Puttane bolognesi anni 80-90

Reaction score
3
Si crsette me la ricordo bene ci sono andato parecchie volte faceva delle pompe cabrio da favola e poi lei gemeva .
Credo fosse una signora che per pagare le rate del mutuo di una casa che avevano comprato faceva marchette a BO.
Siamo anche andati un paio di volte in un albergo di via degli usberti . Si chiamava Maura mi pare.

Commenta
Reaction score
0
grande curiosetto, mi hai fatto tornare in mente con le tue affermazioni le altre cose che non ricordavo.... tutto vero quello che dici...devo supporre che anche tu sia over 45.... se hai altri remember chiedi, confrontiamoci.... a presto

Commenta
Reaction score
119
una Germana in Broccaindosso c'era, nei primi anni Novanta, piuttosto brutta e stagionata, stava in una vasto semiinterrato e si sada arie intellettuali.....ci son o stato in un'epoca di tanta fame ma non la ricordo come una bella esperienza....

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Si crsette me la ricordo bene ci sono andato parecchie volte faceva delle pompe cabrio da favola e poi lei gemeva .
Credo fosse una signora che per pagare le rate del mutuo di una casa che avevano comprato faceva marchette a BO.
Siamo anche andati un paio di volte in un albergo di via degli usberti . Si chiamava Maura mi pare.
Prima dell'arrivo delle zingare, quando il 90% erano della zona, i BJ erano sempre cabrio. Infatti l'offerta era: figa o bocca. E se era bocca la prima cosa che cercava la tipa prima di iniziare il lavoro era l'individuazione della maniglia per aprire la portiera a lavoro finito, :sarcastic_hand: Adesso questo lusso potrebbe diventare una leggerezza troppo pericolosa per la salute.

Commenta
Reaction score
22
Circa metà anni 90 una sera passando da via Irnerio, vedo in attesa una biondina carina carina, si faceva chiamare Monica (ma poi con il tempo mi disse quale era il suo vero nome) diceva di essere austriaca la sua location era un piano terra di via Mascarella, era una ragazza simpatica lo frequentata per un paio di anni poi da un giorno all'altro non la trovai più, spero che stia bene e che abbia trovato fortuna.
Un'altra ragazza che ricordo per la sua dolcezza era una certa Daniela con location in Santo Stefano, lei non era proprio una gran gnocca, ma era di una dolcezza infinita.

Mentre, sempre in quegli anni una esperienza allucinante fu quando una ragazza mi portò al calderara 2, non per la ragazza che era una stragnocca russa bella e simpatica con lei andò a meraviglia, ma per lo scago che mi presi quando usci dalla porta di casa e scesi le scale, il pavimento era di un appiccicaticcio sospetto e dovetti anche scavalcare un tipo sdraiato sulle scale fatto duro e dulcis in fundo all'uscita incricai un gruppetto di probabili pusher. Quando vidi che la mia auto ara ancora li intatta ebbi un sospiro di sollievo entrai in fretta in auto e me ne andai velocemente. Che pustazz che era.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Mentre, sempre in quegli anni una esperienza allucinante fu quando una ragazza mi portò al calderara 2, non per la ragazza che era una stragnocca russa bella e simpatica con lei andò a meraviglia, ma per lo scago che mi presi quando usci dalla porta di casa e scesi le scale, il pavimento era di un appiccicaticcio sospetto e dovetti anche scavalcare un tipo sdraiato sulle scale fatto duro e dulcis in fundo all'uscita incricai un gruppetto di probabili pusher. Quando vidi che la mia auto ara ancora li intatta ebbi un sospiro di sollievo entrai in fretta in auto e me ne andai velocemente. Che pustazz che era.

scavalcare tossici, slalomeggiare tra i pusher e schivare i raid delle FDO era il minimo da mettere in conto, ciò da cui bisognava veramente stare alla larga erano i frequenti regolamenti dei conti tra i vari personaggini che popolavano il casermone. Però vuoi mettere che adrenalina entrare e uscire dal bronx?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Circa metà anni 90 una sera passando da via Irnerio, vedo in attesa una biondina carina carina, si faceva chiamare Monica (ma poi con il tempo mi disse quale era il suo vero nome) diceva di essere austriaca la sua location era un piano terra di via Mascarella, era una ragazza simpatica lo frequentata per un paio di anni poi da un giorno all'altro non la trovai più, spero che stia bene e che abbia trovato fortuna.

me la ricordo, delle volte la beccavi anche molto tardi, solo che partecipazione meno di zero.
Invece il Bologna2 lo evitai mai stato

Commenta
Reaction score
4
Ho frequentato bo2 per svariati mesi perché frequentavo un ucraina troppo gnocca... aveva una camera da sola e tra di noi c'era del tenero e forse amore.. la frequentavo o prima del lavoro o dopo quando smetteva e stavo da lei fino alla mattina... mi costava dalle 50 alle 100 mila lire.. ma solo perche lei le dava al suo albanese senza tenersi niente e perche non succedesse niente alla mia macchina.. ma a volte uscire dal palazzone alle 4 o 5 di notte avevo un bel po di paura... anche se sono 1.93 per 87kg e ho fatto arti marziali a livello agonistico... per questo a volte lasciavo la mancia all albanese...
Poi l'anno chiuso.eeee...

Commenta
Reaction score
162
ragazzi,,mi unisco al vs forum..anni 90 lavoravo a bo e sui viali mi ricordo delle bionde fighe da paura..austriache, e nord europa...ne avro scopate 20...qualche sudamericana figa zona stazione, magre ma veramente bone...che tempi......con trentamila lire facevi delle gran scopate con fighe super....

Commenta
Reaction score
0
si parla di befane, bene ci sono anch'io, appena patentato quindi 1988 , viale filopanti lato esterno prima di porta zamboni
italiana calabrese tracagnotta, con 50milalire location in via ranzani in camper :shok:

che dire,tutto coperto compreso anche rai2 , gran tette ma però già milfona

beh poi ci stava la Vanessa dei bigliettini da visita rossi che stazionava in due pezzi zona boldrini e chiedeva
duecentomilalire e riceveva in cairoli (mi pare) ,mai fatta troppo alto come rate

la Vanessa era fantastica e bellissima.

Commenta
Reaction score
0
ho letto tutto!! che tempi!!!
nessuno si ricorda di Carmen in via murri? ti faceva telefonare dalla cabina sotto casa sua.fine anni 80 metà 90

Commenta
Reaction score
0
primi anni 80 vi ricordate sul BO giovane pittrice dispone tempo libero... riceveva in casa a zola predosa.

Commenta
Reaction score
0
mi torna in mente anche questa...primi 90 viale prima di arrivare al cassero +o- davanti ai VF una Ucraina di nome Vittoria.Fuoco e Fiamme. mi ricordo che cominciammo in macchina in una strada in zona osservanza e dopo un pò andammo a casa mia.che nottata....impensabile oggi.

Commenta
Reaction score
0
un'altraaaa!! vi ricordate quella strana o strano sulla golf cabrio verde nella piazzetta della stazione delle corriere?

Commenta
Reaction score
22
Il mio rimpianto più grande è di non essere stato con la mitica Vanessa. Quando mi decisi era troppo tardi al suo posto nello stesso appartamento c'era un'altra ragazza di cui comunque ho un benissimo ricordo. Ma quelli furono anche anni di grandi trashate mi ricordo di una volta che leggendannunciò vado da una tipa vicino all'ospedale maggiore alla porta mi apre una signora più verso i settanta che i sessanta io ne avevo venticinque circa, per cui stavo per dire no grazie ma lei mi prende per un braccio e mi tira dentro. Abbiamo consumato, lei alla fine mi ha disse come già venuto? La prossima volta duri di più poerò. La nonna non aveva capito che non vedevo l'ora due andarmene da li. Altra trashata fu una tipa giunonica con location dalle parte di viale lenin. Due tette immense ma lei era alta e grossa io mingherlino allora sembravo alle prese con una balena mi arrampicavo su di lei.......

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Vicino al maggiore??? Via ragazzi del '99' suppongo. Due anni fa esercitava ancora. Lo so da telefonata, non da incontro..........

Commenta
Reaction score
22
Vicino al maggiore??? Via ragazzi del '99' suppongo. Due anni fa esercitava ancora. Lo so da telefonata, non da incontro..........

Si può essere sono passati tanti anni e non ricordo di preciso la via, ma è probabile sia Via ragazzi del 99. Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno si ricordo le ragazze che attendevano in via del Porto e con location in zona in quegli anni? Io mi ricordo di una una brunetta piccolina di nome Sandra , una bionda di nome Francesca e poi di una quasi milf bionda di nome Sara mi sembra.

Commenta
Alto