Kribbio!! Via Altabella 19....ma li non ci sono gli uffici della curia Bolognese...e' tutto loro li intorno..:on_the_quiet: in via Avesella 10 (non ricordo esattamente il numero ma mi pare quello..) ci sono stato lo scorso anno. 8forse due..).ci battevano 2 cecoslovache molto accoglienti, avanti in eta' (ti facevano pure il caffe'..anche se non rimanevi..) ma io una volta sono rimasto a bombarmi Silvia, la bionda delle due. A chi piacciono le milf puo' andare..non di piu'. Riuscii a tirare il prezzo di 40 euro ma ora mi sa che sia impossibile..
Secondo me ci sono appartamenti che si tramandano da una girl all'altra in cui si e' sempre esercitato il mestiere.. in piazza martiri ad esempio ne ricordo uno mi pare al numero 7, il portone di fianco ad un bar..sono salito ma poi non sono rimasto.
La bionda austriaca di via altabella 19 si chiamava Corinne
sono sempre rimasto affascinato dalla sua bellezza , un autentica opera d' arte , purtroppo i suoi meriti finiscono qua
Poppo-mitico-Poppo! Un'incannata a crudo negli umori vescicali è contemporaneamente da prima repubblica e da secondo put-millennio!!! E allora!!! E andiamo!!!
io ricordo le austriache sui viali a porta santa Isaia, c'era il biondone con capelli lunghi biondi che ora avra' sui 55 anni e le sue amiche. Ma io non l'ho conosciuta, ero troppo piccolo e ancora non svezzato.
Ho frequentato bo2 per svariati mesi perché frequentavo un ucraina troppo gnocca... aveva una camera da sola e tra di noi c'era del tenero e forse amore.. la frequentavo o prima del lavoro o dopo quando smetteva e stavo da lei fino alla mattina... mi costava dalle 50 alle 100 mila lire.. ma solo perche lei le dava al suo albanese senza tenersi niente e perche non succedesse niente alla mia macchina.. ma a volte uscire dal palazzone alle 4 o 5 di notte avevo un bel po di paura... anche se sono 1.93 per 87kg e ho fatto arti marziali a livello agonistico... per questo a volte lasciavo la mancia all albanese...
Poi l'anno chiuso.eeee...