quale cellulare?

Reaction score
318
Samsung-Galaxy-S3-S-III-GT-I9300-Original-Stock-ROM-cover.jpg

è una garanzia e lo trovi a meno di 140 euri...

Commenta
Reaction score
0
Lasciate perdere i Nokia: sono delle "cacate pazzesche" dal punto di vista del s.o.

Commenta
Reaction score
75
honor 6 plus in vendita anche in Europa...aspetto qualche recensione dettagliata poi mi sa sia il mio prox cell

Commenta
Reaction score
142
:D bello...
ma mi permetto un ultimo suggerimento fai bene i conti con le dimensioni 5.5 comincia ad essere "grandino" come cell.
Ho un caro amico che usa il cell per lavoro (fa il rappresentante) e il 5.5 che ha avendo pure le mani piccole comincia ad essergli scomodo sta tornando ad un più normale 4.5...

Commenta
Reaction score
9
:D bello...
ma mi permetto un ultimo suggerimento fai bene i conti con le dimensioni 5.5 comincia ad essere "grandino" come cell.
Ho un caro amico che usa il cell per lavoro (fa il rappresentante) e il 5.5 che ha avendo pure le mani piccole comincia ad essergli scomodo sta tornando ad un più normale 4.5...

anche quello non è da sottovalutare. mi piace per esempio il Passport ma le misure eh sono tante....

Commenta
Reaction score
142
caro occel dipende sempre dall'uso, in auto (enon solo) per esempio rimpiango molto la tastiera fisica non c'è verso...non per scrivere messaggi ma semplicemente premendo un tasto perte la ciamata anche al buio.

per di porto son quewsti che ormai non son più telefoni ma veri e propri piccoli (nemmeno tanto) pc faticano ad entrare nelle tasche degli abiti...perciò il mio cell. deve avere necessariamente formato tasca...altrimenti non più un cellulare portatile ma un ingombro...:D

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
MarcoRo ,e' stato bannato perche' hai proposto l'iphone ? :sarcastic_hand:

Io comunque ho utilizzato un vecchio Nokia 6150 super basico.....per me era solo importante fare velocemente il numero....:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Miglior telefono qualità prezzo e durabilità probabilmente è il Motorola Moto G (2013) 169 - 190 euri. da comprare con custodia originale da 20 euro flip
Se serve aiuto per passare al linux son qua :P

anche se non mi sono ancora presentato ufficialmente

Viva la Patata!!
e soprattutto i DeepThroath

Commenta
Alto