- Creatore Discussione
Grazie mille a tutti siete molto gentili!
Non vedo l'ora di uscire mi sento in gabbia!
Non vedo l'ora di uscire mi sento in gabbia!
Ripostati e riprenditi luma, poi una volta guarita potresti avere la motivazione per ricominciare col nuoto, che non ti carica sulle articolazioni e ti consente di rinforzare la muscolatura...
Ciao Wayan
Prima che iniziate a fantasticare sulla mia caviglia e soprattutto perchè si trova in queste condizioni faccio un piccolo elenco.
Allora 1 mese fa circa mi sono fatto male alla caviglia destra a Gardaland e è stata colpa mia indossavo i miei amati trampoli( tengo a precisare che non dovevo essere a Gardaland ma ben si in ristorante per poi visitare due struture legate al benessere che mi interessavano per lavoro).
Questa volta non indossavo trampoli;
Non ho fatto nessuno dei miei giochetti da letto o, tanto meno, fatto posizioni strane, mi sono già buccata il dorso della mano sinistra così ero taltemte eccitata che non sentivo il dolore mentre il mio lui era molto spaventato, mi sono spostata una rotula( sempre con posizioni folli) e il resto lascio immaginare...;
Non sono sotto allenatento perciò non è stata colpa del amico bilanciere e non ho tempo di andare a nuotare ergo non sono scivolata in piscina;
Il corso di thayboxe non è ancora iniziato( e per scaramanzia quest'anno passo con tutte le arti marziali);
Non ero in una partita di palamano o basket;
Non ho fatto parapendio e tanto eno l'agoniato paracacute;
Non mi son arrampicata su nulla più alto di me e non ho fatto trekking per colpa della prima bota alla caviglia sinistra;
Non ero ubriaca o tanto meno ero in una delle mie solite risse alla brasiliana( ormai sono un pò grande per questo);
Non ero sopra nesum vero equino cosa che non facio da tanto;
Non ero su nessun veicolo a 2 o 4 ruote.
Comunque se mi fossi capitato in uno qualsiasi di questi contesti sarei molto meno incavolata perchè mi ero andata a cercare e soprattutto avrei sentito molto meno dolore, sarei stata meno spaventata e avrei dato meno spetacolo, ho pianto come una ragazzina piccola con le mie amiche che mi coccolavano mentre aspetavo che l'ambulanza arrivasse.
Si tratava di una profonda buca in mezzo alla strada e indossavo, per fortuna, comodissime scarpe da ginastica com'è beffarda la vita.
Mai mollare ho una leonessa che non vede l'ora di uscire.Considerato tutto...alla fine è meglio se non rinunci a niente di tutto quanto sopra elencato...
Ilbancario
Quello che ha descritto Luma è esattamente quello che vorrei vivere io, il giorno non ha importanza... Purtroppo non so quando potrà mai capitarmi...
Impossibile con una pay... E vista la mia attuale situazione... Chissà quando e se potrà mai capitarmi quello che Luma ha descritto così bene...
Grazie Luma, per avermi fatto sognare...!
A volte basta lasciarsi andare e vedere dove ti porta la corrente senza troppe cose o pensieri per la testa.
Lo faccio sempre Luma, non mi faccio mai troppe "seghe mentali"... Ma nel mio fiume la corrente non c'è... Più che un fiume è uno stagno...
E' un vero peccato.
Le tue donne con il tempo sono cambiate la vita va così le persone cambiano con il tempo se faccio l'elenco dei miei maschietti( e cosa mi hanno fatto) e faccio una analise del perchè certe cose prendono una certa strada vado i depressione e dovrò fare anni di analise anche perchè alcuni sono stati veramenti poveri di spirito, certamente ci sarà una grossa componente di sbagli da parte mia che mi è servita di lezione ed è parte di quella che sono ora.
Purtroppo non c'è una regola da seguire le cose vanno così giusto o sbagliato che sia basta dare il peso necessario e prendere con filosofia altrimente diventa tutto molto pesante.
se una relazione va male anche il migliore ha delle colpe....io ne so qualcosa
In una relazione di solito le colpe vanno al 50% sono dinamiche troppo complesse per avere un migliore o un peggiore dell'altro.