Puttane bolognesi anni 80-90

Reaction score
23
Negli anni 80-90 quando ero single mi ricordo oltre di Melissa di via amendola e di Francesca di via del porto, delle quali ho già scritto in un precedente post, mi ricordo anche di Sandra una brunetta piccolina ma sfiziosa che attendeva in via Avesella angolo via del porto e poi una tipa bionda appariscente che credo si chiamasse Monica fuori come poche e che per un periodo lavorava con Melissa in via Amendola poi in seguito una sera la incontrai da sola sempre in zona. Le austriache poi erano una roba pazzesca, una più bella dell'altra. Una volta, messa da parte la cifra richiesta, provai a telefonare alla mitica Vanessa, ma lei era appena andata via da Bologna e mi rispose un'altra ragazza, per cui di Vanessa mi rimane sol il ricordo di una mega sventolona che distribuiva i propri biglietti da visita.........

Commenta
Reaction score
23
io ricordo che facevamo con gli amici il classico buson-tour e che guardavamo molto spesso una tettona su via amendola....qualcuno la ricorda ? parliamo almeno di 20 anni fa

Me la ricordo si, era il 1990. Lei si chiamava Melissa ci andai spesso volte. Le prime volte mi portò in un appartamento in via Bertiera, ma dopo cambiò appartamento e si andava nei pressi piazza dell'unità. Lei oltre ad essere fantastica con quelle tettone, ci sapeva anche fare molto bene ed inoltre era anche simpaticissima. Ho dei bellissimi ricordi con lei, anche perché mi prese in simpatia. Chissà che fine avrà fatto.......

Commenta
Reaction score
23
Negli anni 80-90 quando ero single mi ricordo oltre di Melissa di via amendola e di Francesca di via del porto, delle quali ho già scritto in un precedente post, mi ricordo anche di Sandra una brunetta piccolina ma sfiziosa che attendeva in via Avesella angolo via del porto e poi una tipa bionda appariscente che credo si chiamasse Monica fuori come poche e che per un periodo lavorava con Melissa in via Amendola poi in seguito una sera la incontrai da sola sempre in zona. Le austriache poi erano una roba pazzesca, una più bella dell'altra. Una volta, messa da parte la cifra richiesta, provai a telefonare alla mitica Vanessa, ma lei era appena andata via da Bologna e mi rispose un'altra ragazza, per cui di Vanessa mi rimane sol il ricordo di una mega sventolona che distribuiva i propri biglietti da visita.........

Nel post che avevo scritto sopra avevo citate alcune ragazze, possibile che nessuno si ricordi di loro o che sappia che fine hanno fatto? A parte Vanessa ovviamente di cui vi sono alcuni post nel forum.

Commenta
Reaction score
15
Uhm ricordo in quegli anni una moracciona molto bella e passionale in via del Porto, occhi azzurri (o verdi) bel seno (3), il nome mi sfugge però, come dimenticare Sabrina l'austriaca bellissima ma a conti fatti un frigo

Nel post che avevo scritto sopra avevo citate alcune ragazze, possibile che nessuno si ricordi di loro o che sappia che fine hanno fatto? A parte Vanessa ovviamente di cui vi sono alcuni post nel forum.

Commenta
Reaction score
0
Fine anni 90 (e forse anche primi 2000) Via Broccaindosso (non ricordo il civico - comunque venendo da via S. Vitale era a metà circa sulla destra). Lo scopersi quasi per caso leggendo gli annunci di un noto quotidiano bolognese... All'epoca internet non era diffusa come lo è adesso ragion per cui, come del resto accadeva per tutti quanti, in assenza di "scambi di informazioni tra colleghi", il primo appuntamento era totalmente al buio. Mi aprii una bellissima ragazza (che diceva di essere spagnola) che poi non ho più avuto modo di rivedere. Ogni quindici giorni, massimo ogni mese, una ragazza nuova e sempre molto carine ...

Commenta
Reaction score
264

Credo dalla tua descrizione di averci fatto un doppio misto assieme ad un amico, ti parlo del 91 o 92: la Monica di cui parli era piccolina, con gli occhi chiari e molto carina? Mi pare che mi disse di abitare al Pilastro, ma dopo averla rivista un giorno in zona stazione (lavoravo in zona) palesemente stordita di eroina non sono più tornato a cercarla. Ed è stato un vero peccato perchè davvero carina.

Commenta
Reaction score
24
Nei primi anni 90, vicino all' edicola di Porta Lame stazionava una Austriaca che si faceva chiamare Lisa. Castano-bionda ben proporzionata, belle gambe e belle tette. Non era nulla di eccezionale ma mi faceva arrapare in un modo incredibile. La frequentai per 3- 4 anni, una volta al mese e feci amicizia. Aveva una A112 chiara. Era piuttosto freddina, eppure una volta nel suo appartamento me la misi a smorza e la feci godere come una matta. Uno dei ricordi più belli della mia carriera da Punter.
qualcuno la ricorda?

Commenta
Reaction score
938
Ma di bambolina, francesca, la pittrice, nessuno si ricorda? è stata in attività fino a qualche anno fa sicuro. e nei ruggenti ani 90 esercitava gia alla grande.. probabilmente ha smesso. cmq piccolina capelli biond ilunghi lunghi e molto brava davvero.. .

La bambolina pittrice (che però io conobbi come Susanna, via Pasquale Muratori , nel lontano caldissimo agosto 2003) ha smesso nel 2010 , con mio gran dispiacere , e ora vive all'estero col marito/compagno. E spero sia felice, perchè se lo merita !! :preved:

Commenta
Reaction score
938
E qualcuno di voi si ricorda di una bellissima poco più che ventenne bolognese che riceveva in via Parri ?
Si faceva chiamare Dana, la vidi una volta appena uscita dalla doccia, trucco zero , dava la balla tanto era bella. Forse non bravissima ....dava l'idea piuttosto di una no-prof .
L'ho incontrata alcune volte nel 2009 e anche all'inizio dell'anno seguente poi ..... è sparita. Ne sapete qualcosa ?

Commenta
Reaction score
0
Fine anni 90,Chi ricorda di una slava (forse serba) bionda alta un po' in carne che stazionava in via vicini di fronte a via sabotino.
Portava in una roulotte vicino all asse attrezzato.Era molto simpatica e non so se fosse feeling con me ma godeva veramente e ci rimaneva
male se non la facevi venire.
Forse si chiamava Elena?

Commenta
Reaction score
349
Negli anni intorno al 95 2000 sui viali vi erano tante di quelle russe ucraine che c'era da perdere la testa, in particolare ne ricordo una che ho frequentato che si chiamava Giulia, una stangona ucraina che si trovava nella corsia interna di viale aldini, un pó oltre la chiesa del baraccano.

Commenta
Reaction score
4
E qualcuno di voi si ricorda di una bellissima poco più che ventenne bolognese che riceveva in via Parri ?
Si faceva chiamare Dana, la vidi una volta appena uscita dalla doccia, trucco zero , dava la balla tanto era bella. Forse non bravissima ....dava l'idea piuttosto di una no-prof .
L'ho incontrata alcune volte nel 2009 e anche all'inizio dell'anno seguente poi ..... è sparita. Ne sapete qualcosa ?

Certo che la ricordo... frequentata molte volte..era uno splendore...e molta complicita tra di noi.... oltre che da lei... sciamo usciti alcune volte e il feeling era notevole come il corpo.. longilineo e con una seconda perfetta di seno.... improvvisamente sparira in primavera... e mai piu saputo niente... peccato... peccato peccato

Commenta
Reaction score
349
purtroppo le mie esperienze di quegli anni, tantissime, sono tutte otr e quasi tutte sui viali, da quando c'erano le austriache e ricordo una certa Anita capelli neri lunghi bellissima, Giovanna slava bionda con un vestitino rosso di solito. e poi le russe e le ucraine, e tra queste la Giulia di cui vi ho parlato che lavorava insieme con una amica Olga. Che nostalgia

Commenta
Reaction score
1
Non mi ricordo se siamo tra il 1995/2000...mi ricordo però attraverso un sito diventato famoso per gli scandali con i calciatori, di esser uscito con una Morettona Italiana che si faceva chiamare Emily o Noemy...
Italianissima, Mora, riccia, alta 1.70, seno piccolo(2) un fisico ed un culo marmoreo. Lei operava sull'asse Ferrara,Bologna,Modena e Parma.
Prima volta incontrata in motel a Parma, seconda volta mi ha portato fuori a cena a Bologna, terza e quarta volta in casa sua appena fuori Bologna...persa di vista,trovata una volta in quelli di Milano,ma poi persa per sempre!
Peccato perchè era davvero fenomenale sotto ogni punto di vista!!

Commenta
Reaction score
325
una volta ne caricai una che secondo me gli mancava qualche rotella...sarà stato circa 15 anni fa, o poco meno
viale fronte via sabotino, italiana...bolognese mi disse lei
all'intervista risultò carina molto affabile cosi la caricai...era anche dicreta come donna
da li in poi si è trasformata...era fuori come un balcone, mi raccontò che un prete si era innammorato di lei e non la lasciava vivere
andammmo in zona barca pressapoco, e ci imboscammo in macchina dietro un bidone...appena si tirò su la gonna un fetore della madonna!! una cosa mai provata in vita mia madonna!!
gliela toccai e sta qui che continuava a raccontarmi le sue storie assurde...
non ce la feci e la riportai dove l'avevo trovata e la mollai li
nel tragitto di ritorno mi disse che si poteva anche andare a casa sua in via del pratello con sovrapprezzo...
col caz che ci andai, se lei era messa cosi, non oso immaginare la topaia dove viveva....
brutto episodio da cancellare...comunque per chi avesse avuto a che fare con lei qui ve la descrivo: alta, bulbo riccio chiaro, snella dal bell'aspetto..lasciamo stare tutto il resto però.

Commenta
Reaction score
0
qualcuno ricorda...la tipa mora che posteggiava col suo camper...o melgio dire furgoncino adattato...sul ponte dell'autorstrada a Borgo Panigale?...
s parloo' all'epoca che venne trovata morta bruciata...
...nn so se sia vero...
ma io all'epoca fine anni 80 inizio anni 90 mi fermai piu' di una volta... era atempata ma un bel Figone!!!

Commenta
Reaction score
0
sicuramente ne avrete gia' parlato... ma una delle prime in cui andai a spendere i miei risparmi...
fu.... SUONARE SERRONI...via del pratello

Commenta
Alto