Il locale in sè a me piace con ampia terrazza estiva con tavolini dove bere e fumare. 15 cons. con girl, 50-10 min, 100-30 min i privè. ingresso 15 con cons.
Il problema sono le ragazze,che se sei sobrio e mentalmente stabile non ti invogliano a far niente.
Con 1 bicchiere in corpo un paio con cui fare le troverei,con 2-3 bicchieri il numero sale a 4-5,con 5 bicchieri in corpo tutte e 20 le potrei spruzzare anche la diversamente magra del lolita.
Presenti miriam e bionda che sembra abbia bocca storta con stronzo sotto il naso entrambe ex Bibe.
Emma e la grassa, dopo la gravidanza,ex bbdr. Poi una bionda molto magra,su di età,però sembrava interessante.
All'ingresso danno un biglietto per estrazione privè,non c'è drink card si paga ogni volta. Io pagato solo 15 d'ingresso,vagliato offerta e dileguato nella notte.
Ciao Nudoland
sul locale soprattutto nella stagione che si è aperta sono pienamente d'accordo con te .
Per il resto (mi riferisco al "parco macchine") meglio che tu resti sempre sobrio.
Mi domando come possa chiamarsi lap dance un locale con tanti obbrobri come ho visto.
ma un minimo di selezione dico io, no?