Monica la romana la trovi mi sembra su escortinn come Monica B.. É una vita che é in giro, io la conobbi nel 2001 circa .. Su Bologna a mio parere continua ad essere tra le migliori, non ho mai smesso di visitarla ogni tanto..
Sì, Faone ora che dici Monella mi si è riaccesa la lampadina e sono sicuro che al 99% parliamo della stessa ragazza mora, molto figa davvero ma con qualche dubbio mai fugato sul fatto che fosse nata col pistolino: io comunque non mi sono mai formalizzato, anche perchè figa lo era molto, e l'ho frequentata varie volte, sempre con ottimi risultati.
Bhe monella era veramente una stella di prima grandezza qui a Bologna. io so di per certo che è donna, ma so che molti hanno info che di per certo fosse ex uomo .. cmq ho il suo contatto facebok ..mamma mia quanto manca una cosi. per me anche lei si è fatta mezza bologna. e io me la sono fatta tutte le volte che potevo.. !
Esperienza molto simile alla mia. Doveva essere lo stesso periodo
qualcuno dei vecchi punter è mai stato dalla mitica "via del pratello suonare serroni?
se si, che sputi il rospo o taccia per sempre!
dicevano che aveva un'occhio accecato ed era mezza zoppa
io un giorno la provai a chiamare...mi disse che con 40 euri si faceva una cosetta con calma:sarcastic_hand:
si però, immagino che ti dovevi trombare il mostro di lokness:bad:
Franca di via polese!!! Caxxiofritto impanato!!! Un must metà anni '80. Lei e le sue amiche, che troione che sono girate in quell'appartamento!
trapanata lei con o senza amiche e amiche con o senza lei, un pò come da francesca, andavi vedevi chi c'era e al momento valutavi il da farsi, erano sempre almeno in due e una delle due turnava.
Sembra di parlare di cento anni indietro, i puttanodromi con ricambio veloce erano merce rara, adesso non fai a tempo a costruire un elenco decente che la metà ha già cambiato regione.
comunque la franca era una certezza!
sempre abbronzata sotto al caschetto biondo, ascoltava ossessivamente careless whisper di george michael, me lo ricordo come fosse ieri, non ho mai sopportato george michael e careless whisper era l'espressione massima del mio non apprezzamento nei suoi confronti.
fortunatamente dopo dieci secondi che l'aveva in bocca la musica non la sentivo più....
l'avevo completamente rimossa dai miei ricordi, più ci penso più affiorano frammenti di porcate
e se vi dico via della Concordia, Alexandra, la piu' bella thay mai "chiamata", sempre anni 90 alla modica cifra di 200 mila delle nostre rimpiante lire, chi se la ricorda?
liliana di via tovaglie? non mi viene in mente niente ma qualcosa mi suona. qualche particolare per ungere la memoria?
in via delle tovaglie ricordo vent'anni fa nancy, nota zocc bolognese mezza americana e mezza filippina che ancora esercita non so dove ....brava ma esosa....Caro High da quando sono entrato negli anta la mia memoria haqualche buco di troppo, ricordo che era casatano chiara o bionda, riccia, mi sembra fosse toscana ma ripeto di lei non ho un ricordo molto chiaro, sorry. Io dopo la thay Alexandra avevo trovato il mio paradiso
in via delle tovaglie ricordo vent'anni fa nancy, nota zocc bolognese mezza americana e mezza filippina che ancora esercita non so dove ....brava ma esosa....