Pupa -Mantova

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
è diventata succursale della breaks questa ..ieri sera ne ho contate 7 ex tra cui sara che non vedevo dal 2012 e carmen ely luana biondina ex biberon una vita passata breaks
Insomma, il cimitero degli elefanti. A dimostrazione che queste (tutte queste) nella vita non sanno e non possono fare altro.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
eh no qui ti sbagli! ...c'è tanto altro che possono fare :lol: ...solo che non ne hanno voglia perché sono più comode così
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
ma i prive come sono organizzati? è un posto dove si può stare tranquilli o rompono le balle?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2016
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
... Sara l' avevo vista tempo fa al tabu'
era durata poche settimane
di Carmen ricordo solo quella da me descitta
uno dei piu' bei culi transitati a Roverbella

Credo che questa Carmen sia quella mora capelli lunghi lisci di lunga militanza breaks dove prima di una sosta aveva il nick Monica.
L'altra Carmen, altri tempi... Un lato B fra i più belli mai visti nei lap.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2016
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Per come la ricordo io (da un po' che non la vedevo e pensavo avesse appeso il perizoma al chiodo)... Bionda, capello di lunghezza media e bel telaio (magra ma non filiforme) belle tette naturali e belle gambe... Era una bella gnocca.. Se si è mantenuta nonostante l'età potrebbe essere ancora degna di privè
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
Me la ricordo anch'io ed era un bel vedere all'epoca.
Ma è passato diverso tempo
Penso sia sfiorita ma se qualche collega ha notizie aggiornate ci illumini.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Era l'unica vista con la faccia ungherese, l'unica che avrei voluto pagargli da bere ma non è venuta anche se mi ha guardato due volte. Per me i 40 li ha raggiunti.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
chi la sissi??????????????? la vedevo all orbita dall 2003 comunque è quella descritta sopra coi capelli corti
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2016
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Era l'unica vista con la faccia ungherese, l'unica che avrei voluto pagargli da bere ma non è venuta anche se mi ha guardato due volte. Per me i 40 li ha raggiunti.

Fra l'altro prima della lunga militanza a Sant'Ilario aveva lavorato anche al Bulli&Pupe di Castelvetro ancira con la gestione di Sergio... Parliamo del 2002 e non era una ragazzina
 
Commenta
Alto