Il mio minimo è stato 180 mentre il massimo (e anche la miglior esperienza) 2000 per 14 ore circa (con albergo e cena si va a 2466) a Giugno.
Ultima modifica:
Non sono avvocato, ma credo ci sia giurisprudenza in merito.
Se si va con una prostituta accordandosi per un servizio e pagandolo, una volta ottenuta la prestazione, per quanto poco soddisfacente, se ci si rimpossessa dei denari si può essere denunciati per stupro, cioè per rapporto sessuale privo di consenso in quanto questo era costituito dalla somma in denaro sottratta.
Attenzione a non scivolare dal mondo balordo al mondo dei tribunali…
tu non la pagavi lei ti poteva tranquillamente denunciare per stupro e vincere la causa (https://www.altalex.com/documents/news/2010/07/16/e-stupro-non-versare-il-compenso-alla-prostituta).
Sarebbe bello sapere chi e' ..nn per la cifra abbordabile ma sicuramente una bella persona che anche con meno riesce a essere carina con i clientiIl più costoso tanto anni fa con una milf italiana 200 x 2 ore (3 shot), il più economico 40 con una china
Ovunque, dici?dici che basta chiedere?ma ci sono ovunque, in italia devi chiedere la coperta in camera anche se è estate... ovviamente al portiere di notte altrimenti ti arriva davvero una coperta ahahahah
Ovunque, dici?dici che basta chiedere?
Totalmente d'accordo, tranne sul fatto che siano generalmente più economiche: le pochissime che sono riuscito a contattare negli ultimi mesi mi hanno chiesto minimo 150 euro orari, ai quali vanno aggiunti i classici 50 per il motel, arrivando così al rate medio d'agenzia.Negli incontri con loro (generalmente più economici) mi trovo personalmente meglio anche se solitamente non sono magari delle 'fighe spaziali' come certe che ho visto nei cataloghi delle agenzie prof. .... è un pò il vecchio discorso atteggiamento vs. aspetto.
Scusa ma la tariffa mi pare troppo alta per il tempo indicato : 2000 x 14 ore ?Il mio minimo è stato 180 mentre il massimo (e anche la miglior esperienza) 2000 per 14 ore circa (con albergo e cena si va a 2466) a Giugno.
Tutto giusto...Ti sfugge un piccolo particolare: come lo dimostra lei che lui non ha pagato?
Lui afferma: "ho messo i soldi sul comodino" ed è a posto.
Parole, parole, parole ... parole, parole, parole ...parole soltanto parole, parole tra nooooiiii
Finite di masturbarvi su sta roba, i papponi vi avrebbero già fatto la pelle se fosse così semplice mettere nel mezzo qualcuno con questo genere di accuse.
Ma poi in fin dei conti m'importa una bella sega, io le maiale le ho sempre pagate.
Comprese le tante che mi hanno dato servizi di merda e fottuto in pratica i soldi .. quindi se queste vengono ripagate da altri con la stessa moneta non posso che ridere di gusto.
Infatti la cosa che mi ha stupito è stata quella di aver trovato i soldi dove li avevo appoggiati. Se non fossero stati lì sarei uscito senza dire niente.Quelle che fregano stai bene sicuro che difficilmente si fanno fregare
Non so che dirti. Il rate richiesto era suddiviso in questa maniera: 1500 tutta la notte e 500 per andare a cena insieme.Scusa ma la tariffa mi pare troppo alta per il tempo indicato : 2000 x 14 ore ?
Mia esperienza più cara 1500 ( solo compenso girl ) per 24 ore ( con hotel e cena si arriva a circa 2000 )
Mia esperienza piu economy otr romena giovane carina 25 e in car ( BBj +rai 1 )
Leggo solo adesso della polemica scatenata dal mio messaggio. Ho letto di stupri, denunce, pretese. Ma non scherziamo.
Io non pretendo niente. Ti offri a 50€ e prometti di tutto dal BBJ al Daty, FK e chi più ne ha più ne metta. Poi niente di tutto questo, non si può sfiorare nemmeno, dopo 30 secondi (dico 30 secondi) di pecora si sfila perché sente male e mi finisce a mano in un fazzoletto.
Ora io sono di bocca buona, ma un atteggiamento del genere avrebbe fatto scazzare anche G.C.
Se vado al ristorante dove offrono menu fisso a 50€ con antipasto, primo, secondo, bevande e poi ti portano un crostino al salmone, io non pago. E se ho già pagato pretendo la restituzione. Ecco in quel caso me li sono "restituiti" da solo.
Viene 1500 euro a rapporto , hai speso poco 😭Il mio più economico 20€ per bj e rai1 in auto con fanciulle otr. La più cara una presunta no prof della Repubblica Ceca molto giovane e decisamente attraente il giorno dopo la sentenza di separazione (per ripicca, che coglione che sono, vero?), nella casa al mare: 1000€ 24 ore con pranzo e cena preparati da me.
Anche se, come detto già da qualcuno, la più cara è stata senza dubbio la mia ancora amata ex moglie (che ari-coglione che sono, vero?). Circa 400 rapporti (in alcuni casi molto soddisfacenti) per 600K, il valore dell’appartamento in Prati che s’è tenuta…