Siamo al 95% dell'aggiornamento della community e solo 25% per quello che riguarda tutto il contenuto del dominio.
Utilizzate questo thread per i vostri commenti e suggerimenti.
Utilizzate questo thread per i vostri commenti e suggerimenti.
Browser..?? Io sto usando FF 3.6.21 e mi compare sopra l'indice copme a Luciano.Fortunato ha scritto:ad ogni modo noto che non mi fa cliccare sulle seguenti voci: "trans" - "massaggi" - "policy" - "guide" - "contatti" - "chat"
waxema ha scritto:Browser..?? Io sto usando FF 3.6.21 e mi compare sopra l'indice copme a Luciano.Fortunato ha scritto:ad ogni modo noto che non mi fa cliccare sulle seguenti voci: "trans" - "massaggi" - "policy" - "guide" - "contatti" - "chat"
Infatti...non mi risulta spostato...deve essere un problema della tua cache-memory.(o di FF 8.01)Fortunato ha scritto:waxema ha scritto:Browser..?? Io sto usando FF 3.6.21 e mi compare sopra l'indice copme a Luciano.Fortunato ha scritto:ad ogni modo noto che non mi fa cliccare sulle seguenti voci: "trans" - "massaggi" - "policy" - "guide" - "contatti" - "chat"
firefox 8.0, ieri anche a me compariva sopra l'indice, ma poi dopo aver fatto richiesta pubblica all'admin, me lo sono ritrovato di fianco il tasto "Chat". Ora va bene la posizione, però non mi funzionano quelle voci che ho elencato.
Idem con FF 7.0.1waxema ha scritto:Browser..?? Io sto usando FF 3.6.21 e mi compare sopra l'indice copme a Luciano.
Smurf ha scritto:...io, ora, proprio non lo vedo più!
Si appare ancora più evidente in considerazione che quello di gennaio era inficiato da numerosi lucker's....infatti dopo ci fu una notevole sforbiciata. Evidentemente il molto migliorato posizionamento su google e le più numerose inserzioni hanno fatto da traino.waxema ha scritto:Ueilà....ieri RECORD di accesso con 198 utenti...superato il precedente di gennaio 2011 di 197 accessi.
Smurf ha scritto:...io, ora, proprio non lo vedo più!
Power ha scritto:E' cambiata la piattaforma, e' cambiato anche l'indirizzo del forum, tutti i vecchi link che erano stati scritti nella forma completa non sono naturalmente piu' validi.
Quelli che si potranno sostituire con queries automatiche a DB ovviamente si,gli altri dovranno essere segnalati mano a mano che si trovano e quelli non funzionanti verranno modificati dall'Amministrazione per renderli operativi.luison ha scritto:Power ha scritto:E' cambiata la piattaforma, e' cambiato anche l'indirizzo del forum, tutti i vecchi link che erano stati scritti nella forma completa non sono naturalmente piu' validi.
Sarà possibile reindirizzare i vecchi link?
Record 2011..??waxema ha scritto:Ueilà....ieri RECORD di accesso con 198 utenti...superato il precedente di gennaio 2011 di 197 accessi.
waxema ha scritto:Record 2011..??waxema ha scritto:Ueilà....ieri RECORD di accesso con 198 utenti...superato il precedente di gennaio 2011 di 197 accessi.
Record di utenti connessi: 232 registrato il 27/12/2011, 14:41
waxema ha scritto:Record 2011..??waxema ha scritto:Ueilà....ieri RECORD di accesso con 198 utenti...superato il precedente di gennaio 2011 di 197 accessi.
Record di utenti connessi: 232 registrato il 27/12/2011, 14:41
waxema ha scritto:Record 2012...?
Record di utenti connessi: 237 registrato il 02/01/2012, 16:28