Be',se parliamo di "free"........Il peggiore,ovviamente,l'ho avuto con chi mi e' toccato in sorte di mantenere per alcuni decenni.
questa era cattivella nei confronti della tua povera ex moglie
chissà quante ne ha patite lei
Be',se parliamo di "free"........Il peggiore,ovviamente,l'ho avuto con chi mi e' toccato in sorte di mantenere per alcuni decenni.
io dato che ho gusti bisex vi elencherò un pò tutte le mie varie avventure: la più costosa è stata con un orientale che militava nella mia zona nel 2010 era il mio compleanno è mi regalai un'intera giornata con lei per ben 1000 neurini veramente un esperienza indimenticabile, la girl meno costosa fu un koreana che in un loft mi concesse servizio completo e lato b per 30 fiori. per quanto riguarda le trans la più costosa l'ho sperimentata qualche mese fa un intera notte per 500 rose, la meno costosa un annetto fa conosciuta per strada una cosa completa con lei passiva per 20 rose, per quanto riguarda le free quando ero ancora studente una volta un' amica che trombavo saltuariamente mi pagò l'assicurazione della macchina circa 650 fiori che dopo mesi cercai di restituirgli ma lei non li accettò allora per sdebitarmi le offrii un week-end ad Amsterdam.
SilvioAXL00 ha scritto:Durante l'ora che ha calcolato lui con la sveglietta sul comodino e ricordo che è stato di 60 minuti esatti di solo daty.Non ha voluto bj,niente rai 1 ,niente di niente,me l'ha leccata solo baciandomi in bocca con la lingua ricordo.
Totale 2500 euro per 60 minuti
Credo che il mio record sia imbattibile.Ricordo tutto nonostante siano passati 13 anni....
Nel 2004 lavoravo in un night,questo cliente ha fatto tutto lui,proposta,pagamento,tutto.Tralasciamo quanto ha pagato al night che non lo so,vi elenco durata e costo della prestazione.
2000 euro per 1 ora + 500 euro per FK.
Durante l'ora che ha calcolato lui con la sveglietta sul comodino e ricordo che è stato di 60 minuti esatti di solo daty.Non ha voluto bj,niente rai 1 ,niente di niente,me l'ha leccata solo baciandomi in bocca con la lingua ricordo.
ma complimenti!!!! lo avevi fatto arrapare non poco!!!
(dai si scherza) ma i complimenti, sono veramente sinceri!!
...
Poi è tornato un'altra sera e mi ha dato 2mila ma mi ha comperata per un amico...
Credo che il mio record sia imbattibile.Ricordo tutto nonostante siano passati 13 anni....
Nel 2004 lavoravo in un night,questo cliente ha fatto tutto lui,proposta,pagamento,tutto.Tralasciamo quanto ha pagato al night che non lo so,vi elenco durata e costo della prestazione.
2000 euro per 1 ora + 500 euro per FK.
Durante l'ora che ha calcolato lui con la sveglietta sul comodino e ricordo che è stato di 60 minuti esatti di solo daty.Non ha voluto bj,niente rai 1 ,niente di niente,me l'ha leccata solo baciandomi in bocca con la lingua ricordo.
Totale 2500 euro per 60 minuti[/QU
brillante il tipo
brava grande professionalitàRingrazio ma ha fatto tutto lui.Io ero tranquilla al night.Mi ha scelta,mi ha fatto la proposta e ricordo che mi ha dato al locale subito 2mila,poi in hotel i 500 perchè l'ho baciato in bocca.
Poi è tornato un'altra sera e mi ha dato 2mila ma mi ha comperata per un amico.In quel caso però sono stata tutta la notte ma ho avuto talmente culo che il tipo era stanco e non ha fatto niente con me.
Io il giorno dopo me ne sono andata promettendo l'assoluto silenzio sulla non consumazione dell'atto.