Siamo al 95% dell'aggiornamento della community e solo 25% per quello che riguarda tutto il contenuto del dominio.
Utilizzate questo thread per i vostri commenti e suggerimenti.
Utilizzate questo thread per i vostri commenti e suggerimenti.
biglucky ha scritto:il power search tornerà? che era utilissimo (almeno per me)
Dr.Grunf ha scritto:per me continua il calvario iniziato circa un mese fa: welcome-back-t37611-100.html#p511529
Accedo generalmente da connessioni differenti, a volte dietro proxy e spesso via Tor. Inoltre tengo sempre diverse tab aperte contemporaneamente.
Attualmente il malefico guardiano, dopo pochi minuti (a volte secondi) mi defenestra senza troppi complimenti, costringendomi a riloggarmi continuamente.
Concordo, infatti mi era saltato all'occhio solo per le nuove opzioniTheBigGun ha scritto:Per la visualizzazione, è questione di de gustibus. Stiamo cercando di uniformare la grafica del sito in tutte le sue sezioni. A me non dispiace la larghezza fissa della pagina.
biglucky ha scritto:sono io "imbranato" oppure non c'è il tasto IMG nella schermata di risposta del messaggio
waxema ha scritto:Non puoi usare questo BBCode: .[/quote]
[color=#0000FF][b]però prima c'era ..[/b][/color]
Sono pienamente d'accordo, anch'io non riesco a capire come si legano al 3D ed il perché del loro inserimentovivalavida ha scritto:gli argomenti connessi a mio avviso non hanno molto senso perchè occupano spazio in pagina e non hanno nessuna attinenza con il thread che si sta consultando
li eliminerei
TheBigGun ha scritto:Se per esempio sei nel thread di una tipa che si chiama PATTY, ti fa vedere tutti i thread che riportano quel nome filtrati per quel determinato forum. Ha senso per evitare di duplicare i thread relativi alla medesima inserzionista.