quale cellulare?

Reaction score
2
io ti consiglio questo
Z
piccolo, comodo, lo nascondi ovunque.

Commenta
Reaction score
0
Volevo regalarmi il Nokia Lumia 1520 che è un vero e proprio padellone di smartphone.. poi ho visto l'iphone 6 plus e sono andata praticamente in estasi tranne per il prezzo troppo esorbitante. Sono indecisa tra i due.. i prezzi sono quasi uguali se non fosse che le prestazioni del primo sono ancora beta mentre il secondo è mille anni luce avanti.

Commenta
Reaction score
401
salve, ieri ennesimo giro al centro commerciale, serie di domande all' incaricato e penso di acquistare S5 mini: discreta potenza, IP67 (faccio il meccanico di agricole, e questo potrebbe essermi utile) e non enorme ( S 5 normale o altri sono dei padelloni che non sono grandi da poter leggere le bene e non sono piccoli da stare in tasca.

Commenta
Reaction score
75
ordinato H6P.....dovrebbe arrivare in 5-6 gg...... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
142
Per Syria e iphone, io non sono un esperto della mela ma ho un amico che ha l'ultima versione e francamente non sò se sia lo stesso modello che piace a te... e mi faceva notare 2 cose: a) la fotocamera sporge rispetto allo chassis, quindi quando lo appoggi ad un piano appoggia sulla telecamera (vetrino suppongo) b) tutta lo chassis è molto sottile e "piegabile" facilmente infatti in diversi l'hanno rotto piazzandolo nella classica tasca posteriore del pantalone...almeno queste son le notizio che ho.

Ciao e buono shopping.

Commenta
Reaction score
0
Ciao, se vi piacciono le padelle, spezzo una lancia a favore del g3 32 gb di lg, un ottimo top di gamma a prezzo molto più contenuto rispetto a molti dello stesso livello. Ce l'ho da 4 mesi, affidabile e già aggiornato con android lollipop

Commenta
Reaction score
75
dunque ora che il cell nuovo è in arrivo un altro problema (che potrebbe anche non essere tale) mi frulla per la zucca...i contatti e le foto me li ritrovo? come fare?...ricordo che il passaggio è da un Iphone 4 ad un Huawei (android)
sempre grazie
:bye:

Commenta
Reaction score
142
Non so come funziona...per iphone ma non hai un backup con goolge plus? se hai una casella di posta gmail dovrebbe esser possibile altrimenti dovresti salvare tutto in sim e poi scaricarla nel nuovo telefono oppure esportare i dati su pc (non copnosco il formato iphone) e poi ricaricali sul nuovo cell...

Commenta
Reaction score
0
Iphone non fa salvare direttamente su Sim.
Devi scaricarti dall'app store qualche app che fa il backup dei contatti nel formato supportato da android ed inviarti poi il file di backup tramite posta elettronica o salvartelo su pc (cosa che devi fare anche per le foto).

Commenta
Reaction score
2
dunque ora che il cell nuovo è in arrivo un altro problema (che potrebbe anche non essere tale) mi frulla per la zucca...i contatti e le foto me li ritrovo? come fare?...ricordo che il passaggio è da un Iphone 4 ad un Huawei (android)
sempre grazie
:bye:
http://www.fastweb.it/smartphone-e-...file-e-contatti-da-android-a-ios-e-viceversa/
nel caso di problemi con imessage prendere spunto da qui
http://articoli.softonic.it/trasferire-contatti-e-sms-da-iphone-a-galaxy

Commenta
Reaction score
75
ho usato "easy backup" e "Contacts Kit"...2 apps sull'app store..oggi dovrebbe arrivarmi il nuovo e vediamo che succede :mda:

Commenta
Reaction score
75
arrivato l'Honor 6 plus...esportati i contatti su gmail e come li reimporto?....

Commenta
Reaction score
9
per importare i contatti di gmail procedi con la sincronizzazione dell'account: ti chiederà quali dati vuoi sincronizzare e tu includi anche i contatti.

ti aggiungerà i numeri telefonici e gli indirizzi email che hai sul tuo account gmail.

spero di essere stato chiaro

bai bai

Commenta
Reaction score
75
io sarò suonato ma..per sincronizzarlo devo usare un programma?..continua a non vedermelo :mda:

Commenta
Reaction score
9
non saprei cosa dirti: a me, appena ho inserito l'account gmail (obbligatorio in un telefono Android), è apparsa una finestra in cui mi chiedeva la sua sincronizzazione e nel giro di 2 minuti tutto era fatto.
poi ho dovuto "ripulire" qualche contatto doppio (chissà mai perché) o altre piccole cose, ma nel giro di un quarto d'ora la situazione era ripristinata.

guarda su qualche forum di smanettoni di telefoni (qui trovi solo smanettoni di pippe ... ma questo è un dettaglio :preved:) e magari risolvi velocemente

in bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
142
Se il tuo cell è android sotto la voce "impostazioni" "backup e ripristino" ci deve essere una spunta o flag su ripristina da server google...

per la sincronizzazione con google alla vce account dovresti avere il simbolo di google con le impostazioni del tuo accout gmail se non l'hai lo crei cosi come devi "creare" sul telefono la posta di gmail e fatte queste operazioni durante la creazione degli accout di gmail ti dovrebe venir chiesta la sincronizzazione...:D

Ovviamente deve essere attivo il trasferimento dati del gestore telefonico :D

Commenta
Reaction score
75
non saprei cosa dirti: a me, appena ho inserito l'account gmail (obbligatorio in un telefono Android), è apparsa una finestra in cui mi chiedeva la sua sincronizzazione e nel giro di 2 minuti tutto era fatto.
poi ho dovuto "ripulire" qualche contatto doppio (chissà mai perché) o altre piccole cose, ma nel giro di un quarto d'ora la situazione era ripristinata.

guarda su qualche forum di smanettoni di telefoni (qui trovi solo smanettoni di pippe ... ma questo è un dettaglio :preved:) e magari risolvi velocemente

in bocca al lupo!
la mail è sincronizzata ma non importa un tubo
mi si sincronizza ma non importa uffff

Commenta
Alto