Negli anni 80-90 quando ero single mi ricordo oltre di Melissa di via amendola e di Francesca di via del porto, delle quali ho già scritto in un precedente post, mi ricordo anche di Sandra una brunetta piccolina ma sfiziosa che attendeva in via Avesella angolo via del porto e poi una tipa bionda appariscente che credo si chiamasse Monica fuori come poche e che per un periodo lavorava con Melissa in via Amendola poi in seguito una sera la incontrai da sola sempre in zona. Le austriache poi erano una roba pazzesca, una più bella dell'altra. Una volta, messa da parte la cifra richiesta, provai a telefonare alla mitica Vanessa, ma lei era appena andata via da Bologna e mi rispose un'altra ragazza, per cui di Vanessa mi rimane sol il ricordo di una mega sventolona che distribuiva i propri biglietti da visita.........
da vanessa ci passai pure io a dire il vero nn ero ancora 18enne....ma mi mancava poco... lei era occupata e si occupo' di me un'mica mora sventolona.... che mi tranquilizzo...dal quanto ero agitato!!
ottima esperienza!!