PUPA - Mantova

... Sara l' avevo vista tempo fa al tabu'
era durata poche settimane
di Carmen ricordo solo quella da me descitta
uno dei piu' bei culi transitati a Roverbella

Credo che questa Carmen sia quella mora capelli lunghi lisci di lunga militanza breaks dove prima di una sosta aveva il nick Monica.
L'altra Carmen, altri tempi... Un lato B fra i più belli mai visti nei lap.

Per come la ricordo io (da un po' che non la vedevo e pensavo avesse appeso il perizoma al chiodo)... Bionda, capello di lunghezza media e bel telaio (magra ma non filiforme) belle tette naturali e belle gambe... Era una bella gnocca.. Se si è mantenuta nonostante l'età potrebbe essere ancora degna di privè

Me la ricordo anch'io ed era un bel vedere all'epoca.
Ma è passato diverso tempo
Penso sia sfiorita ma se qualche collega ha notizie aggiornate ci illumini.

Era l'unica vista con la faccia ungherese, l'unica che avrei voluto pagargli da bere ma non è venuta anche se mi ha guardato due volte. Per me i 40 li ha raggiunti.

chi la sissi??????????????? la vedevo all orbita dall 2003 comunque è quella descritta sopra coi capelli corti

Era l'unica vista con la faccia ungherese, l'unica che avrei voluto pagargli da bere ma non è venuta anche se mi ha guardato due volte. Per me i 40 li ha raggiunti.

Fra l'altro prima della lunga militanza a Sant'Ilario aveva lavorato anche al Bulli&Pupe di Castelvetro ancira con la gestione di Sergio... Parliamo del 2002 e non era una ragazzina

Ma sapete se abita in zona Desenzano? quando andai al pupa ho visto una macchina con targa H mi pare già vista altre volte o in giro o fuori da locali,e ieri mattina alle sei mi pare di aver visto la stessa uscire da una villa zona lago.
Comunque ha un viso che mi piace e per la sua età ,complice la magrezza,il fisico regge.

p.s.: ah facile sia in zona ,vista nelle foto in disco 2 lunedi fa

passato a dare un occhiata ieri sera ,discreto numero di clienti ma la cosa piu ecclatante che ho visto.......LA MISS PAULINA ah ah ah ex del tabu dove ha lavorato x annni ora è qui dimagrita un bel po dopo la gravidanxa presenti anche ex breaks luana alessandra martina due marocchine che se spendi non ti penti una brasiliana mai vista prima , piu solite del locale di contorno

Indietro
Alto