Io dopo "lunga e penosa riflessione" sono giunto alla conclusione che ci son nato.
Se ci penso in ogni occasione dove mi trovavo a vedere una pay, ne rimanevo sempre intrigato, fin anche dalla tenera età.
Andrò all'inferno...
Il puttaniere è uno che guarda e sogna di fare i 100 mt alle olimpiadi, ma siccome non può competere con i veri atleti, trova molto più comodo comprarsi direttamente la medaglia d'oro
ed io non sono per niente d'accordo sul tuo non essere d'accordo :sarcastic_hand:
riuscire a sedurre una bella donna è una vera sfida ( senza l'uso del doping/denaro ovviamente ) e ritengo che un giovane uomo colto, prestante ed intelligente abbia molte più possibilità di un 50/60enne sciatto e panzuto, che non ha altre armi se non il denaro come scorciatoia perchè altrimenti quella bella ragazza non lo avrebbe cagato neanche per sbaglio
ed io non sono per niente d'accordo sul tuo non essere d'accordo :sarcastic_hand:
riuscire a sedurre una bella donna è una vera sfida ( senza l'uso del doping/denaro ovviamente ) e ritengo che un giovane uomo colto, prestante ed intelligente abbia molte più possibilità di un 50/60enne sciatto e panzuto, che non ha altre armi se non il denaro come scorciatoia perchè altrimenti quella bella ragazza non lo avrebbe cagato neanche per sbaglio
siccome noto che non hai capito quello che volevo dire..teniamoci ognuno le nostre idee eh... facciamo prima