PUPA'S Brescia

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
appena rientrato dal pupa's........una decina di girls nuove fra cui 3 italiane alcune di livello medio bevuto con draculina mora snella 20anni Larissa proveniente dall'artista veramente CARINA

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ripassato ieri al pupa's mi devo ricredere 10 girls ma livello basso un italiana che era occupata non l'ho potuta vedere ci vado questa sera a vederla le altre due italiane che avevo visto non sono venute a lavorare qui l'unica carina e' la sopra citata LARISSA ma e' di quelle che fanno innamorare .....il tipo che piace a voi ............meow meow meow

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Pupa si merita come ambiente anche se diciamo che nel complesso io preferisco in assoluto il milady..a parte la mia rossa ce ne sono altre di qualità non indifferente. ..erika è l unico nome che ricordo. .
se ti piace il genere ----la rossa---dovrebbe piacerti anche larissa del pupa's.....sono di quelle che ti fanno innamorare ......non sai mai quanto spendi prima di farle tue.Certe volte sono tentato di andare fino in fondo ma non riuscendo a vedere il fondo mi dirigo sulle meno belle e piu' porke anche se le vere porke sono diventate una rarita'

Commenta
Reaction score
0
Io al pupas ho visto solo carrettini da traino sgangherati...di larisse nemmeno l ombra ahaha

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
devi andarci adesso guarda larissa e poi sappimi dire......le altre tutti cessi ......sono passato questa sera. chiedi al cameriere qual'e'

Commenta
Reaction score
0
Magari domani faccio un giretto veloce anche solo per vedere larissa...anche se sono già abbastanza infrattato di mio non vorrei aggiungere problemi (draculine) ad altri problemi (sempre draculine)

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
passato al pupas girls scadenti ..........attualmente consiglio di provare le 2 nuove gia citate al milady

Commenta
Reaction score
14
"Larissa" ex-artista è finita al pupas ?????????????????
Bel gnocchino, classica minifiga(sarà 1.55 al massimo), corpo molto bello e proporzionato, sederino da urlo, e soprattutto viso con occhioni che incantano...
Poi mora liscia come piace a me...passato un pò di tempo quando ancora era all' artista, diciamo che è una piacevole compagnia, ma personalmente dubito possa dare soddisfazioni extra-locale...forse a cifre elevate...ma non saprei...
Dalle info che ho, di sicuro non è alla ricerca del fidanzatino...visto che ne ha già 2-3 finti oltre a quello ufficiale... :nea:

Meow meow meowwwwwwwwwww...............

(ps: ma da quando abbiamo iniziato a miagolare un pò tutti??????????????????????????????)

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
"Larissa" ex-artista è finita al pupas ?????????????????
Bel gnocchino, classica minifiga(sarà 1.55 al massimo), corpo molto bello e proporzionato, sederino da urlo, e soprattutto viso con occhioni che incantano...
Poi mora liscia come piace a me...passato un pò di tempo quando ancora era all' artista, diciamo che è una piacevole compagnia, ma personalmente dubito possa dare soddisfazioni extra-locale...forse a cifre elevate...ma non saprei...
Dalle info che ho, di sicuro non è alla ricerca del fidanzatino...visto che ne ha già 2-3 finti oltre a quello ufficiale... :nea:

Meow meow meowwwwwwwwwww...............

(ps: ma da quando abbiamo iniziato a miagolare un pò tutti??????????????????????????????)
sono della tua stessa opinione ......ma quanto mi sarebbe piaciuto leccarle il culo e i piedini......meow

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ciao raga..qualcuno ha testato quella con occhiali e legins?
testata ieri......mi ha detto che quando ha la gonna non porta le mutandine ........inoltre fa lesbo con una sua amica presente nel locale

Commenta
Reaction score
0
nn sasprei...ma quando son passato nel week il livello girl era cambiato, le piu' carine nn c'eran piu' rispetto all'ultima volta che ero andatio

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
trovata una morettina rom che si fa limonare non ricordo il nome

Commenta
Reaction score
0
no si fa mantenere ai suoi amici....qui son rimaste le piu' brutte...speriamio in qualche new entry

Commenta
Reaction score
0
Disastro...grazie per la dritta avrei buttato via tempo e soldi...volevo passare domani sera

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
passato ora bevuto con una di colore meta' brasiliana e meta' sudanese tipa sportiva bel corpo ti mette le mani nei pantaloni e se le fa mettere .....poi bevuto con romena mora con vestito tutto aperto sui fianchi e dietro si chiama SARA ,,,,,,,,meno sportiva della prima ma promette bene......

Commenta
Alto