Punter si nasce, o si diventa?

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.903
se spendi 50\70\100 rose e la girl merita sicuramente si......ma io ho fatto cazzate anche da 250\300 rose pentendomene amaramente anche perchè non sono un morto di fame ma neanche una persona che considera i soldi come patate....sicuramente non sono punter nell'anima difatti non sono nato punter e me ne sono fatto una ragione; probabilmente appartengo a quella categoria spesso menzionata che terminano con la classica frase dopo un esperienza negativa "era meglio se mi fossi fatta una sega". ma sicuramente sono i rischi che si devono necessariamente correre visto che siamo uomini e la figa ci piace assai.
io nonostante i missili non me ne pento mai dei soldi spesi ,ogni scopata è solo una tacca in piu nellla mia fiera carriera m d altronde io sono nato :diablo::diablo:punter ps cmq visto che da me povero non sembri fatto ogni tanto un saltino in qualche fkk tedesco :ok:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.903
si vabbe...ora me ne vado in germania per scopare......:on_the_quiet:
guarda che se ci vai poi ne vakle la pena e poi per ammirare la superiorita tedesca e capire quanto siano stupidi gli italiani,dai retta a me se hai una professionalita se sai lavorare scappa subito dall italia,io resto perchè sono un incapace sfaticato anzi devo ringraziare la stupidita italiana perchè in una nazione seriasarei a chiedere l elemosina o in galera

Commenta
Reaction score
0
in questo momento cancellerei tutte le trombate pay.se solo trovassi una free che mi piace e finalmente mi voglia bene.che brutta cosa la solitudine sentimentale:sad:

Commenta
Reaction score
1.453
in questo momento cancellerei tutte le trombate pay.se solo trovassi una free che mi piace e finalmente mi voglia bene.che brutta cosa la solitudine sentimentale:sad:

Fregate e miscia ...tanto anche la storia più bella viene a noia..e ti ritrovi vicino il più delle volte una rompipalle sempre pronta a criticarti.

E allora ti ritroverai a rimpiangere queste avventure di citofono in citofono.. Di strada in strada..:wink:

Poi quello che arriverà .. Tutto di guadagnato.

Commenta
Reaction score
0
Fregate e miscia ...tanto anche la storia più bella viene a noia..e ti ritrovi vicino il più delle volte una rompipalle sempre pronta a criticarti.

E allora ti ritroverai a rimpiangere queste avventure di citofono in citofono.. Di strada in strada..:wink:

Poi quello che arriverà .. Tutto di guadagnato.

questo,può essere uno dei possibili finali.però la sensazione di amare e essere riamato,non ha prezzo per me.e solo,chi,non l'ha mai provata,può comprendere,che,qualcosa di vitale per l'anima e lo spirito manca.ed è una grossa mancanza.come,tante altre persone,quando ero amato non amavo.quando amavo non ero amato.sono un'anatra zoppa.le pay non possono darmi vero affetto.poi,per me ,che mi piace la tenerezza,non la posso cercare con le pay

Commenta
Reaction score
95
semplice basta vedere chi ci governa incapaci che in un altropaese sarebbero a pulire cessi io sono come loro in versione diversa

Mi era sembrato di capire che lavoravi.
Comunque semmai è il contrario. In Italia c'è così poco welfare che bisogna darsi da fare per campare. In paesi come Germania ed Olanda dove il welfare è molto potente invece ad esempio c'è una grandissima percentuale di persone che vivono di aiuti sociali (a Berlino si parla di circa la metà degli abitanti).

Commenta
Reaction score
17
rispondo un po a tutti....io tra un anno circa vado via dall'italia per i motivi di cui abbiamo discusso, pur elogiando la germania preferisco posti un po' piu caldi e pazienza se saro' lontanto dai famosi fkk, dove andro' io mi daro da fare lo stesso soprattuto free.....poi sono d'accordo con miscia; una donna che ti sa amare veramente vale 1000 pay, te lo dico per esperienza personale visto che ho avuto una relazione con una donna che a letto era una vera e propria tigre oltre che innamorata; sono colpi di fortuna che a volte capitano e che ti fanno dimenticare avventure a pay costose e che nn ti lasciano niente; come diceva anche sodocaustico pero' anche una tigre innamorata specie se troppo innamorata finisce col romperti le palle e quindi sono nuovamente single...:whistle3:

Commenta
Reaction score
957
si diventa quando ti cascano i capelli e ti cresce la panza

Non sono d'accordo: ci sono uomini come Eminem,Justin Bieber,Cristiano Ronaldo,Luca Toni,Balotelli,Tiger Woods e tanti,tantissimi altri che pur essendo giovani,in perfetta forma e con tutti i capelli sulla testa (oltre che belli,ricchi,famosi e perfettamente realizzati in ambito professionale) che vanno a pay.
Al contrario ho dei conoscenti che avranno pucciato si e no due volte in tutta la loro vita ma a pay non ci andrebbero manco se ce li porti di peso e gli offri tu la scopata.
Un ulteriore dimostrazione che l'essere punter è qualcosa di innato?

Commenta
Alto