Puttane bolognesi anni 80-90

...e una certa Maria che si trovava in estate principalmente alla fermata TIPER dei giardini di porta saragozza lato giardini..Maiala incredibile.....la trombavamo in due ( io ed un mio amico) si faceva fare di tutto.....un po' abbondante...gnocca con il triangolone di pelo nero (allora) trentenne.....L'ultima volta ( da solo) la trombai in un parcheggio di un locale (chiuso quel giorno) su per San Mamolo....... sul divano posteriore del Volvo di mio Padre.......
 
Esperienze loft: all'angolo tra via Fabbri e via Massarenti, nel palazzo bianco sopra la coop, esercitavano una tedesca bruna (Alexandra) e un'austriaca bionda (Nicole), che a volte facevano trio. Chi le ricorda?
 
dato l'età (81 data di nascita) i miei ricordi conducono alla fine degli anni 90 -- ovviamente bellissimi - tanta allegria, disponibilità e voglia di fare
1 stradale (i miei primi passi da puttaniere in fase apprendistato) in quel di ponte val samoggia con appartamentino sopra i portici -- biondina esilina e molto disponibile -- pompini cabrio infiniti

1 casalingua, anche questa bionda e snella in zona san donato, molto avanti per il 69 e gli anal da urlo

ma un ringraziamento speciale va a Luna una Bolognese che si esibiva al keywest di modena con la quale ho passato diverse serate nei privè (allora si che erano dei privè) anche lei biondina eisilina ma con una carica e voglia di lavorare divertendosi fuori dal comune.

Si era instaurato quel rapporto amico cliente esercente che non ho mai più trovato fino ad oggi .. ce la siamo veramente spassata per un breve periodo ma intenso.

Specialità pompino col brandy e smorza sul divanetto e baci slinguati a non finire .. io ovviamente contraccambiavo le sleccate e lei gradiva

Che tempi .. e pensare che furono i miei esordi .. di gran lunga meglio dei tempi odierni
 
Bei ricordi, come quelli trascorsi in tanti night negli anni ‘90 fino a fine 2000....rimasto niente di quei tempi. E pensare che la voglia di tornare a quelle serate, non ha età, ci si divertirebbe oggi come ieri. Sarà anche l’evoluzione dei tempi...: bah
 
Esperienze loft: all'angolo tra via Fabbri e via Massarenti, nel palazzo bianco sopra la coop, esercitavano una tedesca bruna (Alexandra) e un'austriaca bionda (Nicole), che a volte facevano trio. Chi le ricorda?

Parli degli anni '86-'89 immagino. Una bionda la ricordo eccome, nome a parte, ci andai un sacco di volte. Ricordo di essere andato anche da un'altra che non ricordo se fosse mora o che, ma in due appartamenti diversi. Mai mi è stato proposto il threesome, che sicuramente avrei accettato con entusiasmo.
Molto comodo e funzionale lo sportello bancomat a 20 metri dall'entrata
 
Dell'oasi locale tipo night in via Milazzo ma che con una 50 al locale e 1 50 alla ragazza si trombava nel retro ve ne ricordate? Ovviamente non poteva durare e infatti andò avanti qualche mese credo nel 2002-3 o giu di li
 
Esperienze loft: all'angolo tra via Fabbri e via Massarenti, nel palazzo bianco sopra la coop, esercitavano una tedesca bruna (Alexandra) e un'austriaca bionda (Nicole), che a volte facevano trio. Chi le ricorda?

Le ho conosciute entrambe.........anni dal 91 al 94 circa.
Alexandra col suo fantastico bodymassage all'amichetto,mi sono sempre ripromesso di fare un giro completo solo di quello...andavo matto per il suo seno.Peccato non mi abbia mai concesso il fk.
Nicole...incontrata poche volte,ma da subito con fk e più gfe.

Ho comunque sempre preferito Alexandra.

Mai saputo della possibilità del threesome.
 
La Monica la ricordo bene, bella fighetta, trombata 3-4 volte. Poi un giorno in zona Stazione (lavoravo lì) la incontrai palesemente fatta di eroina e da allora la ho cancellata. Che fine avrà fatto?
 
Parlate di anni nei quali ero a Bologna come studente universitario, e di altri anni nei quali la frequentavo per certi corsi di formazione e specializzazione.
Leggere i vostri racconti, così precisi nel ricordare strade e indirizzi, mi fa un effetto strano.
Mi trovo a chiedermi come sarebbe stato quel periodo della mia vita se, anziché avere solo e sempre relazioni serissime e stabilissime, fossi stato totalmente libero, e mi fossi addentrato con calma e curiosità nella conoscenza di quella Bologna così diversa da quella ufficiale e formale che mi trovavo a frequentare.
E pensare che spesso queste due "Bologne", come apprendo dai vostri scritti, si trovavano solo a pochi numeri civici l'una dall'altra.
Durante la psicoanalisi si dice che si aprono tante porte nel passato.
Anche le porte che mai furono aperte.
Leggere questo thread mi fa lo stesso effetto.
 
Loft Trans: In via Amendola c’era Massimina, che mi presentò un amico e non volevo credere che fosse trans per quanto era strafica. Poi si trasferì in via Codivilla e se in casa si sentiva odore di canna, potevi esser certo che ti saresti divertito. Chissà che fine ha fatto? PS: ho letto sempre in questo blog che il/la che somigliava a Dalila Di Lazzaro era Eva Robins. Mi sentirei di smentirlo
 
Loft trans : Anni 80, Erminia, via Castiglione con le finestre dell' appartamento che davano sulla piazzetta davanti alla gelateria Pino, notti magiche. Per anni sono stato il suo toy boy, la passavo a prendere quando staccava in fiera alla sera e andavamo a berci qualcosa a casa sua, ben arredata, di classe, come lei. Poi sparì nel nulla, mai più saputo niente di lei.
 
...certo lo ho visto anche l'ultima volta che sono passato di lì....ricordo che già c'era da tempo nel 1983 quando mi trasferii provvisoriamente in Via del Pratello per qualche tempo......Oltre 37 anni...... un bel record.....
 
Monica biondina esile gran gnocchina anche se un paio di volte lo incontrai fatta dura. Singolare che una volta la incontrai dal benzinaio e nego di essere Monica. Spesse volte era in via Amendola insieme ad una mora con due tettone da urlo che si chiamava Melissa se ti riferisci a lei penso stia bene quattro - cinque anni la incontrai all’ipercoop che faceva la spesa, nonostante gli anni siano passati Melissa con quelle tettone era ancora notevole.
 
beh c'erano anche tante belle nere un po dappertutto...ricordo delle pompe belle toste dalle nere di viale carducci in macchina in via dante o anche quella volta che me ne portai una a casa per un paio d'ore ...che bei tempi...le scopate con la nera davanti allo specchio in bagno ...ora tutto impossibile , tutto finito
 
Ogni tanto torno qui a leggere i post e parte la malinconia dei ricordi, il periodo delle austriache, le slave, le russe ucraine e poi le rumene, era un vero e proprio luna park, non sono di bologna, ma le poche volte che sono ripassato sono rimasto profondamente deluso. Sommando i chilometri avrò fatto due volte il giro del mondo, altri tempi.
 
Indietro
Alto