PUNTERFORUMITALIA - ACES HIGH 1.0 I VOSTRI COMMENTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo al 95% dell'aggiornamento della community e solo 25% per quello che riguarda tutto il contenuto del dominio.
Utilizzate questo thread per i vostri commenti e suggerimenti. :bye:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.178
Confermo che la "Modifica" dei propri messaggi funziona come prima: c'è una finestra di tempo (30 minuti??? non ricordo bene :mda: ) da rispettare e non devono esserci post successivi :good:

Anche io mi accodo alla richiesta di risoluzione del problema legato al pulsante "Segnala"... oggi ho risolto inviando due MP a Moderator ma il link è molto più comodo! :good: :good:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Attualmente è attiva la versione "base". Stiamo rintracciando gli errori che provocano i disagi di cui sopra.

Commenta
Reaction score
4
Grazie mille del grande lavoro! Piano piano sta tornando tutto a posto. Segnalo solo ancora alcuni problemi con qualche dead link ad alcuni thread, ma credo che sia solo temporaneo.

Commenta
Reaction score
16.421
forse non c'entra niente con l'argomento del topic, ma ci tengo a dirvi che oggi il forum mi va lentissimo. Sarà che ho installato firefox 8? Oppure è un problema legato alle varie modifiche della board? Ieri cmq andava bene. :mda: :sorry:

Commenta
Reaction score
1
Perdonatemi, sarò scemo io ultimamente, ma la chat è scomparsa o cosa?!

Commenta
Reaction score
11.152
TheBigGun ha scritto:
Se per esempio sei nel thread di una tipa che si chiama PATTY, ti fa vedere tutti i thread che riportano quel nome filtrati per quel determinato forum. Ha senso per evitare di duplicare i thread relativi alla medesima inserzionista.

Ha un senso indicativo per la moderazione, l'ideale sarebbe una corretta segnalazione da parte degli utenti per le unificazioni dei thread ed evitarne la frammentazione.

Un nome ripetutto in piu' thread dello stesso subforum non e' in realta' indicativo, le ragazze cambiano spesso nome e usano i soliti per richiamare l'attenzione dell'utente tipico dei siti di annunci.

Solo l'analisi attenta degli utenti e l'incrociare altri tipi di dati, come matrici e cell index, permette di identificare medesime operatrici in thread differenti.

IMHO trovo anche io poco utile questa funzione. :unknw:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Dr.Grunf ha scritto:
a me piace molto la funzione "argomenti correlati": mi aiuta a scoprire anfratti del forum che altrimenti, seguendo percorsi più lineari, non avrei mai esplorato. :good:

Ed infatti la logica primaria è questa....

Commenta
Reaction score
39.148
TheBigGun ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
a me piace molto la funzione "argomenti correlati": mi aiuta a scoprire anfratti del forum che altrimenti, seguendo percorsi più lineari, non avrei mai esplorato. :good:

Ed infatti la logica primaria è questa....

se il punter non è affascinato dalla componente esplorativa che punter è? :unknw: :pioneer:

Commenta
Reaction score
0
Ho notato che da qualche giorno quando entro in un thread e clicco su "messaggi non letti" invece di portarmi al primo messaggio da leggere mi rimanda all'indice del forum :shok:

Qualcun altro ha il mio stesso problema?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.910
ho un problema con la chat: entro ,tutto bene,solo che quando scrivo io oppure qulcun'altro non mi fa vedere il messaggio,debbo andare nello scroll e scendere,rimane indietro di 2/3 messaggi
l'altra sera che eravamo in 6 era molto difficoltoso leggere e scrivere
uso google chrome,forse debbo cambiare qualche impostazione? :mda:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Prova a verificare con un altro browser

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
I link alle recensioni nella sezione annunci non funzionano (almeno quei pochi che ho cliccato).

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto