Pupa -Mantova

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Ma sapete se abita in zona Desenzano? quando andai al pupa ho visto una macchina con targa H mi pare già vista altre volte o in giro o fuori da locali,e ieri mattina alle sei mi pare di aver visto la stessa uscire da una villa zona lago.
Comunque ha un viso che mi piace e per la sua età ,complice la magrezza,il fisico regge.

p.s.: ah facile sia in zona ,vista nelle foto in disco 2 lunedi fa
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
No quella che dico io è una macchinetta,forse honda (gran macchine cmq)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
passato a dare un occhiata ieri sera ,discreto numero di clienti ma la cosa piu ecclatante che ho visto.......LA MISS PAULINA ah ah ah ex del tabu dove ha lavorato x annni ora è qui dimagrita un bel po dopo la gravidanxa presenti anche ex breaks luana alessandra martina due marocchine che se spendi non ti penti una brasiliana mai vista prima , piu solite del locale di contorno
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Per quanto riguarda il locale ci sono passato questo weekend per la prima volta e mi ha fatto una bella impressione.
Ragazze, prezzi, ambiente ok, e privè disposti molto bene :)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Buon giorno, passato ieri sera per il locale. Arrivo alle 23.30 5/6 clienti ed una decina scarsa di ragazze, di media bellezza ( ne boiler, ne perle). Tutte rumene, tranne una brasiliana ( ma di carnagione chiara e mora che si poteva tranquillamente scambiarla con una rumene)
Il locale sembra la fotocopia del delirio con una differenza che nella mia permanenza di 1.5 ore ho visto ben 3 spettacoli ( per un giovedì sera sono un' enormità rispetto a suzzara)
Per quando riguarda privè non ne ho fatti, ho offerto 2 consumazioni ( 15+15) con aggiunta di 10 ingresso con consumazione.
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Buon giorno, dopo riunione di associazione per fortuna finita presto passo per il locale ( ero assente da alcuni mesi)
arrivo alle 23.45, pochi clienti 5/6 ed un numero di ragazze superiore ai clienti. Presente una skin giovanissima ( mi ha detto 19 anni) di nome Maya molto bella, ma con un'espressione triste (vedi Maria BBDR ex Bibe per capirci), 2/3 tettone (3-4 misura ad occhio naturali) di cui una ex-bbdr ma non chiedetemi i nic passati e presenti. Alla fine sono convolato a "giusto" prive ( media distanza =30 minuti) con Dana ( non so da che locale proviene) naturalmente Rom, biondina piccolina. Menu ricco senza uscire dalle regole : Fk leggero, Daty e finger Rai 1.
Buona giornata colleghi
ares
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Il locale meriterebbe altra qualità, su dodici ragazze ne salvo due oltre a Maya, fantastica. Lavorò anche biberon e breaks per pochi mesi. Terrazza panoramica sulla rotonda però nessuno ce l'ha. :beach:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Non capisco cosa intendete ,gestito anni 90?. A me pare un locale come tanti altri,pedane,show ,pochi clienti ecc.ecc.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
infatti stavo per chiedere com'è un locale anni 90...

maya profuma o è divertente?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
Non capisco cosa intendete ,gestito anni 90?. A me pare un locale come tanti altri,pedane,show ,pochi clienti ecc.ecc.

pensa solo che non ha drink card ogni consumazione la devi pagare prima e pure l 'ingresso tutto in contanti gia tanto che ha il pos
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si quello e' un po assurdo, ma pensandoci e' perche' per andare al cesso devi praticamente uscire dal locale...

per mettere una drink card dovrebbero fare grossi cambiamenti :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Anche a me piaceva tantissimo..infatti non ci sono mai stato haahahah.. credo che li' dentro mi attirava probabilmente una giovane perla conosciuta al bibe poi rivista alla brrrrrrrrrrrrrrr...

chissa' se e' ancora una giovane perla o a essere circondata dalle buzzicone si e' buzziconizzata.. magari torna alla brrrrrrr
 
Commenta
Alto