Puttana ridens

Reaction score
7
Un ragazzo in un bar ,chiacchera con una ragazza appena conosciuta,dopo un po le chiede:
“ma tu faresti sesso con me per 10 milioni?” e lei. “beh… per dieci milioni? si!” “ok…” continua lui ” e per 30 euro?” “per 30 euro?” fa lei “ma mi hai presa per una puttana?” e lui “questo l’abbiamo appurato alla prima domanda, ora stavamo semplicemente concordando il prezzo

Commenta
Reaction score
6
Un ragazzo in un bar ,chiacchera con una ragazza appena conosciuta,dopo un po le chiede:
“ma tu faresti sesso con me per 10 milioni?” e lei. “beh… per dieci milioni? si!” “ok…” continua lui ” e per 30 euro?” “per 30 euro?” fa lei “ma mi hai presa per una puttana?” e lui “questo l’abbiamo appurato alla prima domanda, ora stavamo semplicemente concordando il prezzo

:lol::rofl:sono tutte belle ma questa è la migliore...giuro saranno 5 min che rido senza fermarmi!!! :lol:

Commenta
Reaction score
0
Una puttana vecchia chiede ad una puttana giovane: "tu cosa usi per lavarti la gnocca?"
"io il Chilly, e tu?"
"il collirio"
"il collirio??? e come mai?"
"perché è un po' che non vede un cazzo!!"

Commenta
Reaction score
7
Una suora entra gridando nello studio della madre superiora :

"Superiora ...mi hanno violentata ! Mi hanno violentataaaa!!!!!"

Superiora :"Presto corri in cucina e mangia un limone intero! Mi raccomando, prima che ti vedano le altre sorelle!"- "Perché? Il limone mi ridarà la verginita'?"- "No, ma almeno ti toglierà dal viso quella espressione di gioia!" XD

Commenta
Reaction score
1
Una suora entra gridando nello studio della madre superiora :

"Superiora ...mi hanno violentata ! Mi hanno violentataaaa!!!!!"

Superiora :"Presto corri in cucina e mangia un limone intero! Mi raccomando, prima che ti vedano le altre sorelle!"- "Perché? Il limone mi ridarà la verginita'?"- "No, ma almeno ti toglierà dal viso quella espressione di gioia!" XD

:rofl: E' troppo forte questa!

Commenta
Reaction score
1
In piena guerra fredda la delegazione del Congo, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica. I delegati africani vengono portati in giro per Mosca fino a che arrivano in un locale notturno dove alcune persone si stanno puntando una pistola alla tempia. Allora chiedono: - Gosa essere guello? - Questo è il nostro sport nazionale: la roulette russa! Si prende una pistola, si carica, tutti i colpi sono a salve, meno uno. I delegati rimangono affascinati dalla crudeltà del gioco e, terminata la visita, ritornano in Congo. Tempo dopo, la delegazione russa si reca in Congo. Vengono anche loro portati in giro a vedere le bellezze locali, ed alla fine sono condotti in una capanna. Il capo africano dice: - In guesta gapanna noi tenere nostro sbort nazionale: la roulette del Gongo! I delegati russi entrano dentro e rimangono sbalorditi: la capanna è piena di donne nere, nude e bellissime. I russi entusiasti: - Bello, ma come si gioca? - Dudde guesde donne fare pompini, ma una sola essere gannibale!
:bye:

:rofl:
Mi hai fatto morire...

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Tra bambini
- Il tuo papa' che lavoro fa?
- Le lampadine
- Le lampadine?
- Sì, ogni sera sento che dice alla mamma "Su cara spegni la lampadina che ne facciamo un'altra!"

Commenta
Reaction score
21
Se anche tu....
ti sei ficcato una prostituta, così educata, ma così educata, che quando l'hai messa a pecora per fartela in RAI2 ti ha detto :
"SCUSA LE SPALLE"...
allora sei dei nostri !!!
(rivista e corretta da battuta del mitico "Pino MasterFlash" - i credits vanno rispettati)

Commenta
Reaction score
21
Un uomo si fa tatuare sul pisello il nome della sua fidanzata Wendy, di modo che quando c'e l'ha normale si vede solo "wy" e quando gli va in tiro tutto il nome. Un giorno in palestra questo tizio, fa la doccia vicino a un uomo di colore, glielo guarda e vede che anche lui ha tatuato "wy" e sorpreso dice: "Anche tu hai una fidanzata di nome Wendy?" e l'uomo di colore: "No, ho tatuato sul pisello Welcome to Malboro Country!!!"

:rofl:
Io la conoscevo così :

Un uomo si fa tatuare sul pisello il nome della sua fidanzata Wendy. Un giorno in vacanza con la fidanzata in Giamaica questo tizio, fa la doccia vicino a un uomo di colore, glielo guarda e vede che anche lui ha tatuato "WENDY" e sorpreso dice: "Anche tu hai una fidanzata di nome Wendy?" e l'uomo di colore: "No, ho tatuato sul pisello WElcome to giamaica aNd have a nice DaY !!!"

Commenta
Reaction score
21
Una signorina passa in macchina davanti al semaforo rosso.
Il vigile la ferma e le chiede : "mi scusi, non ha visto il semaforo?"
e la ragazza : "bhè, che vuole che le dica, visto uno... tutti gli altri sono uguali!"

Commenta
Reaction score
10.758
un maniaco va davanti alla scuola superiore, adocchia una ragazzina da sola, si sbottona l'impermeabile e le dice "ciao bella bambina cosa vedi qui?" e lei "toh, un cazzo"

allora lui scornato va davanti alla scuola media, adocchia un'altra ragazzina da sola, si sbottona di nuovo e le dice "ciao bella bambina cosa vedi qui?" e lei "toh, un cazzo"

lui ci resta male, vuole ragazzine ingenue, va davanti alle elementari, trova una ragazzetta, si sbottona il solito impermeabile e le dice "ciao bella bambina cosa vedi qui?" e lei "toh, un pisello"; lui si arrapa e linguato dice "e perché lo chiami pisello?" "ma non sarà mica un cazzo quello lì!"

Commenta
Reaction score
7
Due amiche, per la festa della donna, decidono di lasciare a casa i mariti e di uscire assieme a fare baldoria. Passano una lunga e divertente serata ma, sulla via del ritorno, forse per via di qualcosa che avevano mangiato, si devono urgentemente fermare per fare la cacca. Si trovano nei pressi del cimitero e sono costrette a farla proprio lì.
Rientrate nella macchina la prima chiede: - Ma tu come hai fatto a pulirti? -
L'altra risponde: - Ho usato le mutandine, e tu? -
- Ho trovato un mazzo di fiori su una bara ed ho usato quelli! -
Il giorno dopo i mariti si incontrano a lavoro ed il primo chiede all'altro: - Che cos'è quella faccia, ti è successo qualcosa? -
- Ieri le nostre mogli sono uscite, no? Beh, la mia è tornata a casa senza mutande! - Risponde il secondo.
- Sta zitto - si sfoga il primo - pensa che la mia aveva un biglietto nel culo dove c'era scritto "Gli amici del baretto non ti dimenticheranno mai"!

Commenta
Reaction score
4.434
Due amiche, per la festa della donna, decidono di lasciare a casa i mariti e di uscire assieme a fare baldoria. Passano una lunga e divertente serata ma, sulla via del ritorno, forse per via di qualcosa che avevano mangiato, si devono urgentemente fermare per fare la cacca. Si trovano nei pressi del cimitero e sono costrette a farla proprio lì.
Rientrate nella macchina la prima chiede: - Ma tu come hai fatto a pulirti? -
L'altra risponde: - Ho usato le mutandine, e tu? -
- Ho trovato un mazzo di fiori su una bara ed ho usato quelli! -
Il giorno dopo i mariti si incontrano a lavoro ed il primo chiede all'altro: - Che cos'è quella faccia, ti è successo qualcosa? -
- Ieri le nostre mogli sono uscite, no? Beh, la mia è tornata a casa senza mutande! - Risponde il secondo.
- Sta zitto - si sfoga il primo - pensa che la mia aveva un biglietto nel culo dove c'era scritto "Gli amici del baretto non ti dimenticheranno mai"!
Stessa barza in video ;)

Commenta
Reaction score
4.434

Commenta
Reaction score
4.434

SIGNORA: "DOTTORE.....DOTTORE,vado con un uomo e non mi basta, vado con due uomini e non mi basta, vado con tre uomini ed ancora non mi basta!"

DOTTORE: "Ma signora ......lei è malata!"

SIGNORA: "Ecco lo metta per iscritto; mio marito dice che sono ZOCCOLA!!"

Thread correlato

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
64
Muore una signora, nota per essere stata di facili costumi, passa la bara davanti alle due amiche, note pettegole....

"finalmente si sono riunite"

"con chi? aveva parenti?"

"No!!! ma che hai capito.... le gambe!"

Commenta
Alto