@pisoli85 scusa se te lo dico, ma sei un pivellino, mi sa che siamo ancora a livello dell'Asilo Mariuccia: hai mai provato ad andare con una OTR?
Se eri della mia zona te ne facevo conoscere qualcuna, che probabilmente avrebbe sconvolto completamente i tuoi pregiudizi e probabilmente ti avrebbe fatto dimenticare anche la tua bella, e non solo per la bellezza, la pulizia e il sesso.
Ma è meglio di no, perché penso che tu non sia pronto, e penso anche che tu sia il tipo ad alto rischio di innamoramento, quello che non si accontenta del sesso, ma cerca anche il sentimento, cosa che con queste "ragazze" può rivelarsi mortale.
Pensi che noi andiamo con "ragazze" sporche e piene di malattie?
Pensi che siano sporche solo perché stanno sulla strada?
Mi sa che tu non sei proprio adatto a fare il punter, e te ne potresti pentire amaramente, perché è un mondo che proprio non conosci, e che potrebbe sconvolgere la tua vita nel bene e nel male.
Il mondo della prostituzione è un mondo parallelo, ma le persone sono le medesime e ci sono persone sporche o pulite, ladre o oneste, sincere o false, esattamente come nel mondo "normale", e non dipende se sei sulla strada, in un loft o in un albergo.
Stai alla larga dal nostro mondo, e non entrarci solo per dimenticare una persona che ancora ami, come ti hanno già detto tutti, prima è meglio che prendi coscienza della tua perdita e l'accetti, mettendoci una bella pietra sopra, poi, se ancora lo vorrai, dalle "pay" ci potrai andare da uomo libero, per divertirti e non per dimenticare.
Mi sembra poi che tu sia molto titubante sull'andare a escort, quasi lo ritenessi un tradimento verso una persona che ancora ami.
Allora evita di fare qualcosa che non sei convinto di fare, ma che faresti solo nella speranza di dimenticale l'altra persona.
Non funziona e ti troveresti peggio di prima, in più con qualche rimorso di coscienza.
Risolvi prima i tuoi problemi sentimentali, dimenticati di lei, e poi potrai fare quello che vuoi, ma non pensare che andare a "pay" sia la soluzione.
Scusa se sono stato un poco duro, ma cerco solo di aiutarti a non fare "cazzate".