PUNTERFORUMITALIA - ACES HIGH 1.0 I VOSTRI COMMENTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo al 95% dell'aggiornamento della community e solo 25% per quello che riguarda tutto il contenuto del dominio.
Utilizzate questo thread per i vostri commenti e suggerimenti. :bye:

Reaction score
75
Fortunato ha scritto:
ad ogni modo noto che non mi fa cliccare sulle seguenti voci: "trans" - "massaggi" - "policy" - "guide" - "contatti" - "chat"
Browser..?? Io sto usando FF 3.6.21 e mi compare sopra l'indice copme a Luciano.

Commenta
Reaction score
16.421
waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:
ad ogni modo noto che non mi fa cliccare sulle seguenti voci: "trans" - "massaggi" - "policy" - "guide" - "contatti" - "chat"
Browser..?? Io sto usando FF 3.6.21 e mi compare sopra l'indice copme a Luciano.

firefox 8.0, ieri anche a me compariva sopra l'indice, ma poi dopo aver fatto richiesta pubblica all'admin, me lo sono ritrovato di fianco il tasto "Chat". Ora va bene la posizione, però non mi funzionano quelle voci che ho elencato.

Commenta
Reaction score
75
Fortunato ha scritto:
waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:

firefox 8.0, ieri anche a me compariva sopra l'indice, ma poi dopo aver fatto richiesta pubblica all'admin, me lo sono ritrovato di fianco il tasto "Chat". Ora va bene la posizione, però non mi funzionano quelle voci che ho elencato.
Infatti...non mi risulta spostato...deve essere un problema della tua cache-memory.(o di FF 8.01)
Prova a pulirla.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.910
anch'io uso FF 8.01 ........mi pare comunque che quando ti logghi .il logo "mi piace" è dove scrive fortunato

poi si sposta dove l'abbiam scritto io e il guruwax :bye:

Commenta
Reaction score
75
Ueilà....ieri RECORD di accesso con 198 utenti...superato il precedente di gennaio 2011 di 197 accessi. :good:

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
Ueilà....ieri RECORD di accesso con 198 utenti...superato il precedente di gennaio 2011 di 197 accessi. :good:
Si appare ancora più evidente in considerazione che quello di gennaio era inficiato da numerosi lucker's....infatti dopo ci fu una notevole sforbiciata. Evidentemente il molto migliorato posizionamento su google e le più numerose inserzioni hanno fatto da traino. :good:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Smurf ha scritto:
...io, ora, proprio non lo vedo più!

Il tasto facebook necessita di una migliore implementazione rispetto a quella che avete potuto osservare per qualche tempo. Il "pezzettino di codice" che consente di assegnare la propria preferenza, si comporta in modo autonomo e va in conflitto con la grafica del forum. Non essendo una priorità e cercando di evitare il più possibile "pastrocchiamenti", per il momento è stato eliminato. A breve sarà disponibile anche il tasto twitter per seguire le news su questo social network.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
E' cambiata la piattaforma, e' cambiato anche l'indirizzo del forum, tutti i vecchi link che erano stati scritti nella forma completa non sono naturalmente piu' validi. :bye:

Sarà possibile reindirizzare i vecchi link? :bye:

Commenta
Reaction score
75
luison ha scritto:
Power ha scritto:
E' cambiata la piattaforma, e' cambiato anche l'indirizzo del forum, tutti i vecchi link che erano stati scritti nella forma completa non sono naturalmente piu' validi. :bye:

Sarà possibile reindirizzare i vecchi link? :bye:
Quelli che si potranno sostituire con queries automatiche a DB ovviamente si,gli altri dovranno essere segnalati mano a mano che si trovano e quelli non funzionanti verranno modificati dall'Amministrazione per renderli operativi.
Perlomeno i più importanti,io li ho segnalati e sono stati reindirizzati da loro anche se suppongo sia un lavoro abbastanza pesante cercare sul forum gli argomenti originali e quindi riagganciare i threads con i link corretti.(io cerco di recuperare i link corretti da riutilizzare segnalandoli per la riassegnazione corretta)

Commenta
Reaction score
75
waxema ha scritto:
Record 2011..?? :biggrin:

Record di utenti connessi: 232 registrato il 27/12/2011, 14:41

Commenta
Reaction score
4
waxema ha scritto:
waxema ha scritto:

eehh...queste pause pranzo prolungate! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
75
waxema ha scritto:
waxema ha scritto:

Record 2012...? :aggressive:

Record di utenti connessi: 237 registrato il 02/01/2012, 16:28

Commenta
Reaction score
75
Record di utenti connessi: 245 registrato il 09/01/2012, 15:52

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto