Sì, Faone ora che dici Monella mi si è riaccesa la lampadina e sono sicuro che al 99% parliamo della stessa ragazza mora, molto figa davvero ma con qualche dubbio mai fugato sul fatto che fosse nata col pistolino: io comunque non mi sono mai formalizzato, anche perchè figa lo era molto, e l'ho frequentata varie volte, sempre con ottimi risultati.
Mi è tornata in mente anche una frequentazione che ho fatto per circa un anno in via S.Felice, nel pezzo tra Riva Reno e la porta, cioè Lady Tosca: Si pubblicizzava sul Resto del Carlino ( che fonte che è stata prima del Web...) e si proponeva come Mistress. Aveva circa 45 anni con chiaro accento bolognese, 2 occhi molto belli, e pure 2 belle tettone, non ricordo se rifatte o meno. Dicevo che si proponeva come Mistress (con studio piccolo ma abbastanza attrezzato) ma con lei ho sempre fatto dei giochini misti SM-sesso, dove in pratica lei era dominante in tutto e per tutto, e gli incontri erano sempre ricchi di sorprese e piacevoli variazioni. Le stavo simpatico, e mi ha sempre concesso tanto sia in termini di tempo, che di prestazioni, ed il suo coinvolgimento era evidente. Poi è sparita, e l'ho rivista un paio di anni fa suunsito gratuito ma non l'ho richiamata, anche perchè il tempo passa per tutti e ormai sarà sui 55.