Pupa -Mantova

è diventata succursale della breaks questa ..ieri sera ne ho contate 7 ex tra cui sara che non vedevo dal 2012 e carmen ely luana biondina ex biberon una vita passata breaks
Insomma, il cimitero degli elefanti. A dimostrazione che queste (tutte queste) nella vita non sanno e non possono fare altro.

eh no qui ti sbagli! ...c'è tanto altro che possono fare :lol: ...solo che non ne hanno voglia perché sono più comode così

ma i prive come sono organizzati? è un posto dove si può stare tranquilli o rompono le balle?

... Sara l' avevo vista tempo fa al tabu'
era durata poche settimane
di Carmen ricordo solo quella da me descitta
uno dei piu' bei culi transitati a Roverbella

Credo che questa Carmen sia quella mora capelli lunghi lisci di lunga militanza breaks dove prima di una sosta aveva il nick Monica.
L'altra Carmen, altri tempi... Un lato B fra i più belli mai visti nei lap.

Per come la ricordo io (da un po' che non la vedevo e pensavo avesse appeso il perizoma al chiodo)... Bionda, capello di lunghezza media e bel telaio (magra ma non filiforme) belle tette naturali e belle gambe... Era una bella gnocca.. Se si è mantenuta nonostante l'età potrebbe essere ancora degna di privè

Me la ricordo anch'io ed era un bel vedere all'epoca.
Ma è passato diverso tempo
Penso sia sfiorita ma se qualche collega ha notizie aggiornate ci illumini.

Era l'unica vista con la faccia ungherese, l'unica che avrei voluto pagargli da bere ma non è venuta anche se mi ha guardato due volte. Per me i 40 li ha raggiunti.

chi la sissi??????????????? la vedevo all orbita dall 2003 comunque è quella descritta sopra coi capelli corti

Era l'unica vista con la faccia ungherese, l'unica che avrei voluto pagargli da bere ma non è venuta anche se mi ha guardato due volte. Per me i 40 li ha raggiunti.

Fra l'altro prima della lunga militanza a Sant'Ilario aveva lavorato anche al Bulli&Pupe di Castelvetro ancira con la gestione di Sergio... Parliamo del 2002 e non era una ragazzina

Indietro
Alto
Aiuto