Dunque i miei incontri più costosi , sono stati quelli con le ragazze dell'agenzia 2 ore + extra ( facial ) Totale 400 euro . Costo orario 200 euro/h .
Il più economici quelli con la mia ex pupilla ( dopo però un investimento su di lei rate pagati ) . Dicembre 2014 , mi chiede di portarla a Fiumicino per prendere l'aereo per il paesello . Prenoto albergo e ristorante . La vado a prendere a San Benedetto alle 9:00 e partiamo per Roma . Pranzo veloce in un bistrot della capitale , e poi turismo per le vie del centro . Ha voluto vedere via condotti , e li si è fiondata dentro lo store di Luis Vitton . Dopo 45 minuti siamo riusciti ad uscire , con lei che aveva speso 600 euro per una borsa originale . Serata a Fiumicino con cena a base di pesce . Nottata in albergo , prima doccia insieme e poi all sex , fino al mattino dopo . Colazione , ancora sesso e poi diritti all'areoporto . Spese di viaggio, pranzi , pernottamenti e spesuccie varie pari a circa 350,0 euro . Costo orario 14,58 euro/h . Quel giorno, LISA riuscì a pendere quasi il doppio di quanto spesi io , in soli 45 minuti .