Punter si nasce, o si diventa?

Reaction score
0
la maialaggine è insita nell'uomo.anni e anni fà la mia pay nave scuola,mi disse tutti gli uomini vanno a puttane.,ricordalo,ed io non voglio relazioni fisse con uomini.

Commenta
Reaction score
96
Secondo me sono un po' vere tutte e due le cose. Ci si diventa dopo tutta una serie di delusioni con le free ma ci deve essere anche un po' di predisposizione di base.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
Io dopo "lunga e penosa riflessione" sono giunto alla conclusione che ci son nato.
Se ci penso in ogni occasione dove mi trovavo a vedere una pay, ne rimanevo sempre intrigato, fin anche dalla tenera età.
Andrò all'inferno...

Commenta
Reaction score
10
Essere puttaniere è una condizione dell' anima alla costante ricerca di un corpo bello, giovane caldo e profumato..economico e disponibile.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
non si nasce puttanieri, si nasce con più o meno voglia di figa :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
320
E' un po la storia del peccato originale....
nasciamo tutti con questo oscuro passeggero...
alcuni riescono a tenerlo nascosto... altri no.

Commenta
A

alexpatrovita

Ospite
Ospite
punter si nasce io ho iniziato a 15 anni e dopo 20 anni di mignotte mi diverto ancora

Commenta
Reaction score
8
amanti della figa si nasce. punter si diventa. Dire "si nasce" implica che non ci si possa diventare (come in tanti ambiti) ma è assolutamente sbagliato. Ci si diventa il giorno che si supera il tabù di andare con una "con cui vanno tutti".
io ci ho messo una 35ina di anni prima di osare. X vari motivi non mi allargo molto in nuove frequentazioni, ma ormai non avrei alcun problema, anzi mi attira sempre l'idea..

Commenta
Reaction score
2.812
non si nasce punter , ma lo s diventa con il tempo...
personalmente ho avuto sempre difficoltà ad avvicinarmi alle ragazze free...
questo mi ha spinto a diventare un punter....i primi passi li ho fatti battendo le strade dell otr....per poi passare alle loft nel 2010....
Ora quando posso e specialmente voglio non me la nego mai una scappatella e devo ammettere che mi piace moltissimo ....
fate vobis..

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Il puttaniere è uno che guarda e sogna di fare i 100 mt alle olimpiadi, ma siccome non può competere con i veri atleti, trova molto più comodo comprarsi direttamente la medaglia d'oro

Commenta
Reaction score
96
Il puttaniere è uno che guarda e sogna di fare i 100 mt alle olimpiadi, ma siccome non può competere con i veri atleti, trova molto più comodo comprarsi direttamente la medaglia d'oro

Su questo non sarei molto d'accordo.
Se parliamo di ocmpetizioni sportive ok bisogna battersi competere e dare il meglio di se senza trucchi o scappatoie.
Ma il ragionamento fallace di questo paragone è che in questo caso non la vedo come una sfida.
Siamo nel 2015 abbiamo una tecnologia raffinatissima abbiamo mandato l'uomo sulla luna e tra qualche decennio lo manderemo su marte. Detti questi presupposti mi rifiuto di ragionare in termini di maschio del cervo o di qualche animale a scelta che si batte con gli altri maschi per avere i favori della femmina. Io semplicemnte voglio fare sesso con belle figliole e giovani ed ho visto che, specie in Italia è troppo difficile ottenerle per vie normali, quindi pago, semplice.

Ps e non tirate fuori il ragionamento che sotto sotto alla fine nonostante tutta la tecnologia siamo sempre animali perché chissà perché questo discorso viene tirato fuori solo per spiegare alcuni aspetti mentre per altri bisogna essere civili ed evoluti. Un po' di coerenza.

Riassumendo sinteticamente non sono d'accordo con te perché è proprio il fatto che non deve essere intesa come una sfida.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
ed io non sono per niente d'accordo sul tuo non essere d'accordo :sarcastic_hand:

riuscire a sedurre una bella donna è una vera sfida ( senza l'uso del doping/denaro ovviamente ) e ritengo che un giovane uomo colto, prestante ed intelligente abbia molte più possibilità di un 50/60enne sciatto e panzuto, che non ha altre armi se non il denaro come scorciatoia perchè altrimenti quella bella ragazza non lo avrebbe cagato neanche per sbaglio

Commenta
Reaction score
96
ed io non sono per niente d'accordo sul tuo non essere d'accordo :sarcastic_hand:

riuscire a sedurre una bella donna è una vera sfida ( senza l'uso del doping/denaro ovviamente ) e ritengo che un giovane uomo colto, prestante ed intelligente abbia molte più possibilità di un 50/60enne sciatto e panzuto, che non ha altre armi se non il denaro come scorciatoia perchè altrimenti quella bella ragazza non lo avrebbe cagato neanche per sbaglio

Ti linko il thread che ho iniziato io spiegando come la penso
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=211378

Ps perché deve essere una sfida? Perché il 50/60enne sciatto e panzuto se ha voglia di farsi una bella ragazza non dovrebbe pagando o meno?
Poi non ci scordiamo che siamo un Italia. E qui a causa di una quantità impressionante di morti di fica e di idolatrizzazzione della donna il maschio è estremamente svalutato. E la maggior parte di noi se ne sccorge nella vita di tutti i giorni. Già per un uomo medio è già difficile portarsi a letto una normale/mezza cessa figuriamoci una bella. In Italia le bellissime sembra che siano quasi inavvicinabili. No grazie. Io passo. Inoltre l'elemento denaro è quasi imprescindibile perché una che vuoi conquistare soprattuto se molto bella non essendo pay non vorrà essere pagata direttamente ma e lo abbiamo detto molte volte con cene scarrozzate regali uscite ecc.

Commenta
Reaction score
96

Ti linko il thread che ho iniziato io spiegando come la penso
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=211378

Ps perché deve essere una sfida? Perché il 50/60enne sciatto e panzuto se ha voglia di farsi una bella ragazza non dovrebbe pagando o meno?
Poi non ci scordiamo che siamo un Italia. E qui a causa di una quantità impressionante di morti di fica e di idolatrizzazzione della donna il maschio è estremamente svalutato. E la maggior parte di noi se ne sccorge nella vita di tutti i giorni. Già per un uomo medio è già difficile portarsi a letto una normale/mezza cessa figuriamoci una bella. In Italia le bellissime sembra che siano quasi inavvicinabili. No grazie. Io passo. Inoltre l'elemento denaro è quasi imprescindibile perché una che vuoi conquistare soprattuto se molto bella non essendo pay non vorrà essere pagata direttamente ma e lo abbiamo detto molte volte con cene scarrozzate regali uscite ecc.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
siccome noto che non hai capito quello che volevo dire..teniamoci ognuno le nostre idee eh... facciamo prima :wink:

Commenta
Alto