Il loculo di Via San Vitale! Io ci trovai sia una splendida Trans biondina molto femminile coi capelli corti, che una mora sui 30 anni che mi regalò un pompino con Cim da Oscar! Chissà ora se funziona ancora...(il loculo intendo)che craniate!!!
Ti dovevi cambiare di sotto perchè sopra non ti giravi...
La mia esperienza di “punter” é iniziata a Forli anni 1975/1977 zona industriale.Qualcuno con la mia età ha ricordi di puttane bolognesi di quegli anni, sia inizialmente le italiane, anche in appartamento e poi progressivamente le straniere? Cito solo per potere iniziare la discussione alcume location : Via Mirasole, Via Fossato 23, Via Borgo San Pietro suonare Fernandez, via San Carlo ecc
Una volta telefonai a Virna al numero di via Falegnami che mi aveva lasciato. Era fuori città e mi rispose una sua amica donna, che era ospite da lei, ma non professionista. Riuscii a convincerla ad incontrarci da lei ed andai alla cieca, prevedendo di trovare un missile. Invece era un figone da urlo, tra l’altro al suo primo incontro mercenario perché non sapeva neanche quanto chiedere e non aveva i preservativi. La invitai a cena al ristorante sotto casa (da Pietro), poi passammo al distributore della farmacia e con 50.000 lire passai una delle più belle notti da punter. Non volle lasciarmi il suo indirizzo di Milano, ne’ il suo telefono, ma è rimasta una avventura storica.Se dico VIRNA VOLPINI, via Dei Falegnami, sollevo qualche ricordo?
Si, ma a cavallo del 2000.qualcuno dei vecchi punter è mai stato dalla mitica "via del pratello suonare serroni?
se si, che sputi il rospo o taccia per sempre!
dicevano che aveva un'occhio accecato ed era mezza zoppa
io un giorno la provai a chiamare...mi disse che con 40 euri si faceva una cosetta con calma:sarcastic_hand:
si però, immagino che ti dovevi trombare il mostro di lokness:bad:
Certo, Maria del Bukkake. Una volta le infilai un cetriolo che mi aveva lasciato in auto un amico....e una certa Maria che si trovava in estate principalmente alla fermata TIPER dei giardini di porta saragozza lato giardini..Maiala incredibile.....la trombavamo in due ( io ed un mio amico) si faceva fare di tutto.....un po' abbondante...gnocca con il triangolone di pelo nero (allora) trentenne.....L'ultima volta ( da solo) la trombai in un parcheggio di un locale (chiuso quel giorno) su per San Mamolo....... sul divano posteriore del Volvo di mio Padre.......
Monella...timbrata una volta, molto bella e partecipe (forse perchè avevo 25 anni ed ero carino). Si era parlato molto se fosse nata donna o diventata dopo, personalmente penso la seconda e così pure un caro amico esperto puttaniere più di me. Comunque io sono stato molto bene e il dubbio non mi creò alcun problema.La mora del loculo poteva essere la giunonica Cristina? Per un periodo lì ha lavorato pure la celebre Monella, strafiga dal sesso discusso....
mah guarda, infatti anche io alla fin fine sono convinto che sia donna, anche se un'impressione contraria l'ho avuta. Donna di notevole fascino devo dire. Ma sai di dove fosse per casO? Bolognese? così per curiosità.... non ricordo che avesse un accento particolare... MI piacerebbe rifarci un giro, ti dirò....Monella..mi è rimasta nel cuore.. conosciuta e incontrata diverse volte quando riceveva in via cleto tomba.. poi 'lho anche beccata sui social. ..è scomparsa tipo nel 2007. e poi rivisti qualche anno dopo , con una sua toccata fuga in città. io non ho mai avuto dubbi sulla sua femminilità ,anzi non riesco proprio a capire come mai ci sia questo dubbio, che cè sempre stato a dire il vero, ma nulla di più lontano dalla verità. Si alternava con una certa Marzia (questa forse era un trans, mai scopata, ma qualche fattezza mascolina poteva averla.. ) e ongi tanto anche con qualche amica..Era, è ,veramente una bellissma ragazza, ora donna, avrà 40anni o giu di lì.