- Reaction score
- 22
mora, sovrappeso, con accento meridionale?
Sono passati un sacco di anni, ma credo proprio di si.
mora, sovrappeso, con accento meridionale?
Vicino al maggiore??? Via ragazzi del '99' suppongo. Due anni fa esercitava ancora. Lo so da telefonata, non da incontro..........
la brunetta coi capelli a caschetto che stazionava in via del porto dietro al palazzo dell'omnia .. era caruccia e simpatica ..
si saliva su e in camera aveva una gracula indiana che ti salutava ..
la bionda che riceveva in camper a lato della facoltà ultimamente aveva una gran voce roca malgrado la lubrificazione procuratale dai tanti ingoi ..
Esercita ancora ? No...dico.... gia' all'epoca era una gilf...adesso cosa e' ? una super-gilf ? :sarcastic_hand:
Vabbe'.....mi ricordo che era una ragazza (ehm...vabbe'...) tranquilla e gentile.....pero' gia' all'epoca per me,che adesso pure ho la mia eta', era gia' fuori target eta'......:scratch_one-s_head:
P.S. se esistesse la medaglia cavaliere al merito del meretricio lei dovrebbe averla ......ahahhah
te lo giuro, saranno passati si e no due anni, annuncio RDC, solita voce inconfondibile quando pronuncia 99 alla calabrese, sono rimasto senza parole anche io. Avrà almeno 70 anni, se non 75. O più? :mega_shok:
ho letto tutto!! che tempi!!!
nessuno si ricorda di Carmen in via murri? ti faceva telefonare dalla cabina sotto casa sua.fine anni 80 metà 90
Riprendo un mio vecchio post e chiedo se qualcuno si ricorda di Melissa una ragazza mora tettona che stazionava alla sera in via Amendola, di Francesca una bionda alta che invece stazionava in via del porto all'angolo con via Polese o via San carlo ed infine di Sandra una ragazza piccolina mora con i capelli a caschetto che invece la si trovava in via Montebello quasi all'angolo con via del Porto. Ecco quella era la zona che frequentavo in quegli anni. Se qualcuno si ricorda si faccia vivo. GrazieIn quegli anni in quella zona vi erano alcune presenze fisse come Melissa, Francesca, Sandra ed alcune che invece erano saltuarie. L'ultima volta che ci andai, verso la degli anni 90, incontri una stupenda milf bionda che seppure un pò in carne mi eccitava da morire. Mi porto in un appartamento in via del porto e fu una bellissima esperienza lei era veramente selvaggia.
Riprendo un mio vecchio post e chiedo se qualcuno si ricorda di Melissa una ragazza mora tettona che stazionava alla sera in via Amendola, di Francesca una bionda alta che invece stazionava in via del porto all'angolo con via Polese o via San carlo ed infine di Sandra una ragazza piccolina mora con i capelli a caschetto che invece la si trovava in via Montebello quasi all'angolo con via del Porto. Ecco quella era la zona che frequentavo in quegli anni. Se qualcuno si ricorda si faccia vivo. Grazie
fuori di testa...almeno quella che c'era quando andai io almeno venti anni fa....
Salve anche io ricordo con nostalgia quegli anni, in particolare due ucraine in viale aldini una si chiamava Giulia ed una Olga, Giulia in particolare una stangona spettacolare, due gambe che non finivano mai, ricordo che mi piaceva farmelo fare con i piedini che regolarmente schizzavo, uno spettacolo di femmina.
Bello sto' thread ragazzi...vengono in mente tante storie e tante situazioni dei bei tempi andati..in questa e altre circostanze.
Highlander, sublimi i tuoi contributi (soccia pero'...sei proprio un puttaniere ehhh?!..:sarcastic_hand:.). Alcune considerazioni generali ora pero' possiamo farle tutti quanti ..cercando di lasciare da parte le immancabili nostalgie..
Ho l'impressione (ditemi se sbaglio..) che neL punteraggio (come haime' in ben altre cose..) si andasse meglio una volta..nonostante internet e tutto il resto..
Piu' prezzi a buon mercato (magari e' un'impressione...ingigantita dagli anni..), si era piu' ruspanti, sfruttamenti meno evidenti..piu' presenza di italiane e quindi maggior rapporto dialettico, si era piu' disinvolti e con meno paure..
E' una mia impressione?...
Ditemi se sbaglio e dove.
la Vanessa era fantastica e bellissima.
....aggiungo il ricordo di una certa Paprika,annuncio sul carlino,prima a san lazzaro poi in via toscana,pugliese piccolina tette mondiali e vere, gran troia, mi manca una così oggi..