PUPA'S Brescia

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
bevuto con natasha credo bionda ex lapperina concordato bevuta 30 rose mezz ora e 20 rose a lei per farsi palpare .......

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
alcune nuove una ex lapperina tutta tatuata dalle gambe fino alla figa cerca di tirati nel prive'

Commenta
Reaction score
0
passato nel week...sorpresa.....non ci son piu' girl...o meglio ne son rimaste solo 5.....mi han detto che ne dovrebbero arrivare di nuove...mah

Commenta
Reaction score
0
NO STESSA GESTIONE....GIRL NIENTE DI CHE MA HANNO APPENA PERTO MI DICONO....RIPASSARE

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
la barista e' bona .tipo ragzzina naturalmente romena ma e' la morosa del titolare ..........passato questa sera ora si chiama rebus bevuto con una bionda italiana di cremona la tipa si presenta bene tipo ragazzotta di paese pur non essendo una strafiga la definisco carina ...pulita....dopo mezz ora di sgrillettamento con lei molto bagnata mi sono annusato le dita per verifica e sapevano di buono ....molto pulita e mooooolto sportiva siamo lontanissimi dalle draculine mangiasoldi .questa e' una ragazzotta di provincia che si accontenta e ti accontenta ....consiglio consumazione al piu' presto.....speriamo non cambi locale

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
riprovata questa sera danno 50 .....il gelato le piace il tutto nel prive'

Commenta
Reaction score
77
Questo locale non è un lap dance..ma un night club classico..le tipe non girano in bikini ma in abiti eleganti, non ci sono spettacoli..paghi solo per la compagnia e se vai d'accordo puoi uscire dal locale.....
detto questo ci sono locali che permettono al costo classico di circa 1 euro al minuto (o 50 euro un'ora) di fare conoscenza in ambienti che consentono un minimo di privacy....

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
50 un ora nel locale piu 50 mancia extra

Commenta
Reaction score
77
Ok..grazie..son contento che hai trovato pane per i tuoi denti e riesci a realizzare le tue fantasie.....:lol:
Io proseguo con il mio trend e dopo la conoscenza nel locale cerco di approfondire fuori......
Adesso ne ho una sfilza e non riesco più a gestirle....:lol:

Commenta

analizerx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve
La mia lei vorrebbe farmi un regalino di privè
Secondo voi come è l'ambiente per una coppia?

Commenta
Alto