Via della concordia..ricordo anchio una thai.. anche carina, nn bellissima, ma carina che mi fece.per pochi spiccioli..solo bocca. nancy invece é un altra milf storica anche se io l'ho conosciuta e timbrata diverse.volte solo negli anni 2000.
...della sua propnesione alle sostenze psicotrope non sapevo ma a pensarci benen è assai verosimile (anche io da questo punto di vista sono un bigotto; tolleranza zero). ricordo invece almeno in una occasione la sua farfallina non profumatissima.......Esercita ancora, con annuncio su EF.it Io non ne ho un gran ricordo: era bella sicuramente, ma un tantino sciupata e soprattutto non mi sono piaciute per niente le Rizla in bella vista sul comodino, il suo occhietto rosso e un certo odore che aleggiava chiaramente. L'unica droga che tollero (e che mi piace da matti) è il sesso, le altre per me sono merda, e comunque preferisco le persone lucide e non alterate da qualche sostanza. E' una mia opinione, condivisibile o meno, ma da lei non sono più tornato, anche perchè il rate era più alto della media, mentre la prestazione non altrettanto.
qualcuno dei vecchi punter è mai stato dalla mitica "via del pratello suonare serroni?
se si, che sputi il rospo o taccia per sempre!
dicevano che aveva un'occhio accecato ed era mezza zoppa
io un giorno la provai a chiamare...mi disse che con 40 euri si faceva una cosetta con calma:sarcastic_hand:
si però, immagino che ti dovevi trombare il mostro di lokness:bad:
si posizionavano a fianco del ingresso della centrale enel , ma erano già vecchiotte anno 1988 ed erano non proprio appetibili , il periodo delle slave /albanesi che sostavano al inizio della stradaRicordate se c'era un posto verso Zola Predosa dove ora abbondano le Black, si andava quasi in campagna a sinistra in via Rigosa c'erano un gruppetto di italiane diurne vecchiotte..(parecchio..).
Ci passavo in furgone per lavoro..chissa' cosa e' rimasto li..e sopratutto dove si incontrano certe milf italiane oggi. Gia' dove si incontrano?
Incredibile come certi loft siano adibiti al pinteraggio ancora oggi...via Pietramellara quasi davanti alla stazione...due edifici con larghe porta a vetro uno di fronte all'altro..Ho timbrato un paio di slave non molto tempo fa li dentro.
Citofonare Serroni..andiamo indietro negli anni ma campeggiava sul Carlino praticamente sempre l'annuncio.Via mura di porta Castiglione, mi rispose una italiana tempo fa da un annuncio, forse il loft e' il medesimo...
tra porta Saragozza e porta San Felice , in angolo dalla parte fiera, ma a dire il vero è molto tempo che non passo da quelle parti , in compenso sono entrato nella zona industriale di Zolla Predosa dopo il cavalcavia autostrada (svincolo a desta)non ero solo e ho notato una ragazza in angolo svincolo e altre due a metà strada (chiusa) ma è un avvistamento recente ed erano un tantino zigane (mattina ore 11)Bravo takko!!
infatti..proprio li..e proprio poco appetibili..pero' io masochisticamente in auto prediligo il genere milf..ora li che c'e'? Quelle avranno lasciato immagino...forse pure laswciato questo mondo...:scratch_one-s_head:
Quel genere di meretrici ora dove si puo' incontrare?...non pigliatemi in giro per i miei gusti fuori dall'ordinario:sarcastic_hand: ho visto qualcosa del genere solamente sui viali di fronte alla concessionaria autovanti bmw...italiane non giovanissime..chi ne sa di piu?
non sbagli internet, (la pubblicità costa)non esisteva ,trovavi gli annunci sui vari quotidiani regionali o in giornaletti pubblicitari lo sfruttamento si era meno evidente ma haime era presente prezzi meno esosi, non esistevano le varie agenzie o erano molto riservate e nascoste, trovavi delle italiane , ma molto stagionate , il cambio della situazione è stato con l'ingresso dai paesi del estBello sto' thread ragazzi...vengono in mente tante storie e tante situazioni dei bei tempi andati..in questa e altre circostanze.
Highlander, sublimi i tuoi contributi (soccia pero'...sei proprio un puttaniere ehhh?!..:sarcastic_hand:.). Alcune considerazioni generali ora pero' possiamo farle tutti quanti ..cercando di lasciare da parte le immancabili nostalgie..
Ho l'impressione (ditemi se sbaglio..) che neL punteraggio (come haime' in ben altre cose..) si andasse meglio una volta..nonostante internet e tutto il resto..
Piu' prezzi a buon mercato (magari e' un'impressione...ingigantita dagli anni..), si era piu' ruspanti, sfruttamenti meno evidenti..piu' presenza di italiane e quindi maggior rapporto dialettico, si era piu' disinvolti e con meno paure..
E' una mia impressione?...
Ditemi se sbaglio e dove.
La prima vera invasione fu delle austriache a Rimini, gnocche da paura ma con la passione per il sesso uguale a quella di un gatto per l'arte contemporanea. Oggi purtroppo le italiane (quelle esteticamente affrontabili) sono una rarità e forse per questo se la tirano da matti, anche sul prezzo.