quale cellulare?

Reaction score
4
guarda devo dissentire ...sono tutte dicerie ...io ho un iphone 6 plus da 128GB in soldoni quello di 1100€ ..... non e cosi fragile come si pensa ...e cmq per il discordo vetrino si e vero ...ma se compri un telefono da 1K lo non gli metti neanche una bella cover ??? direi proprio di no ....e poi e velocissimo ...mi trovo molto bene sono gia piu di 3 mesi che lo uso pensantemente ...lo appoggio ovunque e lo tratto male onestamente ....cmq io lo consiglio vivamente

Commenta
Reaction score
9
guarda devo dissentire ...sono tutte dicerie ...io ho un iphone 6 plus da 128GB in soldoni quello di 1100€ ..... non e cosi fragile come si pensa ...e cmq per il discordo vetrino si e vero ...ma se compri un telefono da 1K lo non gli metti neanche una bella cover ??? direi proprio di no ....e poi e velocissimo ...mi trovo molto bene sono gia piu di 3 mesi che lo uso pensantemente ...lo appoggio ovunque e lo tratto male onestamente ....cmq io lo consiglio vivamente

1100 euro ..... ma trombarseli tutti no? :rofl:

sai quante bimbe t'eri spupazzato con maggiore soddisfazione? ovviamente "degustibus non disputandum est" (diceva quello che si faceva le seghe alla playstation .... :preved:)

giusto per rimanere nel tema del forum

(e ovviamente si scherza ...)

bona bimbi

Commenta
Reaction score
452
A quasi parità di prezzo, sempre e solo l'iphone... E dopo non potrai mai più cambiare!

Commenta
Reaction score
142
istruzioni 2

A)

B)

Ci dovrà esser unfalg da qualche parte perchè è una delle prime cose che android e google fà...strano

Commenta
Reaction score
0

Da quando l' ho visto esposto in una catena hi-tech il note4 & lumia 1520 sono spariti dalla mia mente.. da alcuni rumors pare che quest'anno metteranno in commercio iphone 6s plus con tanto di pennino

Commenta
Reaction score
4
si verso ottobre prossimo uscira upgrade 6S o 7 diciamo ....avrà IOS 9 ....e sara piu o meno anzi ...praticamente identico ..cambiera solo il processore .....ma fondamentalmente nulla di che ....per rispondere a gorgud .....
e chi ti ha detto che non mi son sparato altrettanti 1,1K a donzelle??? ehehehehe non faccio distinzioni ....ogni cosa deve essere equiparata....!!!!!

ovvio che si scherza ...ma almeno con il iphone non e una roba da 10 mezzore ....heheeheheh ....
cmq provvedo subito a superare il numero con la tecnologia !!!! ....

Commenta
Reaction score
0
si verso ottobre prossimo uscira upgrade 6S o 7 diciamo ....avrà IOS 9 ....e sara piu o meno anzi ...praticamente identico ..cambiera solo il processore.

Cupertino si sta comportando proprio come le controparti Android e Microsoft che sfornano ogni giorno uno smartphone nuovo.. sta perdendo i colpi continuamente. Chi ha acquistato i precedenti gia dovrà renderli indietro..

Commenta
Reaction score
452
Guara cara Syria, io ho il 4s preso poco dopo la sua uscita a fine 2011. Ho fatto tutti gli aggiornamenti IOS e va benissimo. Non corro dietro l'ultimo modello guardo che fa il mio e cosa offrono i modelli nuovi. Ad oggi per quante nuove funzionalita siano state aggiunte, non c'è motivo, oer me, di fare una spesa simile. Quando divesse rendersi necessario, avendo la 3, opterò per un acquisto rateale...

Commenta
Reaction score
0
Urbano visto che su sto telefono non hai ancora mezzo dato, fatti un bel hard reset e reincomincia tutto da capo...

Commenta
Reaction score
75
già fatto ma arrivo allo stesso punto....in giro ho trovato questo:

Sincronizzare i contatti Google

Quando si installano il Playstore e successivamente Gmail, inserendo il proprio account, noterete che non si sincronizzano in automatico i contatti telefonici collegati al vostro account. La rubrica resta vuota.
Per far sì che si sincronizzino occorre installare un Gapps che non si trova nel Playstore e cioè l'apk: ChromeBookmarksSyncAdapter.apk

Bisogna allora scaricare da qui : The Droid - Android Apps, Games, News, Latest Phones il pacchetto adatto ( Sez.4 Micromodular Package - Per Android 4.4.2).
Una volta scaricato estrarre il contenuto, entrare nella cartella /System/App e copiare il file GoogleContactsSyncAdapter.apk nella SD del telefono (o anche nella memoria interna se non avete messo la sd) quindi installarlo (basta cliccarlo e si installa). Io per sicurezza gli ho dato tutte le autorizzazioni nei messaggini pop-up (non so esattamente se sia necessario dargliele tutte, ma io nel dubbio...).

Fatto ciò si sincronizzano i contatti Google automaticamente.

Il problema è......come cavolo si fa?

Commenta
Reaction score
2
https://www.androidfilehost.com/?fid=9390135922294522151
qui trovi apk che è l equivalente di un exe in windows
clicchi su begin download aspetti 8 secondi, scegli uno dei tre mirror, solitamente il primo (canada).
finito di scaricare clicchi sopra e scegli l'opzione installa pachetto (icona robottino verde)

per curiosità tra le impostazioni rubrica hai provato a selezionare visualizzazione vedi tutti contatti, perchè se vi fosse la spunta solo su vedi contatti dispositivo non vedresti quelli di google.

Commenta
Reaction score
75
porta pazienza..l'apk devo portarlo sul cell?
nelle impostazioni (contatti) ci sono solo i vari modi di importazione e/o creazione contatti

Commenta
Alto