PUNTERFORUMITALIA - ACES HIGH 1.0 I VOSTRI COMMENTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo al 95% dell'aggiornamento della community e solo 25% per quello che riguarda tutto il contenuto del dominio.
Utilizzate questo thread per i vostri commenti e suggerimenti. :bye:

Reaction score
0
waxema ha scritto:
satiro ha scritto:
I link alle recensioni nella sezione annunci non funzionano (almeno quei pochi che ho cliccato).

Esempio..?

Questo:
Jolly ha scritto:
Finalmente non necessiterà più rincorrere gli annunci di Mia in tutto il web per trovare i suoi contatti; infatti ho visto che ha pubblicato l'annuncio al' Oasi del relax proprio qui: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... &Itemid=39
Ritengo che sia anche un riconoscimento, da parte sua, alla serietà di questo forum/sito visto che per prima ha pubblicato un annuncio.

Commenta
Reaction score
11.152
Jolly ha scritto:
waxema ha scritto:
satiro ha scritto:
I link alle recensioni nella sezione annunci non funzionano (almeno quei pochi che ho cliccato).

Esempio..?

Questo:
Jolly ha scritto:
Finalmente non necessiterà più rincorrere gli annunci di Mia in tutto il web per trovare i suoi contatti; infatti ho visto che ha pubblicato l'annuncio al' Oasi del relax proprio qui: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... &Itemid=39
Ritengo che sia anche un riconoscimento, da parte sua, alla serietà di questo forum/sito visto che per prima ha pubblicato un annuncio.

E' cambiata la piattaforma, e' cambiato anche l'indirizzo del forum, tutti i vecchi link che erano stati scritti nella forma completa non sono naturalmente piu' validi. :bye:

Commenta
Reaction score
75
Del resto è improponibile ed un lavoro immane per l'Amministrazione andare a cambiare tutti i link manualmente,in quanto anche in forma automatica,non è detto che la maggior parte dei link revisionati,poi funzioni correttamente.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
A dire il vero, molti link sono stati cambiati attraverso una query sul database. Altri, soprattutto quelli in forma "contratta" sono rimasti come in precedenza.

Commenta
Reaction score
75
Ma allora ci deve essere stato un problema nella conversione perchè molti link sono indirizzati male.

Commenta
Reaction score
11.152
waxema ha scritto:
Ma allora ci deve essere stato un problema nella conversione perchè molti link sono indirizzati male.

Come anticipato poco sopra, correggere tutti i link e' un lavoraccio e non credo basti una sola query sul db per correggere tutti i link.

Proviamo a spedire una letterina a babbo natale e chiediamo che mandi una stagista al moderatore di PFI per aiutarlo nel suo lavoro.

Quanto alle candidature io avrei gia' qualche idea per le selezioni.....

http://img844.imageshack.us/img844/2580/39129918315546177580117.jpg

Commenta
Reaction score
75
Power ha scritto:
waxema ha scritto:

Come anticipato poco sopra, correggere tutti i link e' un lavoraccio e non credo basti una sola query sul db per correggere tutti i link.

Proviamo a spedire una letterina a babbo natale e chiediamo che mandi una stagista al moderatore di PFI per aiutarlo nel suo lavoro.

Quanto alle candidature io avrei gia' qualche idea per le selezioni.....

http://img844.imageshack.us/img844/2580/39129918315546177580117.jpg
Structured Query Lovable. :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
Oggi...trao le 23,00 e 23,30 grossi problemi sul server che era down a momenti ed inaccessibile in alcuna maniera.

Commenta
Reaction score
11.152
Non si riescono a implementare delle funzioni tipo http://www.codigogeek.com/wp-content/uploads/2011/01/like-facebook.jpg ?

Non e' il discorso tipo karma di altre piattaforme ma un parere limitato ai singoli thread cosi' da avere un indice di gradimento o approvazione che non sia confondibile con le visite del thread stesso.

Credo possa essere utile soprattutto nei thread delle rece per dare la possibilita' a tutti anche ai pigri di esprimere sommariamente la propria approvazione / disapprovazione o gradimento di una rece senza accodare post che sostanzialmente non aggiungono reali informazioni al thread.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
waxema ha scritto:
Oggi...trao le 23,00 e 23,30 grossi problemi sul server che era down a momenti ed inaccessibile in alcuna maniera.

Un piccolo problema legato ai permessi di lettura e scrittura delle cartelle, dovuto ad un aggiornamento della piattaforma.

Commenta
Reaction score
16.421
una richiesta all'admin se è possibile: si può spostare dall'altro lato l'opzione "mi piace" di facebook? Mi capita involontariamente di cliccarci quando vado per cliccare sull'indice. E non voglio far sapere ai miei contatti di facebook l'esistenza del forum.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.910
Fortunato ha scritto:
una richiesta all'admin se è possibile: si può spostare dall'altro lato l'opzione "mi piace" di facebook? Mi capita involontariamente di cliccarci quando vado per cliccare sull'indice. E non voglio far sapere ai miei contatti di facebook l'esistenza del forum.

concordo :good: spostatelo sopra la lettera dell'ingrandimento

Commenta
Reaction score
16.421
ad ogni modo noto che non mi fa cliccare sulle seguenti voci: "trans" - "massaggi" - "policy" - "guide" - "contatti" - "chat"

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto