Mah...comunque siamo sempre li...il problema è smazzarsela coi sensi di colpa, che nel mio caso sono pesanti.
Però a volte mi chiedo...è peggio un marito che ogni tanto si concede una pay, ma con la moglie è gentilissimo, servizievole,coccoloso, disponibile, divertente... oppure uno che è monogamo ma tratta male la moglie, non apprezza quello che fa, trova pretesti per litigare,non la sta a sentire e magari è anche manesco?
Mia moglie non manca mai di dire a tutti di come io sia bravo e gentile con lei, e dice di essere fortunata.
Non le faccio mancare nulla e le dò tutto l'amore che posso. Non litighiamo mai e la tratto con i guanti, mentre per esempio, mio cognato, credo sia monogamo ma è una grandissima testa di cazzo, risponde sempre male a mia sorella, la umilia in pubblico, non apprezza nulla di quello che fa, dice che fa schifo quando cucina, urla etc...
Purtroppo io ho questa grande debolezza del sesso. Ma quello del sesso è un buco nella mia coppia che è colpa di tutti e due. Io sessualmente sono fragile (basta un niente per mandarmi in tilt) e forse sono anche stato abituato male tra pornografia e pay girls in passato. Lei è molto poco interessata al sesso e comunque essendo una donna normale non fa cose come anale o cim o cose del genere...non fa nemmeno l'orale..quasi mai. Alla fine, tra una cosa e l'altra (tra me che vado sessualmente in crisi e lei che non è portata per il sesso) il sesso è diventato monotono e sempre più raro. Ciononostante ci amiamo e andiamo d'accordissimo.
Ogni tanto torno alle vecchie abitudini quindi...ma solo per rapporti orali o HJ, no tassativamente a rapporti completi.
Lo faccio anche per vedere di ritrovare la mia libido, sepolta sotto i problemi sessuali di coppia, e ci riesco pure...perchè poi mi torna la libido a mille.
Ma i sensi di colpa mi divorano. Io invidio chi riesce a non averne per niente. Mi viene da dire che è gente che non ama più la compagna ma forse non è vero nemmeno quello...probabilmente c'è chi riesce a darsi giustificazioni così convincenti da liberarsi la coscienza