse nemmeno, perchè io sono anche un segaiolo, mi sono sempre fatto le seghe e mi piace pure. Ma ogni tanto per cambiare un bel bj ci sta.
Amanti nemmeno a pensarci, per carità.