Unisco a questo Revival le mie ricordanze:
-Via S.Vitale 41 (18-20 anni orsono) c'era una trans bellissima, bionda e coi capelli corti. Alla modica cifra di 100.000 lire ti portava nel soppalco di quel mini (ma mini davvero!) alloggio. Una sera un pochino alticcio ci andai e trovai una girls mora, molto bella e sulla trentina, che praticò un Bj cabrio con swallow.
-La mitica Vanessa (mi dissero poi che era morta) che distribuiva i biglietti da visita sul viale vicino alla stazione e riceveva al piano alto di un palazzone lì intorno.
-La tipa di via Sant'Apollonia 5 (forse), dove bisognava suonare Paola Mode, sui 32-35 di oltre venti anni fa, che aveva la particolarità di professare su un letto col baldacchino.
-Una romana davvero bella in via S.Carlo trovata una volta e poi più una ventina di anni fa.
Come scordarsi della mitica Germana di via Broccaindosso! Io non l'ho mai timbrata, ma ho accompagnato spesso un mio amico cliente fisso, e ormai potevo dire di conoscerla pure io.
-Una francese molto carina sulla trentina, mora, che riceveva in Via dello Scalo in quell'appartamento sotto il livello della strada.
Che bei ricordi, quando si regolava ancora in lire...Se me ne vengono in mente altre completerò la lista.