Ammetto oggi non avevo un azz da fare e ho spippolato sul forum tutto il giorno
4 h per leggermi tutta sta chat
Mi bruciano gli occhi
Ho il mal di testa

Sono un punter
vado a pay probabilmente perchè sono egoista o solo pragmatico e non voglio rotture di palle extra ne ho già abbastanza nella vita reale come tutti
Non per necessità. Non per i geni
Semplicemente per il mio piacere
Vado a pay perchè mi piace
Perchè cerco e pago per una fantasia del momento che sia o un tipo di donna o una prestazione che mi piacerebbe avere
sempre con educazione e rispetto per la lei di turno che sta lavorando (questo cerco di non dimenticarlo mai..) in teoria poi in quel momento starebbe lavorando si spera per farmi divertire e che si concentri per il tempo stabilito su di me quindi no cellulari e orologi o gong del mancano 5 minuti
A volte va bene a volte un po meno.. a volte di

In questo mondo se ti incazzi fai doppia fatica
Le inculate le butto alle spalle e penso alla prossima. come nella vita guardo sempre avanti, il passato è passato il presente è un attimo.. quindi meglio godersi l attimo non voltarsi a guardare indietro e lavorare per il futuro (leggasi prossima girl

)
Finchè mi tirerà il pisello mi sa che insisteró ad andare a pay sperando di non finire in bancarotta lungo il cammino
Non credo sia necessario descrivere la scossa elettrica e l emozione quando trovo dietro una porta socchiusa un “angelo” (de gustibus…. Angelo ai miei occhi sia chiaro) che offre dietro congruo pagamento: educazione, servizio, professionalità e non necessario ma sempre gradito magari un sorriso… che è l unica cosa che una pay se vuole ti puó regalare..
dopo esco leggero come una piuma che piano piano dal cielo cade a terra e torna allo stress del mondo reale
Se succede allora… game set e match
Buonanotte