PUPA'S Brescia

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
CAMBIATO ANCORA NOME se volete farvi succhiare con venuta in bocca 50 euro di mancia l'italiana bionda di cremona

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
:ok:15 euro 15 minuti 30 euro mezz ora 50 euro 1 ora ....l'italiana e' bionda di cremona nuova di questo tipo di lavoro lei aveva un centro benessere poi andato male io l'ho trovata pulita partecipe si bagna veramente sembra una ragazzotta di paese se le fai un regalino di 50 euro ti succhia il cazzo cabrio li nel locale........il locale ha cambiato nuovamente nome club69 credo ma e' sempre lo stesso.....naturalmente non dirle che ti hanno riferito che con 50 euro lei succhia il cazzo

Commenta
Reaction score
0
Giusto...ragione ipunt anche perché ora di questi locali non ce ne sono ed è una super rarità. ..

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
la barista biondina carina ha abbandonato il boss......fuori c'e' scritto cercasi barista ieri tutti cessi tranne l'italiana ...se la toccate si bagna veramente....un lago

Commenta
Reaction score
0
LE POCHE VOLTE CHE SON PASSATO SON USCITO SUBITO...LIVELLO BASSO...MA POI OGNI VOLTA LE CAMBIANO...SEMPRE DI LIVELLO BASSO...BOH.. SI VEDE CHE UNA CARINA NN LA TROVANO...E NEMMENO I CLIENTI..

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
questa sera bevuto con bionda riccia moldava nome SANDRA ho toccato le cosce solo un poco ma merita di approfondire dato che ha un telaio notevole due gambe che te lo fanno tirare:preved:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
la bionda riccia Sandra se n'e' gia' andata:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Come detto cambian sempre le girl...per cui non so come faccian a tenere aperto se uno torna non trova piu' la girl della volta prima...mah....chi li capisce....

Commenta
Reaction score
556
:ok:15 euro 15 minuti 30 euro mezz ora 50 euro 1 ora ....l'italiana e' bionda di cremona nuova di questo tipo di lavoro lei aveva un centro benessere poi andato male io l'ho trovata pulita partecipe si bagna veramente sembra una ragazzotta di paese se le fai un regalino di 50 euro ti succhia il cazzo cabrio li nel locale........il locale ha cambiato nuovamente nome club69 credo ma e' sempre lo stesso.....naturalmente non dirle che ti hanno riferito che con 50 euro lei succhia il cazzo
NO NO NO a lei non lo diciamo ..............tanto lo sanno tuutti gli altri che hanno letto qui aha ahahah:lol:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ieri sera 3 girls .......scadenti......:preved:

Commenta

smeraldo19

Espulso